Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Marcomax »

Frantz wrote: Mi autorispondo...voci di corridoio (ma molto di corridoio) parlando di una trade con Varejao, Hanbrough e la scelta. Vediamo un pò...
Ma che corridoio era. :lmao:

I Cavs hanno un'altissima considerazione di Varejao e secondo tutti i rumors usciti negli ultimi mesi hanno posto il suo valore di scambio veramente molto in alto, probabilmente ad un livello talmente alto che sarà difficile vederlo effettivamente partire da Cleveland.

Pare addirittura che sia stata rifiutata un'offerta da parte di GSW che comprendeva la settima scelta di questo draft.
Ecco io a questa cosa credo poco(anche se Joe Kotoch sta diventando un nome discretamente rispettato nel settore), ma probabilmente il valore che chiedono in cambio del brasiliano non è troppo dissimile da quello.
Game Over, bye-bye.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Frantz wrote:
Syd wrote:Vero, stanotte c'è la finale di Libertadores da registrare. :gogogo:
Forza Boca!! :forza:
Stai tirando fuori tutto l'anti-milanista che c'è in te... :icon_paper:
River Plate, el mas grande.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Marcomax wrote:
Frantz wrote: Mi autorispondo...voci di corridoio (ma molto di corridoio) parlando di una trade con Varejao, Hanbrough e la scelta. Vediamo un pò...
Ma che corridoio era. :lmao:

I Cavs hanno un'altissima considerazione di Varejao e secondo tutti i rumors usciti negli ultimi mesi hanno posto il suo valore di scambio veramente molto in alto, probabilmente ad un livello talmente alto che sarà difficile vederlo effettivamente partire da Cleveland.

Pare addirittura che sia stata rifiutata un'offerta da parte di GSW che comprendeva la settima scelta di questo draft.
Ecco io a questa cosa credo poco(anche se Joe Kotoch sta diventando un nome discretamente rispettato nel settore), ma probabilmente il valore che chiedono in cambio del brasiliano non è troppo dissimile da quello.
Un corridoio molto pro-Indy! :lmao:

Varejao è un giocatore che adoro, un guerriero e soprattutto uno a cui un tifoso in genere non tarda molto ad affezionarsi. Sicuramente Cleveland se non lo cede fa benissimo.

Intanto Bird domani dirigerà il nostro draft. Sempre se ci sarà un draft per noi.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:E invece a me piacerebbe tantissimo Varejao, darebbe tantissima energia dalla panchina.

Letto anche io della 26 + Collison per arrivare ad Austin Rivers, ma avendo poco conoscenza dei prospetti di questi draft mi astengo dal commentare.
Il discorso che volevo fare, scusate ma la mia domanda non era messa nel modo giusto, è che non penso lui si accontenterà della panca....
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Stanotte non so se vedrò dal vivo il Draft, nel caso qualche volontario può postare la nostra scelta ed eventuale scambio (pare sempre più probabile)?
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Miles Plumee ala grande/centro
Orlando Johnson guardia tiratrice
Ecco le due scelte (non ho ben capito come abbiamo fatto a mantenere il secondo giro) fatte nella notte da Indiana, come al solito c'è la sorpresa.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Sui vari forum dei tifosi noto più soddisfazione per l'arrivo di OJ che quello di Plumee (famiglia di cestisti la sua), lungo che può servire per la panca ma ha già 24 anni e non ha molti punti nelle mani anche se a rimbalzo si è dimostrato buono. Su un forum ho pure trovato questo:

Plumlee is white and from Indiana. Clearly a Larry Bird pick.
Ecco cosa diceva draftology di lui: http://draftology.playitusa.com/2012/06 ... s-plumlee/

Ah OJ è arrivato grazie all'acquisizione della scelta di Sacramento dando in cambio solamente dei soldi.
Ecco il commento di draftology: http://draftology.playitusa.com/info/orlando-johnson/

Ps per la prima scelta non era molto meglio puntare sul miglior prospetto ancora libero ed eventualmente scambiarlo se ritenuto "inutile"? Un lungo buono lo si può trovare facilmente tra i giocatori FA visto che quest'anno ce ne sono diversi....
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

In effetti ho carpito anche io abbastanza insoddisfazione per questa scelta, Plumlee era pronosticato alla 44 esima, ma si sa a Bird interessa poco o niente delle draft projecton.
Guardano ad un possibile Foster Vol. 2 e se davvero si riuscisse in questa epica impresa (Foster non era uno qualunque) possiamo dirci soddisfatti.

Bird (perchè la scelta è chiaramente la sua) è stato abbastanza massacrato dai tifosi, che volevano il best player available, non so che dire, certi dicono che è un late bloomer e sta ancora crescendo altri dicono che lo avremmo potuto avere come 40esima scelta e avremmo potuto dare in cambio la nostra 26esima, boh sono confuso.

