The Prince Of Punk #90 wrote:Waiters è un giocatore che probabilmente stupirà, la scelta alla #4 è comunque assurda...
Alla 4 non devi stupire, alla 4 devi subito incidere ed è lì che rischia di bruciarsi. Ripeto, per me può diventare un buon giocatore che esce dalla panchina.
Su Ross c'è da dire che Casey potrebbe renderlo un giocatore veramente tosto in difesa. Il ragazzo ha delle basi buone dietro.
Scorpyon wrote:Marshall a Phoenix (grandissima pick) e si vocifera che i Raptors si butteranno su Nash.
Nash - Ross - DD - Bargnani - Valanciunas
Non male, davvero niente male...
Non male davvero, se rifirmiamo Bayless come backup di Nash e troviamo una guardia pronta a uscire dalla panca secondo me sarebbe il top
Ross sarà la riserva di DD.
Per il ruolo di 3 si punterà tutto su Batum.
Non credo, vedo la scelta di T-Ross proprio per farlo giocare con DD proprio per la diversità nel gioco. Non sono convinto del suo apporto dalla panchina mentre lo vedo molto meglio da titolare.
John Doe wrote:
Non male davvero, se rifirmiamo Bayless come backup di Nash e troviamo una guardia pronta a uscire dalla panca secondo me sarebbe il top
Ross sarà la riserva di DD.
Per il ruolo di 3 si punterà tutto su Batum.
son d'accordo che dovremmo puntare ad una SF da quintetto e non ad una SG dalla panca ma per arrivare a Batum dovremmo arrivare a Nash in S&T altrimenti non abbiamo abbastanza spazio per prenderli entrambi da FA
fammi entrare coach! wrote: son d'accordo che dovremmo puntare ad una SF da quintetto e non ad una SG dalla panca ma per arrivare a Batum dovremmo arrivare a Nash in S&T altrimenti non abbiamo abbastanza spazio per prenderli entrambi da FA
Nel frattempo godiamoci T-Ross, ora speriamo in buone mosse dal mercato per creare spazio e possibilità per Nash+Batum ma la vedo dura.
fammi entrare coach! wrote:
son d'accordo che dovremmo puntare ad una SF da quintetto e non ad una SG dalla panca ma per arrivare a Batum dovremmo arrivare a Nash in S&T altrimenti non abbiamo abbastanza spazio per prenderli entrambi da FA
Ci sarebbe la possibilità di prenderli entrambi comunque, ma Nash se arriva arriva tramite S&T con Calderon, ovviamente.
fammi entrare coach! wrote: son d'accordo che dovremmo puntare ad una SF da quintetto e non ad una SG dalla panca ma per arrivare a Batum dovremmo arrivare a Nash in S&T altrimenti non abbiamo abbastanza spazio per prenderli entrambi da FA
Nel frattempo godiamoci T-Ross, ora speriamo in buone mosse dal mercato per creare spazio e possibilità per Nash+Batum ma la vedo dura.
l'unica sarebbe l'amnesty ad uno dei nostri amnistyabili..
@ PoP cioè un Nash rifirmato a 10 milioni?? a quel punto non so quanto lo vorrei io perchè lui ha già dichiarato di volere un triennale e un 30 x 3 ad un trentottenne non mi piace per quanto Steve sia da infiniti
l'unica sarebbe l'amnesty ad uno dei nostri amnystiabili..
@ PoP cioè un Nash rifirmato a 10 milioni?? a quel punto non so quanto lo vorrei io perchè lui ha già dichiarato di volere un triennale e un 30 x 3 ad un trentottenne non mi piace per quanto Steve sia da infiniti
l'unica sarebbe l'amnesty ad uno dei nostri amnystiabili..
Nash più di 5 milioni non glieli da nessuno...
e quindi la S&T con Calderon come funzionerebbe?ti accolli Josh Childress?