TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8

Post by fammi entrare coach! »

senza giocatori coinvolti quindi si potrebbe utilizzare la TPE di Barbosa + 8 per arrivare a Lowwry + 16 mantenendo sempre gli 11/12 milioni di cap libero per completare il nostro mercato.. mi pare troppo bella per crederci una situazione simile anche perchè i Rockets hanno molto spazio libero di loro e non vedo che se ne potrebbero fare di una TPE ma.. speriamo bene :forza:

edit
ed invece il senso di prendere una scelta in top ten e non appesantire ulteriormente il cap ha senso se volessero andare in all in su DH12 :penso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

fammi entrare coach! wrote:senza giocatori coinvolti quindi si potrebbe utilizzare la TPE di Barbosa + 8 per arrivare a Lowwry + 16 mantenendo sempre gli 11/12 milioni di cap libero per completare il nostro mercato.. mi pare troppo bella per crederci una situazione simile anche perchè i Rockets hanno molto spazio libero di loro e non vedo che se ne potrebbero fare di una TPE ma.. speriamo bene :forza:

edit
ed invece il senso di prendere una scelta in top ten e non appesantire ulteriormente il cap ha senso se volessero andare in all in su DH12 :penso:
Più che altro, a loro interessa soltanto salire, e alleggerirsi, il fatto che si vogliono disfare di Lowry va a nostro vantaggio.
Ma ripeto, non credo che intraprenderemo questa strada, Colangelo vuole Nash e ha fatto capire di gradire molto Lillard, a questi punti secondo me è troppo tardi per scambiare la pick.
Se dicono che non la scambiano più, evidentemente non è un bluff..

Poi per me alla fine tutto fa brodo, parliamo di ottimi giocatori, che arrivi uno o l'altro non ci stravolgerà niente, mi piacerebbe però tanto capire cosa gli stia passando per la testa, questo sì.
Cioè io non vorrei che rinunciando a Lowry, si debba rimanere con Calderon, perché poi a Nash spunta un offertona magari da una Contender e tanti saluti...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ragazzi, sto draft sempre intelleggibile.. Certezze pochissime, anche meno di altri anni.. Alla fine quali sono i candidati più o meno definitivi per la 8?

E soprattutto sto scambio con Lowry sembra possibile?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

fammi entrare coach! wrote:senza giocatori coinvolti quindi si potrebbe utilizzare la TPE di Barbosa + 8 per arrivare a Lowwry + 16 mantenendo sempre gli 11/12 milioni di cap libero per completare il nostro mercato.. mi pare troppo bella per crederci una situazione simile anche perchè i Rockets hanno molto spazio libero di loro e non vedo che se ne potrebbero fare di una TPE ma.. speriamo bene :forza:

edit

Piu che altro Lowry+ #16, per la 8?

Leggerissimamente sopravvalutata la vostra scelta eh, ma proprio quel ciccino.
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote:Ragazzi, sto draft sempre intelleggibile.. Certezze pochissime, anche meno di altri anni.. Alla fine quali sono i candidati più o meno definitivi per la 8?

E soprattutto sto scambio con Lowry sembra possibile?
Lillard e Waiters, possono esserci sorprese solo se uno di quei 6 destinati alle prime 6 pick, scende, in caso contrario Lillard e come alternativa Waiters.

Lowry direi proprio di no, non la vogliono scambiare la pick e poi i Rockets giustamente puntano ad una pick più alta, senza contare la candidatura di Nash adesso si fa veramente fortissima. Si punterà tutto il mercato principalmente su lui e Batum, per poi completare il Roster con rinnovi e qualche bel gregario (Pietrus).
Non escluderei comunque il nome di Mayo o di G.Wallace...sono sul radar pure loro, secondo me.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/06/2012, 20:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote:

Pure per me sarebbe uno scambio troppo vantaggioso per noi. Posto che nelle logiche Nba le trade non devono essere per forza bilanciate tecnicamente. Magari i Rockets non voglion indietro contratti e la scelta più alta che riuscirebbero a prendere sarebbe la nostra.. MA son solo ipotesi eh.. non ne ho idea.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote:
Porsche 928 wrote:

Pure per me sarebbe uno scambio troppo vantaggioso per noi. Posto che nelle logiche Nba le trade non devono essere per forza bilanciate tecnicamente. Magari i Rockets non voglion indietro contratti e la scelta più alta che riuscirebbero a prendere sarebbe la nostra.. MA son solo ipotesi eh.. non ne ho idea.
Appunto.
Ma come ho detto, ora con la trade di Budinger, con 3 pick all'attivo, i Rockets vogliono puntare ad una pick decisamente più alta. Non mi stupirei finissero a ridosso della prima.

