no, Motta tolti gli errori (errori che portano a palle gol / gol) fa cagare in tutto.Kratòs wrote:Pure Motta tolti gli errori gioca molto bene.RizzK8 wrote:tolti gli errori giocava molto bene
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Never Underestimate the Heart of a Champion
- MagnusPinus
- Pro

RizzK8 wrote: no, Motta tolti gli errori (errori che portano a palle gol / gol) fa cagare in tutto.
Secondo me Motta non é in assoluto un giocatore inutile. Il problema é che si tratta di un terzino che non sa difendere.. Dovrebbe andare in Spagna e lì farebbe ottime cose. Per l'Italia e soprattutto per la Juventus devi essere innanzi tutto impeccabile di dietro, mentre si tratta purtroppo del suo punto dolente.. In fase di spinta é tutt'altro che malaccio.
- RizzK8
- Senior

Comunque, come al solito, qui qualcuno vive di eccessi.
Io mi sono limitato a far notare che Alves sta giocando un buon europeo, ma certo non è una necessità per questa squadra, che dopo Isla, Asamoah e Giovinco, a mio modo di vedere di necessità ne ha solo UNA: un top in attacco, es top, il resto sarebbero ciliegine ulteriori.
Per questo, uno come Bruno Alves mi andrebbe bene solo in prestito aggratis, anzi pure gli facciamo il favore di pagargli l'ingaggio, visto che verrebbe a fare il quinto (ho moltissima fiducia in Caceres). Piuttosto di lui acquistato o di Acerbi acquistato (volevano 9 testoni da noi che non abbiamo la nostra puttanella a Genova......) a quelle cifre, resto volentieri così, avendo pure Arturo adattabile in casi estremi.
Come a sinistra Paolino, Chiello (a 4 e solo a 4) e Giak (con le squadrette che fan barricate) potremmo pure stare così, arrivasse un nome come Kolarov ben felice, ma non è assolutamente una priorità.
A cc non ne parliamo, sulla carta vedendo ciò che stan facendo gli altri altro che a posto.
Davanti volenti o nolenti è l'unico nostro tallone d'Achille, per concretizzare la mole enorme di gioco che produciamo. E quindi per evitare di spendere energie inutili in certe partite che quest'anno non riuscivi a sbloccare.
La priorità è una, l'attaccante. Poi se c'è qualcosa che avanza, l'esterno sinistro. Poi e solo poi, un difensore (chiaramente processi permettendo, altrimenti il discorso cambia, ma anche lì ti serve una prima riserva non un Thiago Silva).
Io mi sono limitato a far notare che Alves sta giocando un buon europeo, ma certo non è una necessità per questa squadra, che dopo Isla, Asamoah e Giovinco, a mio modo di vedere di necessità ne ha solo UNA: un top in attacco, es top, il resto sarebbero ciliegine ulteriori.
Per questo, uno come Bruno Alves mi andrebbe bene solo in prestito aggratis, anzi pure gli facciamo il favore di pagargli l'ingaggio, visto che verrebbe a fare il quinto (ho moltissima fiducia in Caceres). Piuttosto di lui acquistato o di Acerbi acquistato (volevano 9 testoni da noi che non abbiamo la nostra puttanella a Genova......) a quelle cifre, resto volentieri così, avendo pure Arturo adattabile in casi estremi.
Come a sinistra Paolino, Chiello (a 4 e solo a 4) e Giak (con le squadrette che fan barricate) potremmo pure stare così, arrivasse un nome come Kolarov ben felice, ma non è assolutamente una priorità.
A cc non ne parliamo, sulla carta vedendo ciò che stan facendo gli altri altro che a posto.
Davanti volenti o nolenti è l'unico nostro tallone d'Achille, per concretizzare la mole enorme di gioco che produciamo. E quindi per evitare di spendere energie inutili in certe partite che quest'anno non riuscivi a sbloccare.
La priorità è una, l'attaccante. Poi se c'è qualcosa che avanza, l'esterno sinistro. Poi e solo poi, un difensore (chiaramente processi permettendo, altrimenti il discorso cambia, ma anche lì ti serve una prima riserva non un Thiago Silva).
- MagnusPinus
- Pro

