MagnusPinus wrote:
Metti tutte le news sullo stesso piano, manco le leggi dettagliatamente, ti attieni solo alle ufficialità... ma allora che cavolo di becco metti?? Cosa ti avventuri in faccende Ziegler se tanto le dinamiche del mercato non le segui e non le conosci, perché per te ogni notizia é semplicemente aria fritta.. Ci vuole esperienza, seguendo diversi anni si sa come si svolgono le trattative, come interpretare le notizie, quali giocatori son difficili da piazzare e perché... Insomma, sei poco informato mi pare evidente.
Metti tutte le news sullo stesso piano (cit.). Ed è un dato di fatto in quanto riporti sul topic ogni scorreggia letta su tuttomercatoweb.
"Ci vuole esperienza, seguendo diversi anni si sa come si svolgono le trattative, come interpretare le notizie, quali giocatori son difficili da piazzare e perché... Insomma, sei poco informato mi pare evidente."
Tu sei quello che giudicava (giudichi?) i giocatori sulla base di football manager.
Tu sei quello che giudichi un giocatore sulla base di un video youtube.
Pogba l'avrai visto bene che vada una volta, a meno che tu non viva a Manchester e non l'hai visto giocare le partitelle in prima squadra.
Per te è già un fenomeno non so sulla base di che cosa.
Il tuo ultimo tormentone è: lasciare perdere Veratti, tanto abbiamo Pogba.
Davvero, ma di cosa stiamo parlando?
E già ieri o l'altro ieri te l'ho detto, riportando ogni news letta sul web, prima o poi ti porta ad "indovinare" qualche notizia.
Nel frattempo però, senza offesa, hai solo detto una marea di cazzate.
Io sono sempre stato contrario all'ignore, ormai vado di rotella con te. Ma purtroppo non sempre.