Doc. J wrote:perchè non si possano madare pm a compagni di serie
Perché magari lo si mette in situazioni un po' antipatiche, in cui ci si potrebbe lasciar condizionare positivamente/negativamente dalle valutazioni fatte da un altro 'concorrente'
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Se alby ha la sua scelta si procede, come successo per jayone, steve quando si accorge cambierà il suo giocatore recuperando la sua scelta...i post ad inizio topic li tengo aggiornati per un qualche motivo, non ci vuole molto ad avere un po' di accortezza per sapere se un giocatore è stato scelto o meno.
azazel wrote:Se alby ha la sua scelta si procede, come successo per jayone, steve quando si accorge cambierà il suo giocatore recuperando la sua scelta...i post ad inizio topic li tengo aggiornati per un qualche motivo, non ci vuole molto ad avere un po' di accortezza per sapere se un giocatore è stato scelto o meno.
The Answer Palermitano wrote:vado all in con Peterson da affiancare a Maurice Jones Drew....vediamo se la scelta darà frutti...
Maledizione...stavo veramente iniziando a crederci dopo 2 bestemmie, mi son buttato su Trent Richardson, sciogliendo il dubbio con Lynch, vediamo se l'ignoto pagherà più del "noto"
The Answer Palermitano wrote:vado all in con Peterson da affiancare a Maurice Jones Drew....vediamo se la scelta darà frutti...
Maledizione...stavo veramente iniziando a crederci dopo 2 bestemmie, mi son buttato su Trent Richardson, sciogliendo il dubbio con Lynch, vediamo se l'ignoto pagherà più del "noto"
Speriamo che te abbia sbagliato alla grande
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd