Indiana Pacers - Pacernation
- LukaV
- Senior

Re: Indiana Pacers - Pacernation
Grazie mille Pollack per la risposta su George!
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Ecco, Collison è un altro che sacrificherei solo se magari ci fosse la possibilità di prendere un big, non so un Deron Williams per esempio. Magari potrebbe essere scontento di questo suo nuovo ruolo partendo dalla panchina (mai esternalizzato sul campo, anzi il suo rendimento a parer mio è stato anche superiore) ma non dimentichiamo che se il nostro livello negli ultimi due anni si è alzato è perchè in cabina di regia abbiamo avuto lui, al posto di tutte le PG che abbiamo avuto precedentemente.Pollack wrote:
Poi è uscito un altro rumor che dice che per salire di posizione nel draft siamo pronti a dare Collison agli Hornets in cambio della decima scelta, adesso, io conosco ben poco di questo draft, ma mi sembra veramente troppo.Collison ha dimostrato di poter essere il play titolare di una squadra da playoff, senza invidiare un quarzo a veterani come Nelson, mi sembrerebbe eccessivo darlo via per un potenziale talentino.
Hansbrough molto sobrio!!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Pollack
- Rookie

Si è un sacrificare molto a malincuore, se arriva uno tra Williams, Lowry o Nash.
Mi intrigano molto anche in quella posizione dei "vecchietti" come Billups e Kidd, a spartirsi i minuti con Collison (e fare da chioccia) e riportare Hill come guardia/finto sesto uomo della second unit sarebbe interessante dal punto di vista teorico.
Ciononostante vedo entrambe queste possibilità di difficile realizzazione dal punto di vista pratico.
Dai coraggio che col draft tra una settimana capiamo qualche cosa in più.
Mi intrigano molto anche in quella posizione dei "vecchietti" come Billups e Kidd, a spartirsi i minuti con Collison (e fare da chioccia) e riportare Hill come guardia/finto sesto uomo della second unit sarebbe interessante dal punto di vista teorico.
Ciononostante vedo entrambe queste possibilità di difficile realizzazione dal punto di vista pratico.
Dai coraggio che col draft tra una settimana capiamo qualche cosa in più.
-
Balti
- Rookie

Oltre a Fab Melo sembra che al Draft si seguano Doron Lamb e Evan Fournier, quindi un centro e due guardie.
A me il fatto che si sia disposti (o che comunque escano certe voci) a sacrificare Collison non sorprende perché è da tempo che dico (avendo letto vari blog) che ad Indiana il nostro play non è molto apprezzato. Però continuo a non capire la ragione di tutto questo! Ovvio che vedrei di buon occhio una sua partenza per arrivare a Deron Williams però ritengo più fattibile un Nash, un Billups, un Kidd che partendo dalla panca possono dare il contributo e l'esperienza che manca nel reparto. Poi, come detto anche da Pollack, potremmo riproporre Hill da guardia dove a mio avviso rende di più.
Torno un attimo su Granger....anche io non voglio privarmi del capitano e del giocatore che può essere considerato la bandiera dei Pacers. Però se si ipotizzano le conferme di Hibbert e Hill (magari a cifre ragionevoli anche Barbosa) non vedo margini per risolvere i problemi emersi in stagione e soprattutto nei playoff: guardia tiratrice di valore e lungo alle spalle di Hibbert. Per la guardia tiratrice non credo che con la chiamata numero 26 potremo aspettarci molto mentre per il lungo panchinaro sono più fiducioso. Ecco che solo con una trade intravedo qualche chance e chi se non Granger può essere il giocatore più appetito?
Ultima considerazione, questo roster interamente confermato può fare meglio di quest'anno? Io onestamente ho qualche dubbio!
A me il fatto che si sia disposti (o che comunque escano certe voci) a sacrificare Collison non sorprende perché è da tempo che dico (avendo letto vari blog) che ad Indiana il nostro play non è molto apprezzato. Però continuo a non capire la ragione di tutto questo! Ovvio che vedrei di buon occhio una sua partenza per arrivare a Deron Williams però ritengo più fattibile un Nash, un Billups, un Kidd che partendo dalla panca possono dare il contributo e l'esperienza che manca nel reparto. Poi, come detto anche da Pollack, potremmo riproporre Hill da guardia dove a mio avviso rende di più.
Torno un attimo su Granger....anche io non voglio privarmi del capitano e del giocatore che può essere considerato la bandiera dei Pacers. Però se si ipotizzano le conferme di Hibbert e Hill (magari a cifre ragionevoli anche Barbosa) non vedo margini per risolvere i problemi emersi in stagione e soprattutto nei playoff: guardia tiratrice di valore e lungo alle spalle di Hibbert. Per la guardia tiratrice non credo che con la chiamata numero 26 potremo aspettarci molto mentre per il lungo panchinaro sono più fiducioso. Ecco che solo con una trade intravedo qualche chance e chi se non Granger può essere il giocatore più appetito?
Ultima considerazione, questo roster interamente confermato può fare meglio di quest'anno? Io onestamente ho qualche dubbio!
- Frantz
- Rookie

Questo gruppo ha margini di crescita perchè è giovane. Se mi chiedi se questo gruppo può vincere allora ti dico di no.Balti wrote: Ultima considerazione, questo roster interamente confermato può fare meglio di quest'anno? Io onestamente ho qualche dubbio!
Io nel post precedente facevo più che altro un discorso "sentimentalistico". Ovvero, quasi rinuncerei alla possibilità di fare il salto di qualità pur di vedere di nuovo insieme questi ragazzi, perchè da Granger a Pendergraph, da West a Fesenko, da Vogel a Shaw e tutta l'organizzazione ci hanno fatto provare belle sensazioni quest'anno.
Ma lo sport è un'altra cosa, lo so!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Balti
- Rookie

Pare che i Pacers vogliano proporre una trade (non so però quale giocatore sia coinvolto) per arrivare ad una posizione piuttosto alta al Draft (8, 9 o 10). L'obiettivo potrebbe essere Lillard e in tal caso veder Collison nella trade è una possibilità concreta.
- LukaV
- Senior

Possibile, mi sa che quindi quella notte voi tifosi Pacers un due o tre ore di sonno in meno vi tocca farle, di Lillard si parla molto bene attualmente, bisogna vedere però se c'è qualcosa insieme a lui o è secca, perchè allora non so quanto sia conveniente.Balti wrote:Pare che i Pacers vogliano proporre una trade (non so però quale giocatore sia coinvolto) per arrivare ad una posizione piuttosto alta al Draft (8, 9 o 10). L'obiettivo potrebbe essere Lillard e in tal caso veder Collison nella trade è una possibilità concreta.
-
Balti
- Rookie

Bah non si capisce molto....da una parte sembra che i Pacers siano disposti ad intavolare una trade per salire nel Draft. I giocatori che si è disposti a sacrificare sarebbero: Collison, Granger e Hansbrough. Ma se non si dovesse fare nulla alla 26 si è cambiato obiettivo ed il favorito ora è Tony Wroten.LukaV wrote:Possibile, mi sa che quindi quella notte voi tifosi Pacers un due o tre ore di sonno in meno vi tocca farle, di Lillard si parla molto bene attualmente, bisogna vedere però se c'è qualcosa insieme a lui o è secca, perchè allora non so quanto sia conveniente.Balti wrote:Pare che i Pacers vogliano proporre una trade (non so però quale giocatore sia coinvolto) per arrivare ad una posizione piuttosto alta al Draft (8, 9 o 10). L'obiettivo potrebbe essere Lillard e in tal caso veder Collison nella trade è una possibilità concreta.
http://www.nbadraft.net/players/tony-wroten
Comunque chi ci capisce qualcosa è davvero bravo!
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
-
Balti
- Rookie

Letto addesso anche io....chissà se questo influenzerà le prossime mossi in casa Pacers!Syd wrote:Bird lascia, torna Walsh.
- Jack The Sack
- Rookie

Perché?Syd wrote:Bird lascia, torna Walsh.
-
Balti
- Rookie

In che senso perché? Comunque è da qualche mese che circola questa voce (almeno l'addio di Bird)....non mi convince del tutto il ritorno di Walsh ma aspettiamo i comunicati ufficiali.Jack The Sack wrote:Perché?Syd wrote:Bird lascia, torna Walsh.
- Jack The Sack
- Rookie

Perché Bird lascia? Non seguo abitualmente i Pacers, ma quest'anno mi hanno molto impressionato
-
PM3
- Newbie

Delusione immensa.. Ora come ora! Poi Walsh che viene da una boiata dopo l'altra a NY..
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Già ad inizio stagione circolava la voce dell'addio di Bird. Per come si erano messe le cose negli ultimi tempi non me l'aspettavo, ora la situazione è incasinata: i retroscena su Morway, il ritorno di Walsh, Pritchard GM ma che non dovrebbe avere le decisioni finali... 

Boom Baby!