Io penso che sia stata anche fatta con in mente l'idea di tagliare Lou e risparmiare i 2,5 M che chiama quest'anno, per rifirmare i FA e garantirci un minimo di manovra per una SG che se va bene è uno tra OJ Mayo e Roy.

Orlando Johnson invece non è stato accolto così male, una guardia che gioca con la palla in mano per rimpiazzare Leandrinho dalla panca, e dare uno scoring boost alla second unit.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Queste scelte di Bird al draft non mi mancheranno...
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ammetto la mia poca conoscenza su questo giocatore, ma facendo un discorso generale, obiettivamente, alla 26 difficilmente prendi un fenomeno. E' una di quelle posizioni al draft in cui secondo me puoi astenerti dal prendere "il migliore disponibile" e fare una tua scommessa. Bird ha detto che sarà il nostro Foster e la sua scommessa è questa.

Certo che leggo sia un tipo tosto, prevedo belle lotte con Psycho T in allenamento...

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Credo che Bird abbia detto una grossa bestialità guardando Plumlee in ottica Foster...
Non per cattiveria, e non per girare il dito nella piaga, ma c'erano almeno 10 giocatori (e mi tengo buono) da prendere in quella posizione prima di lui. Gran parte dei quali pariruolo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

The Prince Of Punk #90 wrote:Credo che Bird abbia detto una grossa bestialità guardando Plumlee in ottica Foster...
Non per cattiveria, e non per girare il dito nella piaga, ma c'erano almeno 10 giocatori (e mi tengo buono) da prendere in quella posizione prima di lui. Gran parte dei quali pariruolo.
Concordo!
Addirittura penso che OJ sia meglio di Plumlee anche se spero di dovermi ricredere....
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Tanto per dire nel settore lunghi al momento della chiamata dei Pacers c'era ancora libero Arnett Moultrie che è davvero buono.

Vabbeh lasciamoci alle spalle questo Draft ed iniziamo a pensare al roster in previsione della prossima stagione:
Play: Hill, Collison, Stephenson e Price.
Guardie: George, Barbosa e Johnson.
Ali piccole: Granger e Jones.
Ali grandi: West, Hansbrough e Amundson.
Centri: Hibbert, Plumlee, Fesenko e Pendergraph.

Amundson, Barbosa e Fesenko sono FA e difficilmente verranno rifirmati. Hibbert, Hill e Price invece sono FA Restricted....la volontà è quella di cercare il rinnovo con i primi due mentre Price non è ovviamente una priorità anzi potrebbe rientrare in qualche trade.
Amundson e soprattutto Barbosa avevano discreti ingaggi e il loro addio dovrebbe garantire qualche margine di movimento anche dopo l'eventuale rinnovo di Hill e Hibbert (attenzione che su di lui ha messo gli occhi Dallas che sta liberando il proprio monte ingaggi. Nel caso i Pacers potrebbero proporre anche una S&T). Da quello che leggo in giro si cerca una guardia mentre nel settore lunghi con l'arrivo di Plumlee :piango: ora l'obiettivo è un buon quattro (West il prossimo anno è FA mentre su Hansbrough ci sono dubbi -anche lui è un altro che potrebbe entrare in qualche trade-). Non si trovasse la guardia ecco che ci si sposterebbe sul play puntando sia ai tanti FA o a qualche scambio (ovviamente Collison il sacrificato).
Ad OJ Mayo non è stata fatta nessuna offerta da Memphis ed è sicuramente nei piani dei Pacers ma da non sottovalutare l'ipotesi Roy, mentre tra i lunghi si è fatto il nome di Bass e in seconda battuta quello di Hickson. :icon_paper:

PS: nel roster ho messo una sola volta i giocatori lasciandoli nel ruolo che ricoprono di più.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ovviamente Hill e Hibbert le priorità. Dall'entità delle loro eventuali rifirme credo dipenderà il nostro mercato...ci muoveremo in funzione di loro due.
Mi piacerebbe poi riavere anche Louuu, idolo. Credo che anche Barbosa non mi dispiacerebbe, mi piace molto quando esce dalla panchina...naturalmente a cifre contenute, non parenti del precedente contratto!

OJ Mayo? E' saltato talmente tante volte questo "matrimonio" che non ci crederò neanche se un giorno lo vedrò con la nostra casacca :biggrin:

Secondo me come dici tu non è da escludere che se ci sarà una trade venga coinvolto Psycho T.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Price secondo me ha la fila sotto casa...mica per nulla, ma un buon Play ancora così giovane, che prende 3 lire e che non richiede un minutaggio importante...beh...
Potrebbe interessare anche a qualche Contender...

A me il ragazzo piaceva molto, aveva tirato su dei buoni numeri, ora sembra essersi un po' perso, anche per il poco utilizzo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply