Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

mi serve qualcuno che riesca a sapere notizie relative ad un "arresto" a bergamo! accedere ai giornali bergamaschi e roba varia.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che ormai l'abbiamo perso, non è morto nessuno, intendo un nostro amico, sta vivendo un periodo difficile, ma lo sta vivendo per una infinita di sue cazzutissime scelte sbagliate, ormai ha perso la brocca, dei miei amici siamo rimasti ormai in 2, che poi siamo i 2 a conoscerlo da più tempo, a dargli ancora qualche possibilità ma è veramente dura portarselo in giro, ha un odio represso dentro di se verso tutto e tutti, prima o poi qualcuno a lo sentirà per la strada mentre lo apostrofa o apostrofa la sua ragazza o una sua amica e gli darà un sacco di botte, forse sarebbe la cosa più giusta, cazzo compie 30 anni ormai e non sa dove sbattere la testa, vive nei sogni, stasera è arrivato a farmi tirare fuori la sbroccata tramite fb, ogni giorno posta minchiate, ma quando si casca sul razzismo e i luoghi comuni a me si chiude la vena e se sei mio amico o meno ti devo smerdare, mi spiace ma ormai è intollerabile, non sappiamo più veramente come fare
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

defendthestar wrote:mi serve qualcuno che riesca a sapere notizie relative ad un "arresto" a bergamo! accedere ai giornali bergamaschi e roba varia.
http://www.ecodibergamo.it/?mediaon.tra ... h.Homepage

eccoti il sito dell'Eco, se non trovi qui non trovi da nessuna parte.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

si ma il misfatto è successo mesi fa, a gennaio mi pare, volevo aver notizie. qui ormai (sul giornale eh) ormai non se ne parla più!!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

andreaR wrote:la verità è che ormai l'abbiamo perso, non è morto nessuno, intendo un nostro amico, sta vivendo un periodo difficile, ma lo sta vivendo per una infinita di sue cazzutissime scelte sbagliate, ormai ha perso la brocca, dei miei amici siamo rimasti ormai in 2, che poi siamo i 2 a conoscerlo da più tempo, a dargli ancora qualche possibilità ma è veramente dura portarselo in giro, ha un odio represso dentro di se verso tutto e tutti, prima o poi qualcuno a lo sentirà per la strada mentre lo apostrofa o apostrofa la sua ragazza o una sua amica e gli darà un sacco di botte, forse sarebbe la cosa più giusta, cazzo compie 30 anni ormai e non sa dove sbattere la testa, vive nei sogni, stasera è arrivato a farmi tirare fuori la sbroccata tramite fb, ogni giorno posta minchiate, ma quando si casca sul razzismo e i luoghi comuni a me si chiude la vena e se sei mio amico o meno ti devo smerdare, mi spiace ma ormai è intollerabile, non sappiamo più veramente come fare
Aiutatelo finché potete ma siate consapevoli che in massima parte dipende da lui. Per banale che sia anche il detto Aiutati che il ciel t'aiuta testimonia che nessuno è esentato dal fare la propria parte neanche in caso di aiuto che deve arrivare dall'alto.
Poi FB è una polveriera sempre sul punto di far scoppiare scazzi tremendi, me ne sto rendendo conto ogni giorno di più. Con l'aggravante che a volte gli scazzi che nascono lì si trascinano anche in altre piattaforme. Pazienza. :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

2 anni fa a maggio ho fatto installare finalmente un condizionatore dualsplit, un'unità per le camere ed una per la zona giorno. Le linee erano predisposte quando ho comprato casa perciò non ho dovuto fare quelle orrende canaline esterne. Arriva il caldo estivo, accendo i condizionatori, ma non fanno un granchè freddo. Richiamo gli installatori che vedono che non c'è gas. Fanno la ricarica e per venti giorni sto da Dio. Arriva agosto e la macchina comincia ad avere di nuovo problemi a raffrescare. Stavolta chiamo un centro assistenza perchè la macchina è in garanzia e per me il problema è una perdita nella macchina. Smontano tutto, controllano, ma le macchine non hanno nulla.
Arriva l'estate scorsa: stesse menate dell'anno prima! Richiamo il centro assistenza che stavolta trova un piccolo foro nelle linee predisposte della zona notte. Il gas usciva da lì. Mi scollegano l'unità della zona notte in modo da utilizzare quella della zona giorno, ma per l'altra dovrò fare la linea esterna nuova!
Qualche settimana fa accendo il condizionatore del salotto, ma non fa freddo!! Richiamo il centro assistenza che mi dà appuntamento a stamattina alle 8,30. Dopo mi richiama che vengono alle 16. Ad ora non sono ancora arrivati!!
Maledetta la volta che ho installato i condizionatori. Mi mangio il fegato, ho speso una fraccata di soldi e sono ancora lì con il vecchio ventilatore puntato addosso!! E non sono più in garanzia!
Sfogo finito!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ragazzi qualcuno di voi ha ''combattuto'' le cicatrici post varicella ? Sono tremendamente antiestetiche ed ho letto che la cura principale e' l'elicina: una crema di estratto di lumaca che costa circa € 40, disponibile solo sul proprio sito.

Ho letto pareri discordanti. Ad alcuni ha fatto un gran effetto, ad altri no.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Ragazzi qualcuno di voi ha ''combattuto'' le cicatrici post varicella ? Sono tremendamente antiestetiche ed ho letto che la cura principale e' l'elicina: una crema di estratto di lumaca che costa circa € 40, disponibile solo sul proprio sito.

Ho letto pareri discordanti. Ad alcuni ha fatto un gran effetto, ad altri no.

Guarda, ti aiuterei volentieri.
Ma la varicella l'ho fatta da piccolo, quindi millemila anni fa :forza: :forza: :forza:

Ero stato malissimo tra l'altro, che malattia del cavolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io ho rimasto un buco nella fronte e uno nella guancia, quello nella guancia sta sotto la barba, l'altro chissene
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:io ho rimasto un buco nella fronte e uno nella guancia, quello nella guancia sta sotto la barba, l'altro chissene
:shocking:
:disgusto:
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

in cosa è sgrammaticato? sono stato in spiaggia tutto il pomeriggio e sono cotto eheh
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

rimanere è intransitivo quindi non può avere un complemento oggetto.
la forma corretta è a me è rimasto.

quanto alle cicatrici della varicella, io ne ho parecchie. non le trovo antiestetiche. anzi, danno un fascino particolare alla mia panza.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

pardon per l'ignoranza allora
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote:rimanere è intransitivo quindi non può avere un complemento oggetto.
la forma corretta è a me è rimasto.

quanto alle cicatrici della varicella, io ne ho parecchie. non le trovo antiestetiche. anzi, danno un fascino particolare alla mia panza.
Sulla pancia e' un'altra cosa. Averne 3 sulla punta del naso e' brutto, davvero.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quando hai la varicella non devi grattarti e soprattutto togliere le croste: rimangono i segni tutta la vita!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply