fantabasket!serfi82 wrote:iguo ai bobcast per la seconda scelta? che ne pensate?
Philadelphia 76ers
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Philadelphia 76ers

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non succederà, purtroppo, mai.serfi82 wrote:iguo ai bobcast per la seconda scelta? che ne pensate?
Ma sarei disposto a pagare di tasca mia per riuscire a mettere in testa un cappellino dei Sixers a Bradley Beal.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io riguardo a sta trade qualcosa ho letto. Lo stesso Iguodala ha detto che preferirebbe un contesto come quello di Charlotte, ovvero totale ricostruzione con lui come pilastro (posso osare un stile Phila post Iverson?) invece che una situazione tipo Washington con gia un "primo violino" designato (Wall). I Bobcats la scelta la stan cercando di dare via e Iguodala è in vendita.
-
alleniverson3
- Rookie

Dov'è tanta grazia?!?! :D io credo che qualcosina FORSE la dirigenza farà qualcosa per salire di posizione dopo quei rumors di Drummond
- Rocky
- Pro

Le quotazioni di Perry Jones sono abbastanza in discesa, inizialmente pare non volesse nemmeno partecipare al nostro workout (pensando di andare ben prima della 15) mentre adesso pare che le cose siano decisamente cambiate. Beh, si tratta di un chiaro "hit or miss" ma io, se ce ne fosse la possibilità, andrei a pigliarlo al volo!
Starei invece abbastanza alla larga da Terrence Jones, che a mio avviso avrà parecchie difficoltà ad ambientarsi al gioco NBA; mentre sarei estremamente soddisfatto anche di John Henson, che ci darebbe una dimensione difensiva ancor più spaventosa.
Con le Finals a pieno regime il draft mi sembra ancora lontanissimo, invece siamo solo a 8 giorni di distanza!
Starei invece abbastanza alla larga da Terrence Jones, che a mio avviso avrà parecchie difficoltà ad ambientarsi al gioco NBA; mentre sarei estremamente soddisfatto anche di John Henson, che ci darebbe una dimensione difensiva ancor più spaventosa.
Con le Finals a pieno regime il draft mi sembra ancora lontanissimo, invece siamo solo a 8 giorni di distanza!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Nella giornata di sabato, Moultrie, Zeller, Jones, Henson e Nicholson effettueranno il workout, dubbi che non andremo a prendere un non C/PF? :D
-
serfi82
- Newbie

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/39 ... ntita.html
Iguodala per gasol....
Iguodala per gasol....
-
alleniverson3
- Rookie

Cari amici sixers, voi chi prendereste al draft?
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
e' complicato, perchè quest'anno dalla 7 alla 20 tutti salgono e scendono un giorno si e l'altro pure.alleniverson3 wrote:Cari amici sixers, voi chi prendereste al draft?
Se restiamo alla 15, tendenzialmente andrei con il BPA indipendentemente dal ruolo (pure fosse una PG, tanto dietro a Jrue non è che ci sia chissachè).
In particolare, se ci fossero PJIII e Sullinger ancora disponibili, andrei con uno dei due (in quest'ordine), fottendomene dei loro vari flag.
In caso contrario, Henson non mi piace, ma ammetto che in ottica nba potrebbe avere un ottimo impatto difensivo.
Se invece si decide di tradare Iggy e salire al draft (cosa che non mi dispiacerebbe a patto che ci sia un piano triennale con viaggio in lottery nel 2013), ci aggiungerei una fettina di culo per arrivare a prendere MKG o, meglio ancora, Thomas Robinson.
Con una pick di secondo giro, Papanikolau è una scommessa da fare, se ci sarà l'opportunità.
-
alleniverson3
- Rookie

Tradare A.I. sarebbe il massimo, ma oggi leggevo che charlotte cede la sua scelta per diversi pick.... Invece avevo letto di un rumors su sacramento per uno scambio iggy pick... a me piace Moultrie come Sullinger e penso che al 70% arriverà fino a noi(Sullinger), per PJ ci sarebbero quotazioni in rialzo..
- Rocky
- Pro

Se ci fosse la possibilità di salire all'interno delle prime 6/7 chiamate cedendo Iggy, lo farei al volo. Ma questa mi sembra una possibilità alquanto remota. John Henson si sarebbe a mio avviso trovato alla perfezione nel nostro sistema, peccato non uscirà dalle prime 10 e difficilmente passerà la scelta di Detroit. Se restano alla 15 è molto probabile che si vada su un lungo, spero con tutto il cuore non sia Leonard; PJIII sarebbe un bel colpo, boom or bust se ce né uno, ma se fa "boom" abbiamo pescato un giocatore pazzesco. Moultrie non dispiace, ma non cambia comunque le sorti di una franchigia; mentre Sullinger è forte ma le red flags stanno diventando troppe.
Se ci fosse in qualche modo la possibilità di pescare John Jenkins dal mazzo lo farei al volo, anche lasciando lì qualcosina per andare a pigliarlo.
Un paio di altri nomi con il circoletto rosso per il secondo giro: Scott Machado, Kris Joseph, Kevin Jones.
Intanto sul forum di RealGM ci sono sempre spunti interessanti di un paio di persone che hanno - o così pare - contatti all'interno del FO. E' un paio d'anni che li seguo ed effettivamente hanno spesso ragione ed in generale informazioni discretamente corrette.
Qualche spunto emerso da alcune discussioni.
- Piace molto Terrence Ross, che viene visto molto bene vicino sia a Jrue che a Turner (anche se personalmente non credo che ET possa giocare costantemente da 3). Difficilmente comunque sarà disponibile alla 15.
- La squadra che pare più interessata a mettere in piedi un affare per Iguodala sembra essere Golden State, il problema è che saremmo costretti a prenderci un mattone del contratto di Biedrins o Jefferson. Cosa che al momento non vogliono fare.
- Pare che se Sullinger fosse lì alla 15, non lo lascerebbero scappare.
ps. Se per qualsiasi stupido motivo Jeremy Lamb dovesse uscire dalla top ten, farei DI TUTTO per andare a prenderlo.
Se ci fosse in qualche modo la possibilità di pescare John Jenkins dal mazzo lo farei al volo, anche lasciando lì qualcosina per andare a pigliarlo.
Un paio di altri nomi con il circoletto rosso per il secondo giro: Scott Machado, Kris Joseph, Kevin Jones.
Intanto sul forum di RealGM ci sono sempre spunti interessanti di un paio di persone che hanno - o così pare - contatti all'interno del FO. E' un paio d'anni che li seguo ed effettivamente hanno spesso ragione ed in generale informazioni discretamente corrette.
Qualche spunto emerso da alcune discussioni.
- Piace molto Terrence Ross, che viene visto molto bene vicino sia a Jrue che a Turner (anche se personalmente non credo che ET possa giocare costantemente da 3). Difficilmente comunque sarà disponibile alla 15.
- La squadra che pare più interessata a mettere in piedi un affare per Iguodala sembra essere Golden State, il problema è che saremmo costretti a prenderci un mattone del contratto di Biedrins o Jefferson. Cosa che al momento non vogliono fare.
- Pare che se Sullinger fosse lì alla 15, non lo lascerebbero scappare.
ps. Se per qualsiasi stupido motivo Jeremy Lamb dovesse uscire dalla top ten, farei DI TUTTO per andare a prenderlo.

-
alleniverson3
- Rookie

Rocky sei perfetto :D incrociamo le dita per giovedi notte ;) :)
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Comunque sta cosa che sia Thorn a "guidare" draft quando in pratica è già stato silurato dalla dirigenza Sixers, è davvero una puttanata. Concordo con chi dice che a quest'ora si dovrebbe avere già un nuovo GM ed un piano per il futuro.
Specie in un draft profondo di talento e cho 3 pick a disposizione.
Bah, questa mi ha un po' deluso...
- Rocky
- Pro

Tanto fa tutto Collins, decideva già lui prima, figuriamoci adesso.Brian_di_Nazareth wrote:Comunque sta cosa che sia Thorn a "guidare" draft quando in pratica è già stato silurato dalla dirigenza Sixers, è davvero una puttanata. Concordo con chi dice che a quest'ora si dovrebbe avere già un nuovo GM ed un piano per il futuro.

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Anche questo è vero.Rocky wrote:Tanto fa tutto Collins, decideva già lui prima, figuriamoci adesso.Brian_di_Nazareth wrote:Comunque sta cosa che sia Thorn a "guidare" draft quando in pratica è già stato silurato dalla dirigenza Sixers, è davvero una puttanata. Concordo con chi dice che a quest'ora si dovrebbe avere già un nuovo GM ed un piano per il futuro.
Non che mi dispiaccia se i risultati sono Lavoy Allen, un po' meno bene se sono N.Vucevic.
Comunque un draft si gestisce anche in ottica mercato presente e futuro: qualche altra testa a pensare ed agire non mi dispiacerebbe.
Se prende un altro centro bianco buon passatore, buoni piedi, buon tiro etc etc, che però a la presenza fisica sotto canestro di Carla Fracci, mi incazzo però...