Miami Heat Against the World - Revenge
-
Contropelo
- Senior

Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Certi haters non smettono mai di sorprendere: http://thehardboiled.net/2012/06/22/una ... ta-lebron/
- Bih Jolokia
- Newbie

- NBA Team: miami heat
Kaliba_ba wrote:Una bellissima storia non c'e' che dire...
http://www.youtube.com/watch?v=woYwbnTrvEI
é semplicemente la storia di chi ama questo sport, sia di chi lo pratica che di chi lo segue...
come Balboa voglio fare un appello, un ringraziamento...
A ciombe per la grinta nel far valere le sue idee.
Ai tifosi Heat, silenziosi ma pungenti al punto giusto, umili come l'ultima versione dei Big Three. Cambio di mentalità se ce ne uno, speriamo duri per dimostrare che non c'è bisogno della scritta davanti la maglia per dimostrare saggezza, umiltà, orgoglio, competenza ecc...
A me, per aver aperto il topic in tempi molti sospetti..
@ Contropelo, io francamente nemmeno ci perderei tempo a cercare cosa scrivono in giro contro gli heat e in questo caso Lebron, sinceramente è un ricordo tristissimo di questo sport quello degli hater e che giustamente adesso si trova riposto nella pattumiera con tutte le sfumature del caso. Tuttavia un vecchio adagio recita tanti nemici tanto onore, dunque in tal caso questi individui non fanno altro che alimentare un mito che in mattinata gli ha reso la vita, forse ancora più difficile di come la vivono. Detto tra me e voi, questo vecchio argomento ( inutile prima figuriamoci adesso) mi scivola sopra come una saponetta da bagno..
-
Contropelo
- Senior

Ma non cerco eh, non saprei nemmeno come fare.Bih Jolokia wrote:@ Contropelo, io francamente nemmeno ci perderei tempo a cercare cosa scrivono in giro contro gli heat e in questo caso Lebron, sinceramente è un ricordo tristissimo di questo sport quello degli hater e che giustamente adesso si trova riposto nella pattumiera con tutte le sfumature del caso. Tuttavia un vecchio adagio recita tanti nemici tanto onore, dunque in tal caso questi individui non fanno altro che alimentare un mito che in mattinata gli ha reso la vita, forse ancora più difficile di come la vivono. Detto tra me e voi, questo vecchio argomento ( inutile prima figuriamoci adesso) mi scivola sopra come una saponetta da bagno..Kaliba_ba wrote:Una bellissima storia non c'e' che dire...
http://www.youtube.com/watch?v=woYwbnTrvEI
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ciombe ti sei scordato di sottolineare le due frasi principali del mio intervento, l'ho fatto io per te! Per il resto non so cosa ci sia da rinfacciare se non che avete avuto le idee più chiare: abusare del buon matchup di LeBron.Ciombe wrote:GecGreek wrote:
si ma quelli che completavano il quintetto erano un filino meglio di Chalmers, Mike Miller e Anthony.
Ed anche se scarsi erano quandomeno presentabili nel sistema TPO e portavano il loro mattone.. Mezzigiocatori tipo Farmar e Shannon Brown si sposavano bene con la TPO e potevano crearti qualcosa all'interno della stessa, sfruttando spazi creati dal sistema.
Anche quando l'attacco andava alla stragrande mi è sempre parso che una volta tolta la transizione primaria e secondaria (non facile ma i top team possono limitarle molto) le idee siano ancora confuse e gli attacchi siano ancora statici.. E nonostante questo se Bosh torna quello di inizio stagione quei due sono abbastanza forti da potervi portare alla terra promessa anche con questi problemi strutturali
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
complimenti per il titolo
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
sì ma è stata una stagione particolare per tutte le squadre. E il lockout e lo sciopero e questo e quest'altro... alla fine ha vinto la squadra che ha saputo adattarsi meglio a questa situazione "particolare". E vogliamo piazzarci l'asterisco ? ma su....non ne parlano più per quello del 1999 (che fu pure peggio) e ora vogliamo tirare fuori il discorso per il 2012 ? bah...orevacam wrote:il quote di Ciombe fa ridere...tutti quei dubbi rimangono eccome
soprattutto se hai vinto una stagioneparticolarecome questa, si scherza sul fatto che bisognerebbe mettere l'asterisco nell'albo d'oro di fianco a 2012, ma è stata un'annata certamente da asterisco, a partire dal numero di partite giocate in pochi mesi e finendo agli inevitabili e innumerevoli infortuni
e l'avrei detto anche avesse vinto Boston/OKC/San Antonio
i complimenti sono d'obbligo ma da li a quotare tutti i dubbi, leggittimissimi vista la particolarità di questa annata, ce ne vuole
Che ne avessero giocate 10 o 300 di partite quest'anno avrebbe vinto miami in ogni caso.

- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Contropelo wrote:Certi haters non smettono mai di sorprendere: http://thehardboiled.net/2012/06/22/una ... ta-lebron/
secondo me legge il forum

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
il reply di Toni riassume al 100% il mio pensiero, l'asterisco, che ci sia o meno, non me ne po' fregare nulla...chi non ha l'obiettività di dire che questa è una stagione anomala è allo stesso livello di quelli che parlano di titolo immeritato ecc..dipper 2.0 wrote:sì ma è stata una stagione particolare per tutte le squadre. E il lockout e lo sciopero e questo e quest'altro... alla fine ha vinto la squadra che ha saputo adattarsi meglio a questa situazione "particolare". E vogliamo piazzarci l'asterisco ? ma su....non ne parlano più per quello del 1999 (che fu pure peggio) e ora vogliamo tirare fuori il discorso per il 2012 ? bah...orevacam wrote:il quote di Ciombe fa ridere...tutti quei dubbi rimangono eccome
soprattutto se hai vinto una stagioneparticolarecome questa, si scherza sul fatto che bisognerebbe mettere l'asterisco nell'albo d'oro di fianco a 2012, ma è stata un'annata certamente da asterisco, a partire dal numero di partite giocate in pochi mesi e finendo agli inevitabili e innumerevoli infortuni
e l'avrei detto anche avesse vinto Boston/OKC/San Antonio
i complimenti sono d'obbligo ma da li a quotare tutti i dubbi, leggittimissimi vista la particolarità di questa annata, ce ne vuole
Che ne avessero giocate 10 o 300 di partite quest'anno avrebbe vinto miami in ogni caso.
il boldato è tutto da verificare, non lo sapremo mai,fatto sta che i dati sono eloquenti, e li riscrivo:
1)troppe partite in pochi mesi
2)troppi infortuni rispetto ad una stagione normale(conseguenza del punto1)
3)le due squadre messe meglio atleticamente in finale
tutto ciò lo sostengo da ottobre, non da oggi.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Stagione anomala non significa stagione con l'asterisco.orevacam wrote:
il reply di Toni riassume al 100% il mio pensiero, l'asterisco, che ci sia o meno, non me ne po' fregare nulla...chi non ha l'obiettività di dire che questa è una stagione anomala è allo stesso livello di quelli che parlano di titolo immeritato ecc..
il boldato è tutto da verificare, non lo sapremo mai,fatto sta che i dati sono eloquenti, e li riscrivo:
1)troppe partite in pochi mesi
2)troppi infortuni rispetto ad una stagione normale(conseguenza del punto1)
3)le due squadre messe meglio atleticamente in finale
tutto ciò lo sostengo da ottobre, non da oggi.
1 - Hanno svantaggiato tutto. Anche gli Heat che avevano Wade zoppo.
2 - Gli infortuni, specie quello che ha patito Rose sono infortuni a cui puoi andare incontro anche con una stagione normale. Tuttavia l'infortunio di Rose non è da attribuire alla stagione lunga, perchè avrà giocato si e no un terzo di stagione per infortuni precedenti derivanti dalla scorsa stagione, normale.
3 - Facciamone una colpa! E cmq gli Heat sono arrivati in fondo che atleticamente ne avevano poco. Wade, Bosh, Miller, James con i crampi, Battier, erano tutti al limite.
-
DROGBA86
- Pro

