Minnesota Timberwolves
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Re: Minnesota Timberwolves
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/37 ... ratto.html
In an interview with Sports.ru in Moscow on Tuesday, Shved's agent Obrad Fimic said while no official NBA offers are on the table at this moment, five teams have shown interest in his client -- Atlanta, Houston, Oklahoma City, Minnesota and Memphis. As it stands, Shved remains under contract with CSKA but all signs point to him making the jump to the NBA, despite Fimic refuting a recent report that his client was asking upwards of $10 to $12 million on a three-year deal. Ridiculous Upside
Interest in Shved peaked in mid-winter and later in February Pete Philo, an international scout for the Minnesota Timberwolves, was on hand in Moscow to check in on Shved according to a league contact in Moscow. But the question remains how will Shved's game translate to the NBA? Ridiculous Upside
In an interview with Sports.ru in Moscow on Tuesday, Shved's agent Obrad Fimic said while no official NBA offers are on the table at this moment, five teams have shown interest in his client -- Atlanta, Houston, Oklahoma City, Minnesota and Memphis. As it stands, Shved remains under contract with CSKA but all signs point to him making the jump to the NBA, despite Fimic refuting a recent report that his client was asking upwards of $10 to $12 million on a three-year deal. Ridiculous Upside
Interest in Shved peaked in mid-winter and later in February Pete Philo, an international scout for the Minnesota Timberwolves, was on hand in Moscow to check in on Shved according to a league contact in Moscow. But the question remains how will Shved's game translate to the NBA? Ridiculous Upside
- T-wolves
- Rookie

Visionati giovedi: J’Covan Brown, Drew Gordon, Miles Plumlee, Tomas Satoransky, John Shurna,Wesley Witherspoon, Quincy Acy, Jae Crowder, Scott Machado, Ramone Moore, Kevin Murphy,Casper Ware
Visionati venerdi: Kim English, Justin Hamilton, Robbie Hummel, Orlando Johnson, Julian Mavunga, Tony Mitchell, Marcus Denmon, JaMychal Green, Darius Johnson-Odom, Kyle O’Quinn, Robert Sacre, Mike Scott
Per la pick n° 58 stiamo valutando: Denmon e English guardie di missuri e Satoransky
Visionati venerdi: Kim English, Justin Hamilton, Robbie Hummel, Orlando Johnson, Julian Mavunga, Tony Mitchell, Marcus Denmon, JaMychal Green, Darius Johnson-Odom, Kyle O’Quinn, Robert Sacre, Mike Scott
Per la pick n° 58 stiamo valutando: Denmon e English guardie di missuri e Satoransky
- Wally World
- Newbie

- NBA Team: minnesota Timberwolves
Jae Crowder di Marquette: SF con due palle così
; un 6,6 che ha tiro, capacità di attaccare e difesa... sembra Manimal meno atletico e più tecnico.
-
Cava
- Pro

Purtroppo non è 6-6 neanche con le scarpe.Wally World wrote:Jae Crowder di Marquette: SF con due palle così; un 6,6 che ha tiro, capacità di attaccare e difesa... sembra Manimal meno atletico e più tecnico.
- T-wolves
- Rookie

Per la scelta n°18 si andrà su una guardia (credo) e a mio avviso il migliore è Ross, se non fosse disponibile direi uno fra Waiters o D.Lamb ma qui le misurazioni saranno fondamentali, altrimenti non mi dispiacerebbe Taylor...ma può giocare da guardia?
Per la 58 secondo me ci serve un lungo e sceglierei uno fra: O'Quinn, Moore, Sims, Sacre o Mangano
Le misurazioni ufficiali quando verranno effettuate?
Per la 58 secondo me ci serve un lungo e sceglierei uno fra: O'Quinn, Moore, Sims, Sacre o Mangano
-
Cava
- Pro

Già fatte a PIT e Nets Combine, a giorni anche quelle di Chicago ed Eurocamp.T-wolves wrote: Le misurazioni ufficiali quando verranno effettuate?
- T-wolves
- Rookie

Grazie, secondo te Taylor può giocare da SG? o dalla via meglio prendere una SG pura?Cava wrote:Già fatte a PIT e Nets Combine, a giorni anche quelle di Chicago ed Eurocamp.T-wolves wrote: Le misurazioni ufficiali quando verranno effettuate?
Circola una voce di possibile Sign & Trade con i Lakers: Beasley - Hill
-
Cava
- Pro

Non ho ben capito se ti riferisci a Jeff o Tyshawn, ma comunque secondo me la risposta alla prima domanda è no in entrambi i casi, per motivi diversi non hanno le caratteristiche che cercano i Wolves.T-wolves wrote: Grazie, secondo te Taylor può giocare da SG? o dalla via meglio prendere una SG pura?
Imho alla 18 e con Ross già accasatosi l'uomo per Minnesota è Evan Fournier tra quelli possibili.
- T-wolves
- Rookie

Jeff intendo, ma il francese arriverebbe subito?
-
Cava
- Pro

Dipendesse da lui di sicuro.T-wolves wrote:Jeff intendo, ma il francese arriverebbe subito?
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Io mi auguro che Jeremy Lamb cada fino alla 18 anche se è quasi impossibile altrimenti andrei su Terrence Ross oppure se Ross non è disponibile andrei su Doron Lamb, per la 58 prenderei Henry SimsT-wolves wrote:Per la scelta n°18 si andrà su una guardia (credo) e a mio avviso il migliore è Ross, se non fosse disponibile direi uno fra Waiters o D.Lamb ma qui le misurazioni saranno fondamentali, altrimenti non mi dispiacerebbe Taylor...ma può giocare da guardia?
- WolvesFan25
- Rookie

Per il Draft si è fatto il nome di Royce White http://www.iamagm.com/news/2012/06/13/r ... 18.nuggets
- WolvesFan25
- Rookie

Rumors Minnesota interessata a Jamal Crawford
-
mabonotto
- Rookie

Ragazzi io la vedo dura beccare una guardia decente a questo draft... magari arrivasse Ross.. magari.. a limite poi come free agent ci sono oj mayo, crawford appunto.. qualcuno ce n'è, speriamo di non farceli soffiare tutti..
- WolvesFan25
- Rookie

Vorrà dire che andremo su un centro anche se per me Ross ci arriva alla 18mabonotto wrote:Ragazzi io la vedo dura beccare una guardia decente a questo draft... magari arrivasse Ross.. magari.. a limite poi come free agent ci sono oj mayo, crawford appunto.. qualcuno ce n'è, speriamo di non farceli soffiare tutti..