Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
SafeBet
- Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
non possiamo mica stare sui siti di dating per tutta la vita, rod.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho imparato che non c'e' cosa piu' sbagliata nel tentare di cambiare le persone. Bisogna prenderle come sono per davvero, come i loro pro e i loro contro.
E se i contro sono piu' dei pro, bisogna regolarsi di conseguenza lasciando stare tutto.
E se i contro sono piu' dei pro, bisogna regolarsi di conseguenza lasciando stare tutto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non ho mai sentito così tante seghe mentali da parte di una persona e perdipiù di 18 anni..
a radiofre... ma una sega NON mentale no?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dio benedica le donne single frai 35 e i 40 anni , sante subito, oddio, proprio sante no dai

-
rodmanalbe82
- Pro

da una parte ti do ragione, dall'altra parte eravamo tutti un pò così.IL Poz wrote:Non ho mai sentito così tante seghe mentali da parte di una persona e perdipiù di 18 anni..
- Radiofreccia
Che ti devo dì, beato te.IL Poz wrote:Non ho mai sentito così tante seghe mentali da parte di una persona e perdipiù di 18 anni..
Per le seghe non mentali, e' forse quello il motivo per cui fa ancora piu' male lasciarsi con quella persona !
Smiles are a curves that set everything straight.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
IL Poz wrote:Non ho mai sentito così tante seghe mentali da parte di una persona e perdipiù di 18 anni..
-
andreaR
- Pro

apro facebook e trovo xxx passa da single a impegnata, tristezza
è quella che dicevo qualche post fa come una trombata persa per colpa di un altro che si era messo a rompere le palle, trombata che volevo recuperare in settimana, c'è molto rammarico nell'aria
è quella che dicevo qualche post fa come una trombata persa per colpa di un altro che si era messo a rompere le palle, trombata che volevo recuperare in settimana, c'è molto rammarico nell'aria
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
considerando che potevi trombarla e subito dopo lei si è impegnata mi lascia pensare che tu possa ancora portare a casa il risultatoandreaR wrote:apro facebook e trovo xxx passa da single a impegnata, tristezza![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
andreaR
- Pro

indagherò su questa presunta relazione, non mi tornano i conti, l'altro ieri gli ho chiesto se uscivamo una sera e oggi è impegnata, bonefastto wrote:considerando che potevi trombarla e subito dopo lei si è impegnata mi lascia pensare che tu possa ancora portare a casa il risultatoandreaR wrote:apro facebook e trovo xxx passa da single a impegnata, tristezza![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Si vede che l'amico di quello non l'ha disturbato nel pre-trombata!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ci siam passati tutti dai, anche dalle seghe non mentaliIL Poz wrote:Non ho mai sentito così tante seghe mentali da parte di una persona e perdipiù di 18 anni..
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Due considerazioni:
- abitare in casa con tre ragazze, a giugno, è una tortura. Non si può mica andare sempre in giro con tre gambe, e nemmeno violentarle di continuo.
- sentire la ragazza che ti piace (lei non lo sa, ancora) dire che "mi piaciucchia uno, con calma vediamo come va" è molto più doloroso di una coltellata. Se il tutto succede nell'ultima volta che la vedi prima di due mesi lontani, è l'equivalente dell'essere sciolto nell'acido.
- abitare in casa con tre ragazze, a giugno, è una tortura. Non si può mica andare sempre in giro con tre gambe, e nemmeno violentarle di continuo.
- sentire la ragazza che ti piace (lei non lo sa, ancora) dire che "mi piaciucchia uno, con calma vediamo come va" è molto più doloroso di una coltellata. Se il tutto succede nell'ultima volta che la vedi prima di due mesi lontani, è l'equivalente dell'essere sciolto nell'acido.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Magari parlava di te, vecchio truccoLuca10 wrote: - sentire la ragazza che ti piace (lei non lo sa, ancora) dire che "mi piaciucchia uno, con calma vediamo come va" è molto più doloroso di una coltellata. Se il tutto succede nell'ultima volta che la vedi prima di due mesi lontani, è l'equivalente dell'essere sciolto nell'acido.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
johnOJ wrote:Magari parlava di te, vecchio truccoLuca10 wrote: - sentire la ragazza che ti piace (lei non lo sa, ancora) dire che "mi piaciucchia uno, con calma vediamo come va" è molto più doloroso di una coltellata. Se il tutto succede nell'ultima volta che la vedi prima di due mesi lontani, è l'equivalente dell'essere sciolto nell'acido.
Seh, bau. Pagherei perchè fosse così, ma direi proprio di no.