Sul discorso need hai assolutamente ragione. La priorità é l'attaccante e credo la Juve si muova in questo senso, tuttavia il mercato dei top si svilupperà più avanti.. Marotta sta trattando DEstro perché secondo me vuole anche vendere uno tra Quaglia e Matri, per avere così un giovane come quinta piuttosto che uno tra i due già in rosa..
Il difensore secondo me serve.. se giochiamo a 3 ci son solo 3 di ruolo, più Caceres che oggettivamente deve ancora imparare tanto in quel ruolo, ed é un pochino leggerino. La società cerca un ulteriore giocatore, però non intende svenarsi.. Brunone infatti credo arriverebbe solo in prestito oppure in uno scambio con un esubero (che sarebbe altrimenti di difficile collocazione).
Un esterno in più per me invece serve, parecchio, Paolo é troppo injury phrone, e in un 352 Giak andrebbe bene in Italia, ma in Europa non ce lo vedo. Per questo la società si sta muovendo, ma anche qui non credo siano destinate grosse risorse..
Insomma in definitva credo che la società ragioni un pò come te, ovvero punti forte sull'attaccante, e destini risorse limitate all'esterno e al centrale di difesa.. Il fatto che nell'ordine si stiano trattando prima il difensore e il laterale non significa che siano le priorità.. Semplicemente il mercato dei top offensivi storicamente si sviluppa più avanti, mentre sono aperte le piste di mercato per gli altri due ruoli.. La parte di budget destinata al top e quella ai difensori credo però sian già definite.
Non é che si ragiona, prendiamo questo e quello poi rimane qualcosa e prendiam quello.. Marotta sa già quanto vuole spendere e destina le risorse ai diversi ruoli a seconda del proprio piano.. Qualora non arrivasse il top(ma credo arriverà), non sarà certamente perché si é speso troppo in altri ruoli ma perché in fase di budgeting si era già decisa una determinata strategia.. MArotta é un professionista, mi fido di lui.
Il difensore secondo me serve.. se giochiamo a 3 ci son solo 3 di ruolo, più Caceres che oggettivamente deve ancora imparare tanto in quel ruolo, ed é un pochino leggerino. La società cerca un ulteriore giocatore, però non intende svenarsi.. Brunone infatti credo arriverebbe solo in prestito oppure in uno scambio con un esubero (che sarebbe altrimenti di difficile collocazione).
Un esterno in più per me invece serve, parecchio, Paolo é troppo injury phrone, e in un 352 Giak andrebbe bene in Italia, ma in Europa non ce lo vedo. Per questo la società si sta muovendo, ma anche qui non credo siano destinate grosse risorse..
Insomma in definitva credo che la società ragioni un pò come te, ovvero punti forte sull'attaccante, e destini risorse limitate all'esterno e al centrale di difesa.. Il fatto che nell'ordine si stiano trattando prima il difensore e il laterale non significa che siano le priorità.. Semplicemente il mercato dei top offensivi storicamente si sviluppa più avanti, mentre sono aperte le piste di mercato per gli altri due ruoli.. La parte di budget destinata al top e quella ai difensori credo però sian già definite.
Non é che si ragiona, prendiamo questo e quello poi rimane qualcosa e prendiam quello.. Marotta sa già quanto vuole spendere e destina le risorse ai diversi ruoli a seconda del proprio piano.. Qualora non arrivasse il top(ma credo arriverà), non sarà certamente perché si é speso troppo in altri ruoli ma perché in fase di budgeting si era già decisa una determinata strategia.. MArotta é un professionista, mi fido di lui.
-
DROGBA86
- Pro

Criscitiello ha detto che Bruno Alves è vicinissimo. Grande fonte!
Ma ultimamente sono più credibili su Sportitalia che su Premium.
- lele_warriors
- Pro

ma no,tuttomagnus.com ora che fa?Reverendo wrote:Parlando di Bruno Alves, in Russia ha deluso tantissimo, finendo anche in panchina, se consideriamo poi i 22 milioni spesi dallo Zenit.Scorpyon wrote: Non ha vinto niente al di fuori del Portogallo e della Russia.
Buon giocatore ma ora ritenerlo un grandissimo giocatore e molto molto vincente è davvero una cavolata eh...
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Criscitiello ha detto che Bruno Alves è vicinissimo. Grande fonte!![]()
Mediaset é inattendibile al 100 %.. Sportitalia é valida solo per la serie B, e operazioni minori, sul mercato internazionale le spara alla tuttosport, quindi ci credo pochissimo..
Sky tende ad essere un pò più affidabile, più che altro quando DI Marzio riporta news dategli da agenti, società.. ma anche lì c'é tantissimo sensazionalismo ed esagerazioni. Tipo la trattativa Verratti, l'han tirata lunghissima, andando dietro a un presidente dilettante, dando chance al Napoli quando anche i muri sanno che il chico vuole solo la Juve.. Per non parlare di VAn Persie che secondo me é assolutamente impossibile per oggettivi criteri economici.
La fonte veramente primaria viene da dentro Vinovo, Romeo Agresti bazzica vecchiasignora, e scrive articoli su goal.com.. Quella sì che é una istituzione.
- MagnusPinus
- Pro

Reverendo wrote: Parlando di Bruno Alves, in Russia ha deluso tantissimo, finendo anche in panchina, se consideriamo poi i 22 milioni spesi dallo Zenit.
Brunone se ne vuole andare da 1 anno.. di che stiamo parlando.. Un giocatore che non vuole stare al proprio posto non può rendere al 100 % ed é pure normale si faccia qualche panchina.. Oltretutto ha comunque vinto 2 campionati di seguito pure lì, ridendo e scherzando
-
Reverendo
- Senior

