JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by lele_warriors »

Granchio wrote:
MagnusPinus wrote: Su Verratti per dirne una.. si parla di accordo col giocatore da mesi.. E' evidente che con questa condizione il giocatore arriverà da noi. Si sa che l'accordo col giocatore é tutto. Il Pescara può fare il gradasso quanto vuole, il ragazzo vuole solo la Juve..
Non è proprio come scrivi tu...
guarda che lui è il re incontrastato del calciomercato.
non permetterti di contraddirlo,non sai a cosa vai incontro :stralol: :stralol:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

boantos wrote:Ma Giovinco vuole già ridiscutere il suo contratto? Oh non ha dimostrato nulla e già vuole un ritocco.
Pessimo come al solito.
vi ha chiamato da Cracovia?Probabilmente il procuratore deve portare la famiglia in vacanza..... :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A me sembra che sia il Pescara a fare il gioco sporco. Se non vuoi pagare nemmeno gli ingaggi dei giocatori in prestito o comproprietà si fa dura. Poi di strapagare Verratti non penso che Marotta ne abbia tanta voglia.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote:A me sembra che sia il Pescara a fare il gioco sporco. Se non vuoi pagare nemmeno gli ingaggi dei giocatori in prestito o comproprietà si fa dura. Poi di strapagare Verratti non penso che Marotta ne abbia tanta voglia.
io invece a quanto ho capito nè Bouy nè l'attor vogliono andare a Pescara in comproprietà, ma solo in prestito. Poi a loro cosa cambia, specie all'attor dato che fino all'altro giorno stava alla Real Puzzonese, non so
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Manu Ginobili wrote:Più passa il tempo più mi sa che Verratti ce lo scordiamo.
e sarebbe una figura non da poco.
Detto ciò, Io rescinderei il contratto oggi stesso a Bouy e manderei a cagare Massimo Troisi. Ma chi caspita siete per permettervi di far saltare una trattativa?
Vero
Bouy nella persona di Ciccio Raiola si è impuntato e vuole solo il prestito
Per Troisi, a quanto si dice qui, il problema è economico
In ogni caso, secondo me, Marotta non l'ha gestita benissimo...capisco che vuoi tirare il più possibile al risparmio, ma ci sono altri che offrono anche più di te, non puoi esagerare...
E' vero che il ragazzo preferisce la Juve, ma andrebbe anche a Napoli, che tra l'altro gli offre anche di più
Per rispondere al "re incontrastato del mercato"...in questo caso, fidati, il ragazzo non si impunterà...quindi chi lo vuole deve andare incontro alle condizioni imposte da chi vende
Cmq ad oggi credo che sia ancora Torino la destinazione più probabile
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cmq alla fine quando c'è di mezzo raiola c'è sempre il rischio di casini vari.
cmq sto troisi da quel che leggo parrebbe un mezzo fenomeno.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

lele_warriors wrote:cmq alla fine quando c'è di mezzo raiola c'è sempre il rischio di casini vari.
cmq sto troisi da quel che leggo parrebbe un mezzo fenomeno.
ho visto dei video e pare un mix tra CR7 e Robben.... :forza: :forza:
però sai, qualche dubbio mi rimane...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Giovinco, vuole ridiscutere il contratto perché quello in essere é ancora il pre risoluzione comproprietà.. Ci sta, vediamo quanto vuole..

Sulla trattativa Verratti, che facciano un pò di pausa, che lo tolgano dal mercato, facciano un pò cosa vogliono. . C'abbiamo Pogba, e un sacco di centrocampisti, non é che ci dobbiamo svenare per Verratti, che oltretutto non mi ispira sta fiducia.. E' troppo piccolo, per me non ha potenzialità davvero da top, anche é troppo nervoso, non ha sto sangue freddo alla Pirlo. Quindi fa bene Marotta a non farsi spennare.. il Pescara fa il furbo, aiutato oltretutto da Prandelli che ha fatto il loro gioco facendo finta di convocarlo in nazionale(per poi scaricarlo subito).. Si son messi a dire che la valutazione era schizzata.. Ma per cortesia..
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma come caspita fai a dire che abbiamo Pogba, non tanto perché non è ancora della Juve, quanto per il fatto che nessuno, e dico nessuno, lo ha mai visto giocare?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Manu Ginobili wrote:Ma come caspita fai a dire che abbiamo Pogba, non tanto perché non è ancora della Juve, quanto per il fatto che nessuno, e dico nessuno, lo ha mai visto giocare?
tu non conosci le dinamiche del calciomercato
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manu Ginobili wrote:Ma come caspita fai a dire che abbiamo Pogba, non tanto perché non è ancora della Juve, quanto per il fatto che nessuno, e dico nessuno, lo ha mai visto giocare?

IO gli ho visto far uno spezzone con lo Stoke e mi é bastato quantomeno per vedere le potenzialità straordinarie del ragazzo.. Che poi diventi un campione é da vedere, ma le qualità sono lì da vedere.. Poi mi son informato sul forum redcafè dei tifosi united.. C'é un thread con 173 pagine in cui discutono del ragazzo da quando é arrivato.. Ogni singolo utente che lo vide sempre in academy da anni ne parla in maniera entusiasta.. Fece intravedere le qualità di un Rossi, insomma quei giocatori che poi son arrivati ad alto livello.. Poi giustamente nelle ultime pagine giù di insulti...

A chi interessasse..
http://www.redcafe.net/f6/paul-pogba-gu ... ex172.html

Ci vuole pazienza a leggere, ma almeno ci si può informare per bene da gente che l'ha visto con continuità.. Giusto per farvi capire che non sparo a caso ma mi informo con profitto :stressato:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bella...peccato per la solita toppa di merda
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bah, dove l'hai presa, non cè da nessuna parte.. é un'ipotesi di qualcuno? Di certo non é stata presentata, a differenza della seconda.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote:Bah, dove l'hai presa, non cè da nessuna parte.. é un'ipotesi di qualcuno? Di certo non é stata presentata, a differenza della seconda.

Sei esperto di calciomercato o marketing?
Deciditi :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked