venerabile, cita il nome completo però:ride_the_lightning wrote: L'ultimo disco di Fiona Apple, "The Ider Wheel"
The Idler Wheel Is Wiser Than the Driver of the Screw and Whipping Cords Will Serve You More Than Ropes Will Ever Do

venerabile, cita il nome completo però:ride_the_lightning wrote: L'ultimo disco di Fiona Apple, "The Ider Wheel"

Nooooo, mi sono perso 30'Frizzi wrote:per chi fosse interessato, stasera alle 21 su History Channel c'è un documentario (un'ora e mezza credo) sui Queen

venerabile si rincoglionito pure, intendo un sito con varie t-shirt di vari gruppi mica di quelloride_the_lightning wrote:Il loro shop ufficiale dal sito ? non c'è bisogno di essere venerabili![]()
In un momento amarcord, nostalgia dei miei 13 anni ho letto che è uscito il nuovo disco degli Offspring. Madò, quanto tempo passato su Smash - Ixnay the Hombre. Lo sto anche ascoltando senza pretese, ma tipo Dexter Holland ha la stessa voce di millemila anni fa, lo studio e la tecnologia fan miracoli. sembrerebbe anche un dischetto punk rock alla californiana [sì, cioè..quello radiofonico] manco male, suona molto Endgame dei Rise Against.

i circle jerks li passava pure mtv. :vendutiallemajors:ride_the_lightning wrote: poi vabbè, da lì a poco avrei scoperto Suicidal Tendencies, Black Flag*, Circle Jerks, D.R.I. e il mondo non sarebbe stato più lo stesso [cit.]

niente vhs, solo tradizione orale, come gli antichi. roba tipo iliade e odissea.ride_the_lightning wrote:e ma MTV era robbbba figa [cit.] ai tempi, lo so che noi giovani, tra cui ci sei pure tu Bruce, siamo cresciuti nella MTV di Jersey Shore, Guè il Guercio, Lady GaGa et similia, ma i video su TuTubi dei Sarcofago o dei Nuclear Assault son lì a testimoniare un passato glorioso.![]()
Mi dovrai dire dove hai recuperato le VHS d'epoca per vederti i Circle Jerks su MTV, per gente della nostra età è oro trovare i brani "on rotation" di quei gloriosi tempi.

L'omonimo forse ancora più bello di Smash, perchè grezzo grezzo, con i grandi pezzi Jennifer Lost The War e Ill'be Waitingride_the_lightning wrote:quasi 21, fra un mese e giù di lì![]()
eh, teo, io ho sempre avuto la fissa di ascoltare le roots di ogni band. mi ricordo che mi consigliarono al volo i primi Bad Religion, primi NOFX e per l'appunto primi Offspring. Poi il resto della loro discografia va a scendere, qualche hit l'han sempre tirata fuori [The Kids...], però i primi due son belli tosti per il genere, soprattutto Smash. Ma anche l'omonimo del '89 o '91 [non ricordo più] era proprio meritevole.