JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by francilive »

N3lLo wrote:E' vero che ci sono problemi per Verratti?
Si :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Aggiornamenti Di Marzio.

Continua la trattativa Juve-Pescara per Verratti, ecco gli ultimi aggiornamenti. C'è un incontro in corso tra Paratici e Delli Carri. Questa l'ultima richiesta del Pescara per la metà di Verratti: 4 milioni più i due prestiti di Bouy e Troisi (con partecipazione dell'ingaggio per lui). L'agente Di Campli è in attesa di notizie, aspetta gli sviluppi. Il Napoli è sempre pronto a intervenire se dovesse saltare l'operazione con la Juve. La trattativa va avanti...

ieri la davan chiusa per... 2,5/3 più le due comproprietà.. Non cambia tantissimo.. L'unico problema è la mancata plusvalenza per entrambi Bouy e Troisi.. e un minimo di cash in più.. Personalmente farei proprio compro con riscatto Juve obbligato per ottenere almeno la plusvalenza e contabilizzare a livello più alto Troisi e Bouy(che ad oggi é contabilizzato a zero).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Verratti arrivano segnali rassicuranti dall' incontro(ancora in corso) molto probabilmente l' affare si farà.

ss24

Verratti sarà della Juve.. ma sapete che vi dico? ci avrei pure rinunciato. Ho grande fiducia in Pogba, e soprattutto sto manipolo di nani che stan mettendo su mi infastidisce.. Voglio qualcuno di fisico e grosso in campo, tipo Pogba.. Verratti é davvero piccolo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A proposito di Pogba, Magnus, tu che sei il Di Marzio di Playit, ma quando verrà annunciato?..perchè non si è sentito più nulla..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pove wrote:A proposito di Pogba, Magnus, tu che sei il Di Marzio di Playit, ma quando verrà annunciato?..perchè non si è sentito più nulla..
Allora, quando sarà annunciato non lo posso sapere. Il giocatore ha già firmato il precontratto con noi, pare che l'annuncio stia ritardando perché Ferguson richiede un indennizzo di formazione, Marotta non glielo vuole dare(ma pare si tratti di solo 300k na cosa così). Pare si sia andati per vie legali. Dopo la decisione del contenzioso arriverà. Cmq ormai tutto tace, il giocatore é nostro.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MagnusPinus wrote:
Pove wrote:A proposito di Pogba, Magnus, tu che sei il Di Marzio di Playit, ma quando verrà annunciato?..perchè non si è sentito più nulla..
Allora, quando sarà annunciato non lo posso sapere.
Cade un mito. Mi aspettavo il luogo e l'ora dell'annuncio, le condizioni economiche, l'abito che avrebbero indossato Verratti ed il suo agente e la marca ed il tipo degli occhiali nuovi di Marotta!
:forza: :forza: :forza: :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Dico solo che se marotta spende 12 milioni per Giovinco, almeno altrettanti per Destro e aggiungiamo i 4 per Giaccherini, e non arriva la punta top, mi girerebbero parecchio
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Manu Ginobili wrote:Dico solo che se marotta spende 12 milioni per Giovinco, almeno altrettanti per Destro e aggiungiamo i 4 per Giaccherini, e non arriva la punta top, mi girerebbero parecchio
Che è lo scenario che ha fatto intendere Marotta oggi. Per me ha fatto un grandissimo lavoro (anche le operazioni Isla e Asamoah sono ottime per me) ma una punta di livello internazionale manca. O pensano veramente di presentarsi in Champions con Matri, Quagliarella e il buon Destro (che a questi livelli è tutto da vedere)??
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

doc G wrote:
Cade un mito. Mi aspettavo il luogo e l'ora dell'annuncio, le condizioni economiche, l'abito che avrebbero indossato Verratti ed il suo agente e la marca ed il tipo degli occhiali nuovi di Marotta!
:forza: :forza: :forza: :forza:
Si parla di una cintura pitonata stile Gigli al draft night del 2005.
Ma poi qualcuno l'ha mai chiamato almeno al secondo giro? :naughty: :laughing:

"Non abbiamo bisogno di top player, di star, ma di giocatori importanti che abbiano connotazioni ben precise e si inseriscano in un gruppo di per sé già più che buono. Abbiamo creato un modello che si riferisce a profili di giocatori ben precisi: intanto una forte motivazione e poi una valutazione anche di carattere economico, sia in termini di acquisizione che di emolumenti. Noi non vogliamo assolutamente star - ribadisce Marotta - vogliamo giocatori che possano far aumentare il livello di un gruppo che è già diventato vincente. Non dimentichiamoci che è lo stesso gruppo che ha vinto meritatamente lo scudetto senza aver mai perso una partita e che - conclude - ha trovato in Antonio Conte un condottiero, un gestore della squadra, che ha dalla sua grandi qualità ma soprattutto una juventinità che è una caratteristica vincente per lui e per noi".

Fino a ieri sbandierava ai quattro venti le nostre trattative, oggi se ne esce con ste dischiarazioni.
Spero sia un bluff, altrimenti un bel va a caga*e non glielo toglie nessuno!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote:Dico solo che se marotta spende 12 milioni per Giovinco, almeno altrettanti per Destro e aggiungiamo i 4 per Giaccherini, e non arriva la punta top, mi girerebbero parecchio
Fiducia Manu. Per me Destro arriva solo se parte Matri.
Ad oggi abbiamo speso 16 per Isla e Asa, 11 per Giovinco, 8 per Caceres e 4 Giack. 39 milioni in totale.
Penso che nella testa di Marotta ci sono 30 milioni da portare a casa cedendo Melo, Krasic, Ziegler, Elia, Motta e Padoin. Il budget dovrebbe essere quasi del tutto intatto se tutto va per il verso giusto. I soldi per il top ci sono.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:
Fiducia Manu. Per me Destro arriva solo se parte Matri.
Ad oggi abbiamo speso 16 per Isla e Asa, 11 per Giovinco, 8 per Caceres e 4 Giack. 39 milioni in totale.
Penso che nella testa di Marotta ci sono 30 milioni da portare a casa cedendo Melo, Krasic, Ziegler, Elia, Motta e Padoin. Il budget dovrebbe essere quasi del tutto intatto se tutto va per il verso giusto. I soldi per il top ci sono.
però le cessioni bisogna iniziare a farle,altrimenti diventa un problema.
elia,krasic,ziegler,motta,padoin,iaquinta dimentichi martinez,pazienza,e poi chi lo sa magari matri,pepe....
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Vero Lele, anche Pazienza. Su Martinez e Iaquinta non ci spero molto che si ricavi qualcosa. Andranno in prestito con stipendio pagato da noi almeno a metà.

Penso che per gran parte di Luglio non arriverà nessuno. Si penserà solo a cedere. C'è bisogno del tesoretto che può, deve arrivare.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Vero Lele, anche Pazienza. Su Martinez e Iaquinta non ci spero molto che si ricavi qualcosa. Andranno in prestito con stipendio pagato da noi almeno a metà.

Penso che per gran parte di Luglio non arriverà nessuno. Si penserà solo a cedere. C'è bisogno del tesoretto che può, deve arrivare.

Beh, sulle cessioni ci si é mossi presto.. Padoin interessa al Parma nell'affare Seba.. Spero accetti la destinazione. Melo ed Elia son piste calde.. Il secondo pare vicino al West Ham a 2 di oneroso più 5,5 obbligatori in caso di salvezza.. Melo cè Spartak (però vorrebbe il Gala).. Krasic boh.. Motta interessa all'Atalanta. Pazienza non ci saranno problemi, Ziegler presumo resterà in Turchia..

Martinez e Iaquinta non li considero.. Semi impossibile piazzarli. Il secondo poi ha ingaggio mostruoso.. credo farà un ultimo anno stile Grosso, a meno che si faccia la rescissione.. Pepe potrebbe essere la cessione a sorpresa magari allo Zenit. Matri sicuro lo vorrebbero cedere, ma é una grana enorme. in Italia non solo non ci son squadre coi soldi per prenderlo, ma anche il ragazzo stesso non credo si sposterebbe dalla Juve per una squadra di livello inferiore.. All'estero non ce lo vedo, é un ragazzino di testa.. però non si sa mai. Resta da sperare in qualche vagonata di milioni di qualche matto.

Sugli acquisti, oggi o comunque a breve si conclude la trattativa Verratti.. Pare Genoa e Siena abbiam fretta per Destro(anche se c'é tutto il tempo, fino al 31 agosto).. Poi presumo per Marotta una bella pausa, ci si concentra sulle cessioni, e più avanti ad agosto presumibilmente si finisce con l'agognato attaccante, e l'esterno sinistro/difensore. Tutto sempre con un occhio al mercato giovanile perché c'é tutta una serie di acquisti per la primavera che vanno perfezionati, oltre ad eventuali ulteriori investimenti per il futuro da prestare immediatamente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco ufficiale. Contratto di 3 anni. Costato 11 milioni pagabili in 3 anni.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Secondo Bergamo TV (gestita da Percassi stesso padrone della Dea), l'Atalanta ha offerto 1 milione per la comproprietà di Motta.
Locked