Non sarebbe dovuto andare in Russia allora. Ha sempre avuto un discreto piede, ha palesato limiti contro attaccanti veloci e rapidi, e per un giocatore della sua esperienza ha spesso commesso falli veramente ingenui, rischiando di lasciare la squadra in 10.MagnusPinus wrote:Reverendo wrote: Parlando di Bruno Alves, in Russia ha deluso tantissimo, finendo anche in panchina, se consideriamo poi i 22 milioni spesi dallo Zenit.
Brunone se ne vuole andare da 1 anno.. di che stiamo parlando.. Un giocatore che non vuole stare al proprio posto non può rendere al 100 % ed é pure normale si faccia qualche panchina.. Oltretutto ha comunque vinto 2 campionati di seguito pure lì, ridendo e scherzando
Considera che il primo campionato l’ha vinto arrivando a stagione inoltrata con lo Zenit già in fuga, mentre quest’anno Spalletti nei playoff ha preferito puntare su Hubocan.
Non dico che in un'altra piazza non possa tornare utile, ma in Russia ha fatto male.
- MagnusPinus
- Pro

NEl ruolo di Bonucci sarebbe ideale.. pure Leo soffre i rapidi, ma non ha lo stesso talento di Brunone. I fallacci sì, son il suo difetto principale, che però per alcuni si é trasformato in marchio di fabbrica.. vedi MonteroReverendo wrote: Non sarebbe dovuto andare in Russia allora. Ha sempre avuto un discreto piede, ha palesato limiti contro attaccanti veloci e rapidi, e per un giocatore della sua esperienza ha spesso commesso falli veramente ingenui, rischiando di lasciare la squadra in 10.
Considera che il primo campionato l’ha vinto arrivando a stagione inoltrata con lo Zenit già in fuga, mentre quest’anno Spalletti nei playoff ha preferito puntare su Hubocan.
Non dico che in un'altra piazza non possa tornare utile, ma in Russia ha fatto male.
Detto questo, beh, in Russia ci é andato perché gli offrivano soldoni, e pure soldoni al Porto, che l'avrà palesemente invitato a partire.. poi lui, da buon portoghese, anzi diciamo pure brasiliano.. dopo un paio di settimane si sarà accorto che a San Pietroburgo non si sta proprio benissimo
- MagnusPinus
- Pro

Ragazzi sto pensando.. ho avuto una idea illuminante...che già avevo buttato lì prima.
Non é che Conte, da vero fenomeno, avendo acquistato Asa, Isla.. avendo in squadra Giak, Pogba... si sia forse convinto a cambiare nuovamente modulo..
Questa rosa potrebbe essere fatta col sarto per giocare stile Italia, con 4 difensori(Chiello a sinistra), impenetrabili.. e 4 centrocampisti 4.. col trequartista mascherato, che può essere Vidal o Asamoah, poco cambia.. per avere così una squadra dal possesso palla importantissimo... Secondo me é una idea molto interessante. Nel caso non servirebbe manco un'altro esterno a sinistra, perché Chiello e Dece possono farlo.. e i centrocampisti avrebbero più possibilità...
CHE NE DITE?
Non é che Conte, da vero fenomeno, avendo acquistato Asa, Isla.. avendo in squadra Giak, Pogba... si sia forse convinto a cambiare nuovamente modulo..
Questa rosa potrebbe essere fatta col sarto per giocare stile Italia, con 4 difensori(Chiello a sinistra), impenetrabili.. e 4 centrocampisti 4.. col trequartista mascherato, che può essere Vidal o Asamoah, poco cambia.. per avere così una squadra dal possesso palla importantissimo... Secondo me é una idea molto interessante. Nel caso non servirebbe manco un'altro esterno a sinistra, perché Chiello e Dece possono farlo.. e i centrocampisti avrebbero più possibilità...
CHE NE DITE?
- RizzK8
- Senior

eh no Magnus però, no.
Montero è storia della squadra, non me lo puoi paragonare al primo stronzo che passa (e non è la prima volta...).
Respect.
Montero è storia della squadra, non me lo puoi paragonare al primo stronzo che passa (e non è la prima volta...).
Respect.
- MagnusPinus
- Pro

RizzK8 wrote:eh no Magnus però, no.
Respect.
Non l'ho paragonato.. parlo dei fallacci solo
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Io non me ne intendo tanto peró Vidal finto trequartista non ce lo vedo granchè,poi magari mi sbaglieró io.MagnusPinus wrote:Ragazzi sto pensando.. ho avuto una idea illuminante...che già avevo buttato lì prima.
CHE NE DITE?
Last edited by Nas on 26/06/2012, 22:43, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
MagnusPinus wrote:Ragazzi sto pensando.. ho avuto una idea illuminante...che già avevo buttato lì prima.
CHE NE DITE?
e Pirlo?? centrale di un centrocampo a 4 oppure vertice basso del rombo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)