Sono 3 anni che parlano di Nash a Toronto, continuo a dire "magari!" ma tra poco lo vedremo da nonnoThe Prince Of Punk #90 wrote:Secondo Hoopshype, Nash è conteso in particolar modo da noi e da Portland.
Parliamo un po' di quelli che sembrano possibili pick per i Raptors? Ma sì, dai...
Lamb: interessante SG con dei limiti fisici (qualche muscolo in più gli serve assolutamente), in caso di una sua scelta si proverà DD da SF? A mio modo di vedere, grandissimo potenziale offensivo anche per l'NBA.
Lillard: se Casey insisterà in un attacco basato molto sul P&R allora questa PG è perfetta. Ho sempre dei dubbi, però, sulle PG molto offensive (quei giocatori che sono PG per altezza ma con qualche cm in più sono SG come stile di gioco..) ma è un mio limite.
Drummond: boh, non riesco a convincermi... un giorno credo che possa fare molto bene in NBA come C atletico, il giorno dopo mi deprimo pensando alla sua tecnica...
K. Marshall: ho un debole per lui quindi non posso essere obiettivo
Rivers: può giocare al fianco di DD partendo dalla posizione di PG e switchare tranquillamente a SG con un playmaker e DD da SF. Adoro il suo modo di tirare, giocatore davvero interessante che potrebbe fare molto bene in NBA se porta "al piano di sopra" la voglia di lavorare.
Waiters: credo che possiamo scegliere ben altri giocatori con il nostro pick. Non sono pienamente convinto del suo possibile apporto al team ma potrebbe diventare un buon giocatore uscendo dalla panchina
Più o meno sono queste le "voci" riguardo al nostro pick... ora vedremo anche perché la situazione cambia man mano...

[/align]