Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Un paio di altre notizie dalle stesse fonti di cui parlavo ieri.

- Si sono incontrati con Jeremy Lamb, non un workout vero e proprio ma un meeting c'è stato. Lo dicevo anche ieri, se questo scende, vediamo di andare a prendercelo perché a mio parere è buono buono.
- Stanno ancora parlando con GSW per la trade di Iguo, ma l'idea è quella di trovare una terza squadra per non essere costretti a prendere un contrattone.
- Se non dovessimo scambiare Iguodala oggi o domani, i 3 obbiettivi per un'eventuale trade futura dovrebbero essere Gasol, Al Jefferson o J-Smith.
- Se Terrence Ross fosse libero alla 15, al 99% sarebbe lui il nostro giocatore. Se invece salgono alla 7 - a meno che uno dei top 5 non cada - il pick dovrebbe essere Henson.

La mia idea è comunque che se GSW cede il pick #7 lo farà con i Rockets, che saliranno a prendere Drummond.

Ancora 24 ore, c'mon!!!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Alla fine non traderemo iggy, non saliremo alla 7 e drafteremo Leonard, il C bianco.
Pessimismo e fastido.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Non essere cosi' pessimista per la scelta... Sono SICURO che non prenderemo leonard
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Secondo le fonti di Chad Ford la nostra board, al momento, sarebbe questa: Terrence Ross, Jeremy Lamb, Arnett Moultrie, Perry Jones, Terrence Jones.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

possibilità con le trade di arrivare a Josh Smith ci sono veramente???? mamma mia nn si realizzerà mai
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Rocky wrote:Secondo le fonti di Chad Ford la nostra board, al momento, sarebbe questa: Terrence Ross, Jeremy Lamb, Arnett Moultrie, Perry Jones, Terrence Jones.
DIO MIO :shocking: meglio leonard, che dio ce ne scampi
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

alleniverson3 wrote:
Rocky wrote:Secondo le fonti di Chad Ford la nostra board, al momento, sarebbe questa: Terrence Ross, Jeremy Lamb, Arnett Moultrie, Perry Jones, Terrence Jones.
DIO MIO :shocking: meglio leonard, che dio ce ne scampi
No no, tutt'altro, Ross è buono buono. Sarebbe un colpo della madonna alla 15. Ma non ci arriverà comunque mai.
Image

alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Scusate volevo dire Jones :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Vi prego Tyler Zeller no..vi prego Tyler Zeller no :piango:
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Fratelli abbiamo evitato il cancro Zeller che sia benedetto gesu' cristo, ottimo Harkless!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Meno male che ce la siamo scampata con Zeller, io speravo Sullinger a sto punto, forse Harkless è un po troppo alto come pick con la 15...ha un senso solo se cediamo Iguo però altrimenti è un pick del cazzo..
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Answer Palermitano wrote:Meno male che ce la siamo scampata con Zeller, io speravo Sullinger a sto punto, forse Harkless è un po troppo alto come pick con la 15...ha un senso solo se cediamo Iguo però altrimenti è un pick del cazzo..
Ho sentito che ha un ottimo potenziale
The Answer Palermitano
Pro
Pro

alleniverson3 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Meno male che ce la siamo scampata con Zeller, io speravo Sullinger a sto punto, forse Harkless è un po troppo alto come pick con la 15...ha un senso solo se cediamo Iguo però altrimenti è un pick del cazzo..
Ho sentito che ha un ottimo potenziale

guarda probabile, ti ripeto però che per me ha un senso solo nel caso di trade di Iguodala altrimenti è un pick assurdo..
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Non mi aspettavo Harkless - che comunque mi era piaciuto tantissimo nella sua prima ed unica stagione collegiale - ma è un pick intrigante. La sua scelta vuol dire che al 99% Iguodala verrà ceduto nelle prossime settimane.

Abbiamo portato a casa anche Arnett Moultrie con una trade con gli Heat. In cambio abbiamo ceduta una futura prima scelta (super protetta) e le due di secondo giro.

The Heat's future first-rounder is lottery-protected for the next three drafts, a source told ESPN.com's Chad Ford. If the Heat do not get the pick by the 2015 draft, they will receive a second-round selection in 2015 and a second-rounder in 2016.

Moultrie lo volevano e quando hanno visto che scendeva così in basso hanno fatto bene a prenderlo.
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Come ha scritto qualcuno, siamo ad un "guy" dal far un quintetto di ali da corsa:
PG-ET
SG-AI
SF-Harkless
PF-Thad
C-?
Si spera in una trade per uno dei nostri need che restano lo scorer (Lou o non Lou) ed in parte un centro.
Non so, alla 15 era ancora disponibile Sullinger ed alla 27 PJIII, due pick high risk/high reward.

Ecco, almeno uno dei due rischi me lo sarei preso, sopratutto il secondo visto che lo abbiamo lasciato nelle mani di Presti. :icon_paper:
Sullinger poi ce lo ritroviamo in division....
Non so, draft da valutare dopo il completamento di trades e FA.
Post Reply