JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by andreaR »

buahahahahha sarebbe bellissimo
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

andreaR wrote: se mai ci fosse un carro di bonucci il cocchiere sarei io, se vuoi controllare i biglietti vai pure :icon_paper:
Ho detto che eravamo in 3, esagero 4, non che ero da solo :biggrin:

La prima parte del suo campionato ormai è stata mitizzata "regalava costantemente 1-2 gol a partita agli avversari" :shocking: ?? Stiamo parlando di Bonucci eh, non di Grygera o Traorè.
Comunque sono già stato noioso altre volte nella strenua difesa del suo valore, non mi dilungherò.

Certamente una sua eventuale squalifica sarebbe molto molto pesante, ed anche se ora come ora non se ne sta parlando rischiamo comunque di ritrovarci senza lui, Pepe e sopratutto Conte l'anno prossimo.
E dei 3 potremmeo fare a meno solo del secondo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Diciamo che anche io l'ho abbastanza difeso perchè era abbastanza evidente che ci fosse una specie di prevenzione nel dare i giudizi su di lui.
Vedendo Bruno Alves, io mi tengo Bonucci tutta la vita.
Sperando continui così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è palese come avesse solo bisogno di un motivatore e di una guida spirituale (non alla legrottaglie) perchè ha mezzi fisici e tecnici notevoli
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Su quel carro mi sa che un posticino c'è anche per me, certo qualche insulto a caldo gliel'ho tirato pure io, ma mi ricordo anche degli insulti che mi son preso da mezzo forum quando dicevo che è mille volte meglio di un Ranocchia qualsiasi! :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LeatherBoy wrote:Su quel carro mi sa che un posticino c'è anche per me, certo qualche insulto a caldo gliel'ho tirato pure io, ma mi ricordo anche degli insulti che mi son preso da mezzo forum quando dicevo che è mille volte meglio di un Ranocchia qualsiasi! :fischia:
Cmq il motivatore penso lo avesse anche prima.. quando faceva pena :biggrin: Detto ciò, contentissimo del suo sviluppo, speriamo continui così.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:è palese come avesse solo bisogno di un motivatore e di una guida spirituale (non alla legrottaglie) perchè ha mezzi fisici e tecnici notevoli
beh, legrottaglie in questa nazionale avrebbe rischiato di essere il bomber. segna più lui delle nostre punte :-)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

francilive wrote:
andreaR wrote:è palese come avesse solo bisogno di un motivatore e di una guida spirituale (non alla legrottaglie) perchè ha mezzi fisici e tecnici notevoli
beh, legrottaglie in questa nazionale avrebbe rischiato di essere il bomber. segna più lui delle nostre punte :-)
avrebbe avuto sicuramente una parola buona e una preghiera per tutti :papa:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

shilton wrote:Diciamo che anche io l'ho abbastanza difeso perchè era abbastanza evidente che ci fosse una specie di prevenzione nel dare i giudizi su di lui.
Vedendo Bruno Alves, io mi tengo Bonucci tutta la vita.
Sperando continui così.
c'è da dire che pure Bruno Alves sta facendo un grande europeo, comunque

:nono: :nono: :nono:
troppa gente su sto carro... io mi ricordo luca, andrea e shilton che come me in tempi sospetti (regalava 1-2 occasioni non gol, comunque) facevano notare che tolti gli errori giocava molto bene e lo difendevano... degli altri voglio vedere il biglietto se no non si sale sul carro... e non parlo del biglietto post Milan-Juve, ma pre...
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Con Bruno Alves si sfonda na porta aperta.. ve lo dicevo che era un grandissimo difensore.. E tutti a denigrarmi.. Questo Magnus ci azzecca spessino eh..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io Bruno Alves a prezzi contenuti lo prenderei lo stesso. Se giochiamo con il 3-5-2 (molto probabile), 4 difensori sono pochi.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bah, e me sembrano soldi spesi male, o viene regalato, o è inutile, non è più forte di nessuno dei quattro che abbiamo, non costa di meno a livello di ingaggio, non è giovane, non serva a un cazzo insomma, piuttosto che si prenda un altro giovane di prospettiva, se c'è, alla verratti, alla el kaduri, alla pogba, insomma giovani.....che ancora non abbiamo preso però :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Io Bruno Alves a prezzi contenuti lo prenderei lo stesso. Se giochiamo con il 3-5-2 (molto probabile), 4 difensori sono pochi.
Fanno bene a non darcelo in prestito.. pagato 22.. due anni fa.. con contratto da 4 anni.. Possibile una valutazione della metà.. 11, che poi sarebbe anche il valore residuo contabile. Impraticabile sborsare quella cifra.. Se interessa Krasic uno scambio sarebbe ideale.. Altrimenti addirittura aprirei allo scambio con Pepe(che già poteva andare allo Zenit un anno fa).. Col 352 Pepe ci azzecca pochino, e francamente, con tutta la riconoscenza per una stagione SUPER, lo lascerei anche andare per prendere un'altro giocatore di alto livello..

Per dire, a mio avviso un Brunone sarebbe capace di portare via il posto a Bonucci(che però deve giocare), anche se alla fine penso giocherebbero tutti un bel numero di partite, con pure Caceres sempre centrale.. ed eventualmente adattabile Vidal, lo stesso Isla.. addirittura forse Lich in emergenza. Insomma, col 352 Pepe mi pare abbastanza spendibile.. Mancherebbe solo una alternativa a sinistra(nonostante Giak soprattutto in Italia ce lo vedo bene lì a spingere).

A chi preferisce un giovane.. Io tendenzialmente son su quella lunghezza d'onda, però andremo a fare la champions, serve un ulteriore difensore veramente di spessore.. E Brunone lo é.. Avere solo Caceres non mi lascia tranquillo. Oltretutto l'uruguagio dovrà lavorare parecchio per imparare bene come essere perfetto nella difesa a 3.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:bah, e me sembrano soldi spesi male, o viene regalato, o è inutile, non è più forte di nessuno dei quattro che abbiamo, non costa di meno a livello di ingaggio, non è giovane, non serva a un cazzo insomma, piuttosto che si prenda un altro giovane di prospettiva, se c'è, alla verratti, alla el kaduri, alla pogba, insomma giovani.....che ancora non abbiamo preso però :forza:
Soldi spesi male è una parola grossa. Alla Juve per iniziare la stagione da assoluta protagonista mancano 2 tasselli fondamentalmente. Un difensore centrale e un top player in attacco. Terzino sinistro e punta giovane non sono necessità assolute. Anche se si cercherà di prenderli. :icon_paper:

In difesa ci andrei piano con un giovane. Meglio uno brutto, cattivo e grosso come Brunone. :thumbup:

Pepe potrebbe partire ma onestamente è un simbolo di questa Juve. Non ci può abbandonare.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

RizzK8 wrote:tolti gli errori giocava molto bene
Pure Motta tolti gli errori gioca molto bene.
Image
Image
Image
Locked