Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
t mac#3
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by t mac#3 »

Rakim wrote: Sicuro, ma era alla prima esperienza ed è stato quasi sempre usato male, se non malissimo. Perso lui ci si ritrova con un montesalari sempre ingolfato e nessuna PG schierabile tolto Blake. Comunque non mi sorprenderei lo rifirmassero, con un contratto naturalmente più lungo.
Questo è anche vero. Volevo dire che prima era meglio sondare altre piste che possano portare a qualcosa di meglio.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Meno male, pedalare. Io non lo posso vedere.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

What are the chances of the Lakers starting the season with Bryant, Andrew Bynum and Pau Gasol all in Lakers uniforms?

"Very good," says Buss.

http://www.latimes.com/sports/basketbal ... 604.column
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

What are the chances of the Lakers not winning the championship next season?
Very good.
Se non si cambia qualcosa siamo destinati a un limbo di mediocrità, e Bynum e Pau sono i nostri unici asset-insieme forse a MWP, che però sarebbe un suicidio dare via.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Uno dei due se vogliamo avere qualche possibilità dobbiamo darlo via... Anche se io sono un fan(riconosco che è pero' insopportabile se gioca come ha giocato gli ultimi mesi), sarebbe meglio cedere The White Swan...
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Pare che si voglia salire in sede di draft intorno a metà del primo giro. Gli obiettivi sarebbero i due ragazzi progetto di Baylor: Perry Jones III e Quincy Miller. Sono sicuramente due dei giocatori che maggiormente mi intrigano il tutto il draft e naturalmente sono anche due dei più rischiosi da draftare. Per PJIII i problemi son sicuramente mentali, nel caso sbocciasse ci si troverebbe in casa il nuovo Lamar. Il secondo dei due è altro giocatore versatile ed elegante, i dubbi son sicuramente fisici (infortunio grave).
Naturalmente prima di pensare ai due prospetti bisognerebbe riuscire a fare una trade up con il pochissimo materiale che si ha in casa. Sicuramente la scelta 60, magari la TPE, un rookie sophmore dei nostri e una scelta futura (se ancora ne abbiamo). I nomi delle squadre con cui trattare potrebbero essere Houston, Boston, entrambi con 2 scelte in zona
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

A me PJIII piacerebbe, ma non vedo come si può arrivare a prendere una scelta tra la 12 e la 15, che è il range dove vedo il ragazzo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Auguri N3llo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote:Auguri N3llo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nello? Vabbè, auguri, basta che non si parli più di apertura di topic...
:forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bradipo
Newbie
Newbie

Post by Bradipo »

Ciao a tutti. Provo a dare i "my two cents" pure io.
Volevo dire che prima era meglio sondare altre piste che possano portare a qualcosa di meglio.
Beh, ci saranno free agent Nash e Deron. E per fare spazio salariale, bisognerebbe dare via uno tra Gasol o Bynum perchè (e mi ricollego al quote sotto)
Bynum e Pau sono i nostri unici asset-insieme forse a MWP, che però sarebbe un suicidio dare via.
La mia impressione è che gli anni passati si andava bene perchè Bynum non era ancora molto maturo. Era, passatemi il termine, una "macchietta". Il classico bestione sotto canestro. Prende rimbalzi, qualche tiro qua e là. Poche pretese. Quindi Gasol aveva campo libero ed era molto considerato (cosa importante, per un giocatore emotivo com'è lui, da quello che dicono). Quest'anno, Bynum è cresciuto parecchio. Si è preso i suoi spazi, togliendoli a Pau. Con conseguente perdita di "voglia" di dimostrare. Quindi i problemi sono collegati. Bynum che è cresciuto. Ma non è ancora un giocatore affidabilissimo. In stagione ha fatto bene ma, arrivati ai playoff, si è spento. Inoltre, gli capitano spesso dei "colpi di testa" dove fa (o dice) cavolate. Gasol, vista la crescita di Andrew, è considerato poco. Quindi non ha la spinta per impegnarsi. La soluzione è cederne uno dei due.
Su MWP, mi pareva di aver letto voci che lo volevano allontanare. Sbaglio?
Che ne dite?
Dica, è sua moglie quella vicino a lei o le hanno vomitato sulla sedia?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Grazie mille!!

Per il topic no problem, ma mi sa che con sta situazione manco Reda riesce a fare qualcosa!!
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Intanto ho visto Bynum nei box mclaren nel gp di valencia :forza:
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

@ Bradipo: per avere lo spazio salariale per Deron dovrebbero sparire sia Bynum che Gasol... e regalati in cambio di nulla.

Di Nash invece s'è già parlato pochi giorni fa, è senza dubbio più fattibile (ma di certo non "facile").
Bradipo
Newbie
Newbie

Post by Bradipo »

Di Nash invece s'è già parlato pochi giorni fa, è senza dubbio più fattibile (ma di certo non "facile").
Scusate ma sono appena registrato. E leggere 70 pagine di commenti è abbastanza impossibile. Eheh.

Ma, salari alla mano, attualmente Deron ai Nets/Brooklyn guadagna 16 milioni. Gasol 18.7 e Bynum 15. Non arriverebbero comunque alla stessa cifra scambiandone uno solo e non entrambi? Lo stipendio è simile ai loro presi singolarmente. O ci sono clausole contrattuali nuove, post-sciopero?
Dica, è sua moglie quella vicino a lei o le hanno vomitato sulla sedia?
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Bradipo wrote:
Scusate ma sono appena registrato. E leggere 70 pagine di commenti è abbastanza impossibile. Eheh.

Ma, salari alla mano, attualmente Deron ai Nets/Brooklyn guadagna 16 milioni. Gasol 18.7 e Bynum 15. Non arriverebbero comunque alla stessa cifra scambiandone uno solo e non entrambi? Lo stipendio è simile ai loro presi singolarmente. O ci sono clausole contrattuali nuove, post-sciopero?
Puoi ovviamente provare a prendere Deron attraverso sign&trade, come anche lo stesso giocatore aveva diciamo "proposto", ma bisogna vedere se i Nets accettano e ora come ora i nostri asset non sono il massimo per loro. Di Gasol si farebbero poco e nulla, Bynum sicuramente qualcosa in più, ma Drew ha un contratto di ancora un solo anno e ci sarebbe il rischio di perderlo, in più fa scopa proprio con l'unico giocatore che gli rimarrebbe a roster: Brook Lopez. In giro avevo letto di una fantatrade Bynum + Sessions X Deron + Lopez, ma ripeto, fantatrade.
Locked