Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Probabilmente sarò il solo a scrivere su questo topic, ma essendo la mia squadra, ho voluto creare una discussione anche su di loro. Chiunque abbia da fare considerazioni, è ben accetto

Last edited by matzoid182 on 08/01/2007, 1:34, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MAX
- Rookie

Baltimore Orioles
Questo post è solo per smentire che sarai l'unico a scrivere in questo topic...
In realtà sono affettivamente legato agli Orioles dal fatto che la squadra del mio paese ha il logo ugale a quello che a Baltimore sfoggiavano negli anni '70-'80.
Poi ci sono un paio di giocatori, nella storia della franchigia, che non possono non essere ammirati: Brooks Robinson e Cal Ripken jr.
In realtà sono affettivamente legato agli Orioles dal fatto che la squadra del mio paese ha il logo ugale a quello che a Baltimore sfoggiavano negli anni '70-'80.
Poi ci sono un paio di giocatori, nella storia della franchigia, che non possono non essere ammirati: Brooks Robinson e Cal Ripken jr.
-
spoonman1981
- Senior

Baltimore Orioles
Beh, hai la mia solidarietà, anche il topic sui Mariners ha un solo utente (a parte qualche sporadica comparsa di altre persone) 
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Meno male almeno siamo in due...Beh, hai la mia solidarietà, anche il topic sui Mariners ha un solo utente (a parte qualche sporadica comparsa di altre persone)
[align=right][snapback]239346[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Baltimore Orioles
Facciamo tre?Meno male almeno siamo in due...
[align=right][snapback]239444[/snapback][/align]
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
ANDREA ILB
- Senior

Baltimore Orioles
Quattro, gli Orioles sono la squadra preferita del mio zio Americano, perciò lunga vita agli Orioles e ai loro tifosi!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
larrybrown
- Rookie

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
grande tuo zio....e grazie per la lunga vita....Quattro, gli Orioles sono la squadra preferita del mio zio Americano, perciò lunga vita agli Orioles e ai loro tifosi!
[align=right][snapback]240344[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- orixbw
- Rookie

Baltimore Orioles
Mi piacciono gli Orioles da quando ho avuto la possibilità di entrare a Camden Yards più di 10 anni fa... certo non ha il fascino di Wrigley Field (ma non credo che nessun altro ballpark gli vada lontanamente vicino) ma è il giusto mix tra tradizione e modernità e poi come dimenticare di aver visto giocare pezzi di storia come Cal Ripken Jr? Se avrete mai l'occasione andate a Baltimora nel mese di Aprile (guarda caso all'inizio della baseball season!) e potrete godervi la baia, i peschi in fiore e... naturalmente gli Orioles!
God bless Wrigley Field!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Finalemente dopo 6 sconfitte consecutive, è tornata la vittoria. Abbiamo battuto Texas. Secondo me possiamo ancora farcela, manca ancora parecchio...ma dobbiamo ritrovare come ha detto Palmeiro, lo spirito di gruppo e qualche punto di più in attacco. Stanotte è stata sofferta ma ce 'abbiamo fatta. Speriamo di continuare così. 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Baltimore Orioles
Entro anche io in questa discussione...
E' vero il mio tifo è altrove ma prorpio per questo mi piacerebbe che gli Orioles e i Red Sox facessero uno simpatico scherzetto all'altra squadra di New York
senza offesa per nessuno si intende... puro tifo...
E' vero il mio tifo è altrove ma prorpio per questo mi piacerebbe che gli Orioles e i Red Sox facessero uno simpatico scherzetto all'altra squadra di New York
senza offesa per nessuno si intende... puro tifo...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Cioe, abbiamo perso 11-8 al 12 inning quando al secondo eravamo in vantaggio per 5-0!!!!!!! ma come si fa..... 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
ieri contro i WhiteSox al secondo inning eravamo già sotto 8-1!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che succede, assurdo....
era iniziato tutto bene e invece...
Ma che succede, assurdo....

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Gio
- Senior

Baltimore Orioles
ieri contro i WhiteSox al secondo inning eravamo già sotto 8-1!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che succede, assurdo....era iniziato tutto bene e invece...
[align=right][snapback]245138[/snapback][/align]
Ancora piu assurdo: Palmeiro e` stato pizzigato positivo a steroidi e sospeso, e` stato annunciato 20 minuti fa`............ Hmmmm non aveva giurato davanti al congresso che lui gli streroidi non gli aveva MAI usati?
Gio
Last edited by Gio on 01/08/2005, 20:03, edited 1 time in total.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
l'ho letto, ci mancava solo questa...lui è forte ci faceva davvero comodo in una situazione di crisi cpme questa...!!!!Ancora piu assurdo: Palmeiro e` stato pizzigato positivo a steroidi e sospeso, e` stato annunciato 20 minuti fa`............ Hmmmm non aveva giurato davanti al congresso che lui gli streroidi non gli aveva MAI usati?
Gio
[align=right][snapback]245255[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL