No per carità solo dico che non l'ho vista...shilton wrote:
Sei esperto di calciomercato o marketing?
Deciditi![]()
![]()
![]()
Intanto
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS05OTU2Mg
Quindi niente scarico del Padoin mi sa...

No per carità solo dico che non l'ho vista...shilton wrote:
Sei esperto di calciomercato o marketing?
Deciditi![]()
![]()
![]()

visto che anche tu sei frequentatore di Vecchiasignora, dovresti sapere che l'assioma base del tifoso è:MagnusPinus wrote:Manu Ginobili wrote:Ma come caspita fai a dire che abbiamo Pogba, non tanto perché non è ancora della Juve, quanto per il fatto che nessuno, e dico nessuno, lo ha mai visto giocare?
IO gli ho visto far uno spezzone con lo Stoke e mi é bastato quantomeno per vedere le potenzialità straordinarie del ragazzo.. Che poi diventi un campione é da vedere, ma le qualità sono lì da vedere.. Poi mi son informato sul forum redcafè dei tifosi united.. C'é un thread con 173 pagine in cui discutono del ragazzo da quando é arrivato.. Ogni singolo utente che lo vide sempre in academy da anni ne parla in maniera entusiasta.. Fece intravedere le qualità di un Rossi, insomma quei giocatori che poi son arrivati ad alto livello.. Poi giustamente nelle ultime pagine giù di insulti...
A chi interessasse..
http://www.redcafe.net/f6/paul-pogba-gu ... ex172.html
Ci vuole pazienza a leggere, ma almeno ci si può informare per bene da gente che l'ha visto con continuità.. Giusto per farvi capire che non sparo a caso ma mi informo con profitto

Di Quaglia ne parla Tuttosport stamattina.lele_warriors wrote:il re del calciomercato si rifornisce da tuttomercatoweb(padoin,quagliarella ora se ne parla lì), che genio del male, per fortuna c'è lui a darci questi scoop affidabili al 100%.
luciano sarebbe fiero di lui
andrear e boantos,imparate![]()

DROGBA86 wrote:Magnus non è la maglia ufficiale ma bene o male sarà quella. Sul web gira da un pò di tempo e di solito ci prendono, saranno lievi le differenze in ogni caso. Io ne avevo vista una simile solo con contorno della toppa giallo. Davvero bella.

non metto in dubbio,ma quando ha postato lui era proprio la prima notizia del sitoDROGBA86 wrote:Di Quaglia ne parla Tuttosport stamattina.lele_warriors wrote:il re del calciomercato si rifornisce da tuttomercatoweb(padoin,quagliarella ora se ne parla lì), che genio del male, per fortuna c'è lui a darci questi scoop affidabili al 100%.
luciano sarebbe fiero di lui
andrear e boantos,imparate![]()

lele_warriors wrote: non metto in dubbio,ma quando ha postato lui era proprio la prima notizia del sitoun caso ovviamente,come il link di padoin no,2 casi? certo
![]()
ti piace fare l'avvocato delle cause perse

Destro? per favore....MagnusPinus wrote:Aspettiamo Luca, siamo a giugno, é prestissimo.. Io credo proprio che Destro sia il sostituto di Borriello in rosa, così come Giovinco il sostituto di Del Piero(con ruoli in squadra tutti da definire eh.. per carità).. Secondo me il top può arrivare, tuttavia bisognerà cedere uno tra Matri e Quagliarella.. Se non arrivasse la cessione ci toccherà sperare che Destro diventi un fenomeno, e non sarebbe male finalmente avere un giovane italiano che diventa fenomeno qui da noi.