Di Lowry se ne vogliono disfare, però lo devi infilare in un bel pacchetto.

Ora come ora, noi siamo al 100% su Nash, non consideriamo molto il Draft, però terremo le nostre pick, e si prenderà il BPA. (che non illudiamoci, al massimo sarà Lillard, dei 6 soliti non scenderà nessuno alla fine, anche Drummond è un rischio che qualcuno si prenderà....)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

ma Nash, nel caso lo prendessimo, quando potrebbe arrivare?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Lettura molto interessante, su alcuni elementi non condivido completamente ma è un articolo da leggere con grande attenzione
http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... index.html

Riporto, per comodità, i giudizi riguardo ai giocatori che ci vengono dati nei vari mock:
Image
Jeremy Lamb, 6-5 guard, UConn: "That kid can really play. His facial appearance and body language makes it appear that he doesn't care, but he does. His body is no worse than Rip Hamilton's was. When he played for the under-19 team in Lithuania, it was a tough final game, and he was the best player on the floor. It wasn't even close. He had a tough year at UConn, but it's not his fault."

Image
Damian Lillard, 6-3 guard, Weber State: "He's the most unselfish scoring point guard I have ever seen. He's a great kid -- a great kid. He played more like a two in college, but he played on a team where if he didn't score 24 points, they wouldn't have won a game. Who was he supposed to pass to? He has a little bit of a chip on his shoulder, like he's out to prove people wrong."

Image
Kendall Marshall, 6-4 guard, North Carolina: "I don't think he's going to make a poor team a lot better, but if you put him on a team like Oklahoma City or Philadelphia, where he's surrounded by a bunch of athletes, then he can really make them better. He's not a bad shooter. If someone leaves him open, he can knock down a few jumpers. My concern about him is the other side of the ball. Will he be capable of defending quick point guards? He doesn't have great speed, but he knows how to play fast."

Image
Austin Rivers, 6-3 guard, Duke: "My biggest concern with him is size. He's never going to be a pure point because it's not in his personality. He's a capable passer, but he hasn't been a willing passer. He's hard to play with, frankly, because he dominates the ball. It depends on who the coach is. I did not like what I saw at Duke. I thought he was spoiled and selfish. He's a streaky outside shooter, not a great one."

Image
Dion Waiters, 6-4 guard, Syracuse: "I'm a big fan. He's Dwyane Wade-ish. I don't know if he's pure enough to be a two, but he's just a baller. And he definitely has a little toughness in him. The only drawback is he's a little small, but he's thick, and he's a surly guy. He'll be an East Coast version of Rodney Stuckey. I would take him over Jeremy Lamb five times a day."
Non è per forza oro colato ma alcune descrizioni calzano a pennello.
Image
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Ho ascoltato la conferenza predraft di BC, considerazioni sparse:
-aspettano di vedere cosa succede e chi arriva alla 8, però hanno 3 nomi principali sulla loro board, ma naturalmente non ha fatto riferimenti a nessuno
-ha parlato parecchio di Val e del suo ingresso in squadra l'anno prossimo, dicendo che ci darà una grossa mano sopratutto nel proteggere il ferro, si aspetta un periodo di adattamento, che non dovrebbe essere troppo lungo visto che il ragazzo ha già giocato tra i pro
-parole di lode sui miglioramenti di Ed Davis durante la stagione, da lui si aspetta molto visto che praticamente potrà fare il suo primo TC quest'anno
-non ha escluso la possibilità di trade up, ci sono alcune squadre che vogliono cedere la pick e si sta guardando intorno

per la felicità di Pop, penso proprio che se Lillard arriva alla 8 scegliamo lui, ad un certo punto ha detto che non si devono sottovalutare i giocatori che vengono da conference scarse, facendo anche l'esempio di Steph Curry
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

E' un draft davvero interessante quindi, se rispettano i nomi "dati" dalla stampa, avremo comunque un giocatore su cui puntare/lavorare.
Dalla scelta si potrà capire quali saranno le intenzioni in sede di trade e FA.

Leggendo in giro, la sensazione è che i tre nomi siano Lamb, Lillard e Waiters ma non mi espongo su chi sarà il "prescelto". Magari arriviamo alla sera del draft e succede di tutto :forza:

Su Val sono molto interessato nel vederlo all'opera, nutro grande fiducia nel ragazzo.
Ed Davis alla fine ha rispettato le aspettative in positivo ed in negativo di chi lo aveva visto in NCAA, con prevalenza sul lato negativo :stressato: Vedremo...
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Beh, quantomeno si può escludere che Davis verrà scambiato, ed è una notizia positiva.

Un trade up sarebbe fantastico, con chiaramente l'intento di prendere Barnes, ma è difficilissimo da fare, non abbiamo giocatori da proporre, e ci sono altre squadre fortemente interessate alle pick di testa. Se credono che Barnes sia un futuro All-Star, potrebbero fare anche qualcosa, in caso contrario aspettano la #8 e valutano chi prendere.

Non vedo come per noi possa cambiare qualcosa di qui a domani.

Che sia Lillard o Waiters, io credo che alla fine ci potremmo ritenere soddisfatti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

http://www.youtube.com/watch?v=JVm57uNFwfw

Come per Lillard, mi verrebbe da dire: "piuttosto impressionante"

Lasciamo perdere il fatto che fosse il più delle volte 1 contro 0, ma sa segnare veramente da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo.
E' un pò goffo nei movimenti, ma è efficace, in difesa non è certo peggiore di Lillard, visto che entrambi non sono delle cime...

Alcuni paragonano Waiters a Ben Gordon, secondo me il paragone non ci sta proprio, se dovessimo prendere Waiters, avremmo un 7°-8° uomo in grado di dare una bella sostanza, non so quanto possa essere un colpo in prospettiva, però nell'immediato può sicuramente dare una mano, considerato poi che sostanzialmente sa fare tutto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Una domanda, qualcuno esclude sempre Jeremy Lamb dalle proprie considerazioni (PoP ad esempio ma anche un altro utente che non ricordo). Sarei curioso di sapere se è solo sulla base "simpatia" o "partito preso" o se invece c'è una analisi dietro.
Sarei curioso di sapere anche se le argomentazioni vengono effettuate esclusivamente su video presi da youtube o se si sono viste partite dei giocatori in questione.

Niente polemica eh, semplice curiosità. Sottolineo - inoltre - che a me interessano molto anche Lillard e Waiters; è semplicemente che non colgo quali argomentazioni portano ad un nome rispetto ad un altro visto che non vengono mai espresse.

Per par condicio metto il video su Lamb :icon_paper:
http://www.youtube.com/watch?v=jSlEx-m6B6s
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Intanto è ufficiale che l'8 Ottobre 2012 giocheremo un amichevole contro il Real Madrid.

Riguardo al Draft, ad essere sinceri bisogna prendere in considerazione anche un'altra ipotesi, seppur molto improbabile, per non dire al limite dell'impossibile...ovvero, che sia Lillard che Waiters vadano via prima, alla #6 e alla #7, in questo caso prenderebbe forma l'incubo Drummond...

Comunque, Waiters per certi aspetti lo sto iniziando a preferire a Lillard, anche solo per il fatto del ruolo, vero che una PG serve come il pane, ma se arriva Nash, è vero che Lillard crescerebbe alla grande alle sue spalle, ma potremmo comunque tenere Bayless a 4.1...
Fra le SG è vero che abbiamo DeRozan che è intoccabile, ma Waiters potrebbe alternarsi in entrambi i ruoli (seppur come PG giocherebbe forse in casi rarissimi e per brevissimo tempo, anche se alla fine basta un infortunio, e rischi di provarcelo).

Negli ultimi mesi mi sono decisamente ricreduto su questo giocatore, ma questo mi sembra che sia accaduto un po' a tutti, visto che era dato vicino alla #20...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply