Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
PM3
Newbie
Newbie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by PM3 »

Ho sempre sperato cambiasse idea, e un po' ci speravo! Per questo mi delude..
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Syd wrote:Già ad inizio stagione circolava la voce dell'addio di Bird. Per come si erano messe le cose negli ultimi tempi non me l'aspettavo, ora la situazione è incasinata: i retroscena su Morway, il ritorno di Walsh, Pritchard GM ma che non dovrebbe avere le decisioni finali... :icon_paper:
Anche io sono molto perplesso non tanto per la scelta di Bird anche perché sembra che non se ne vada del tutto visto che dovrebbe rimanere come consulente esterno per un anno. Ciò che fatico a digerire è il possibile ritorno di Walsh e un Pritchard imbrigliato nelle sue decisioni....
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Sono sinceramente dispiaciuto, oltretutto che questa cosa succeda a 2 giorni dal draft, mi lascia abbastanza basito, hanno avuto un mese di tempo per organizzarsi invece di rimandare continuamente il meeting tra Simon e Bird, BOH.

Pritchard riscuote la mia simpatia ed empatia fin dai tempi di Portland, trovo che sia un ottimo GM, Walsh invece onestamente da quando è andato a NY non l'ho visto molto bene, i 100 milioni ad Amare mi sembrano un aberrazione (nonostante sono conscio che sia il mercato a stabilire il prezzo) e lo scambio di Carmelo sinceramente sembra aver portato di più a Denver che a NY, ha 71 anni e vari problemi hanno condizionato la sua salute negli ultimi due.
Detto ciò son anche abbastanza certo che l'ambiente nuyorchese sia una delle cose peggiori che esistano in questo sport, e quindi non escludo che ci fossero delle forzature, che ci volesse per forza la superstar per riportare il pubblico al MSG, poi uno che ha draftato Reggie Miller con una decisione scioccante e controtendenza (e assieme a Reggie ci ha portato ad uno Shaq dall'anello) merita un rispetto infinito.
Solo mi aspettavo un minimo più di discrezione e mosse studiate, visto che finalmente la franchigia e back on track, ma questa che arriva è un anno a dir poco cruciale con due free agency che se firmate male ci impediranno di avere un successo ad alti livelli.

Sembra inoltre che siamo una delle squadre più interessate a Brandon Roy, con come ponte di comunicazione Pritch, che ne dite?
A me è sempre strapiaciuto, non so quando possa prentendere economicamente e quanto possa dare sul campo, però l'ipotesi è assai suggestiva!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

parlo un po'di Pritchard...

Pritchard è uno che ha bisogno di carta bianca...se Walsh torna deve tornare come governo ombra,uomo forte della proprietà,esperto del managment NBA e supervisore...

su Roy:se Pritchard diventa GM operativo io vedo Indiana favorita nella corsa a Roy e ad Oden...a meno che non si inseriscano contender autentiche...
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Quello di Bird è un tira e molla infinito. Si parla di un suo addio da almeno tre anni, sapeva di doverlo fare prima o poi e credo abbia scelto volutamente questo momento perchè non voleva farlo quando eravamo nella nostra peggior situazione con contrattoni onerosi e infiniti (Murphy, Dunleavy, Ford...), in modo da lasciare da vincente, come è sempre stato.

Walsh? Da sempre "uno di noi", qui ha sempre fatto il suo lavoro e anche bene. Quando se ne andò ricordo commenti dispiaciuti, adesso che ritorna io sono assolutamente contento.

Adesso speriamo che questo trio Morway, Walsh, Pitchard gestica nel miglior modo possibile questo patrimonio che Larry Bird ha creato.

Brandon Roy? D'accordo con Pollack...valutiamo tutto, condizioni fisiche ed economiche. Non c'è dubbio che rappresenterebbe come tipologia di giocatore l'identikit perfetto del giocatore che stiamo cercando. A volte i miracoli accadono, Grant Hill prima che tornasse dicevano fosse finito...

P.S. Avevo perso l'abitudine di un draft in cui sceglievamo verso la fine, ma lo dico lo stesso: possibilità di trovare qualcuno in chat?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Io lo registro e me lo guardo domani (Dio benedica il MySky).
Morway comunque è andato.
Image

Boom Baby!
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Syd wrote:Io lo registro e me lo guardo domani (Dio benedica il MySky).
Morway comunque è andato.
Dopodomani nel caso.
Il draft non è questa notte, ma la prossima. :thumbup:
Game Over, bye-bye.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Vero, stanotte c'è la finale di Libertadores da registrare. :gogogo:
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote:Vero, stanotte c'è la finale di Libertadores da registrare. :gogogo:
Forza Boca!! :forza:

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Domani sera c'è da vedere come finisce la partita della nazionale prima di promettere presenza in chat, in effetti negli ultimi anni liquidavamo la pratica in una mezzoretta, ma arrivare al 26esimo svegli non sarà facile, soprattutto dopo le birrette della partita e col lavoro in mattinata.
Cmq ci son state una sfilza di dichiarazioni alla conferenza di addio di Larry Legend.
cercate mike wells su twitter e le leggete tutte.

ho la sensazione che Welsh e Pritchard faranno fuoco e fiamme fin da subito
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

"fuoco e fiamme" in positivo spero :forza:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

già ho letto rumors su twitter che la 26esima scelta è data come scambiata!
Breaking: NBA reporter David Aldridge says Indiana's No. 26 pick "will almost certainly be for someone else." (Implies Indy'll sell it.)
che poi siano in positivo non è detto, ma sinceramente lo spero tanto anche io!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Tradiamo la 26? Pollack hai qualche rumors in proposito per quanto riguarda le contropartite?

EDIT
Mi autorispondo...voci di corridoio (ma molto di corridoio) parlando di una trade con Varejao, Hanbrough e la scelta. Vediamo un pò...

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:Tradiamo la 26? Pollack hai qualche rumors in proposito per quanto riguarda le contropartite?

EDIT
Mi autorispondo...voci di corridoio (ma molto di corridoio) parlando di una trade con Varejao, Hanbrough e la scelta. Vediamo un pò...
Varejao e che ce ne facciamo?
Io invece ho letto di uno scambio con gli Hornets, dentro la n.26 e Collison, che dovrebbe portare ad Indiana Rivers.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

E invece a me piacerebbe tantissimo Varejao, darebbe tantissima energia dalla panchina.

Letto anche io della 26 + Collison per arrivare ad Austin Rivers, ma avendo poco conoscenza dei prospetti di questi draft mi astengo dal commentare.

Image
Post Reply