Pensando alla prossima stagione confermato il quintetto Chalmers-Wade-Lebron-Battier-Bosh, confermati Cole,Anthony e Haslem. Mike Miller abbandonerà e James Jones non saprei onestamente.
Penso che Riley si concentrerà soprattutto alla ricerca di una guardia affidabile che possa far rifiatare molto Wade.
La Gazzetta parla di Ray Allen. A Miami giocherebbe 20-25 minuti a partita potendo rifiatare molto rispetto a Boston. Sarebbe una mossa straordinaria.
Penso che Riley si concentrerà soprattutto alla ricerca di una guardia affidabile che possa far rifiatare molto Wade.
La Gazzetta parla di Ray Allen. A Miami giocherebbe 20-25 minuti a partita potendo rifiatare molto rispetto a Boston. Sarebbe una mossa straordinaria.
- Ciombe
io penso che Battier tornerà a fare la SF che esce dalla panca e cambia due ruoli intercambiandosi con James.
la soluzione con Battier da 4 è stata trovata in piena emergenza nei PO contro Indiana e cavalcata poi fino alla fine perchè aveva dato equilibrio al quintetto.
Però in RS tornerà tutto alla normalità.
Punti fermi:
Chalmers - Wade - James - Bosh - Anthony (X)
Cole - Harris - X - Battier - Jones ? - Haslem - X
Harris lo terrei, per fare il 12°. E' un prodotto del sistema Heat, la legacy va rispettata.
Turiaf credo abbia un opzione per rimanere, ma gli conviene restare per fare panca fisso?
Miller il presumo che al 99% si ritiri e magari qualche soldo dal suo contratto lo recuperi. Al massimo lo amnisti.
Obbiettivi per il ruolo di SG: Ray Allen - Danny Green - Belinelli - Brandon Rush
Centri: probabilmente ne arriva uno dal draft, ipotesi Melo o Ezeli. Il mio sogno sarebbe poi Asik, ma va a prendere 6/7 milioni minimo se non rimane ai Bulls. Poi i nomi sono sempre quelli: Camby - Kaman - Liquame. Mi intrigano Erden o Mahimi, per fare il 4° lungo.
la soluzione con Battier da 4 è stata trovata in piena emergenza nei PO contro Indiana e cavalcata poi fino alla fine perchè aveva dato equilibrio al quintetto.
Però in RS tornerà tutto alla normalità.
Punti fermi:
Chalmers - Wade - James - Bosh - Anthony (X)
Cole - Harris - X - Battier - Jones ? - Haslem - X
Harris lo terrei, per fare il 12°. E' un prodotto del sistema Heat, la legacy va rispettata.
Turiaf credo abbia un opzione per rimanere, ma gli conviene restare per fare panca fisso?
Miller il presumo che al 99% si ritiri e magari qualche soldo dal suo contratto lo recuperi. Al massimo lo amnisti.
Obbiettivi per il ruolo di SG: Ray Allen - Danny Green - Belinelli - Brandon Rush
Centri: probabilmente ne arriva uno dal draft, ipotesi Melo o Ezeli. Il mio sogno sarebbe poi Asik, ma va a prendere 6/7 milioni minimo se non rimane ai Bulls. Poi i nomi sono sempre quelli: Camby - Kaman - Liquame. Mi intrigano Erden o Mahimi, per fare il 4° lungo.
-
Amare_1
- Newbie

Siete sicuri che Wade resti a Miami?
Non mi sembra contentissimo della sua nuova "dimensione" in squadra...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Miami è la sua squadra, è attaccato a quei colori in maniera radicale e sapeva benissimo che con LBJ lui poteva passare in 2° piano. Ha vinto già un anello da protagonista assoluto, ora da secondo violino e potrebbe essere anche il primo di una lunga serie... perché andarsene?Amare_1 wrote:Siete sicuri che Wade resti a Miami?
- Flash3
- Rookie

Il mio sogno bagnato si chiama Kevin Garnett.
Impossibile è impossibile, ma nel caso mi sa che possiamo anche chiudere, eh, l'anno prossimo...
Invece secondo voi quante possibilità ci sono di arrivare a Nash?
Impossibile è impossibile, ma nel caso mi sa che possiamo anche chiudere, eh, l'anno prossimo...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Amare_1
- Newbie

Nash a mio avviso non darebbe valore aggiunto a Miami. Rio va più che bene ed è giovane.Flash3 wrote:Il mio sogno bagnato si chiama Kevin Garnett.
Fossi in Miami non esiterei a prendere Allen..