JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Se si va di 352, come pare... Pepe é sacrificabilissimo.. E poi qualcuno lo dovremo pure vendere eh..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
piu' che altro se si vuole elevare il tasso tecnico della squadra, capisco che al mondo ci siano pochi giocatori migliori di sp7, ma uno sforzo bisogna pur farloMagnusPinus wrote:Se si va di 352, come pare... Pepe é sacrificabilissimo.. E poi qualcuno lo dovremo pure vendere eh..
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ops, niente top player, mi sembrano chiare le parole di Marotta
andremo con Destro
andremo con Destro
-
DROGBA86
- Pro

Mi sa che Verratti salta. 
- MagnusPinus
- Pro

Uomo di poca fede... La trattativa era fatta... il problema son Bouy e Troisi che non vogliono andare in comproprietà.. si parla di un paio di milioncini di differenza.. Ti pare che possa saltare? Quelli del Pescara son dei dilettanti a questi livelli, non sanno gestire nè la trattativa nè la comunicazione di una trattativa di questo livello..DROGBA86 wrote:Mi sa che Verratti salta.
E sul top player, io son convinto che Marotta stia bluffando.. O meglio, Destro é per me il sostituto di Matri, se riuscissimo a piazzarlo.. Il top arriverebbe comunque. Certo se non si riesce a vendere nè MAtri nè Quaglia, e arriva Destro, non ci sarebbe posto per un'altro. Piena fiducia in Marotta. Gli anni scorsi parlava di top players.. e non sono arrivati. Quest'anno sta dicendo che li esclude, quindi potrebbero arrivare.. Oltretutto mente é evidente, pure sulla trattativa Destro.. mente, é ovvio che é in contatto col Siena.
-
DROGBA86
- Pro

Parole e musica dell'amministratore delegato del Pescara: "Non ci sono condizioni per chiudere con la Juve, ascolteremo il Napoli!".
Che ne so, non si mette bene la cosa.
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Parole e musica dell'amministratore delegato del Pescara: "Non ci sono condizioni per chiudere con la Juve, ascolteremo il Napoli!".
Intervista rilasciata a una radio napoletana.. la realtà é che Verratti ha già rifiutato il Napoli. Vuole solo la Juve. Dovranno cedercelo per forza, c'é poco da fare. Oltretutto la trattativa era praticamente conclusa. C'é stato questo piccolo intoppo di Bouy e Troisi ma é roba di poco conto. Levi la comproprietà e aumenti un pochino il cash, e loro accettano. Stiamo calmi. Verratti sarà un giocatore della Juventus.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
MagnusPinus wrote:Uomo di poca fede... La trattativa era fatta... il problema son Bouy e Troisi che non vogliono andare in comproprietà.. si parla di un paio di milioncini di differenza.. Ti pare che possa saltare? Quelli del Pescara son dei dilettanti a questi livelli, non sanno gestire nè la trattativa nè la comunicazione di una trattativa di questo livello..DROGBA86 wrote:Mi sa che Verratti salta.
E sul top player, io son convinto che Marotta stia bluffando.. O meglio, Destro é per me il sostituto di Matri, se riuscissimo a piazzarlo.. Il top arriverebbe comunque. Certo se non si riesce a vendere nè MAtri nè Quaglia, e arriva Destro, non ci sarebbe posto per un'altro. Piena fiducia in Marotta. Gli anni scorsi parlava di top players.. e non sono arrivati. Quest'anno sta dicendo che li esclude, quindi potrebbero arrivare.. Oltretutto mente é evidente, pure sulla trattativa Destro.. mente, é ovvio che é in contatto col Siena.

se poi Marotta avesse imparato a smentire ai giornali e fare le trattative sottotraccia? io aspetto, prima di dare giudizi Magnus...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' vero che ci sono problemi per Verratti?
- MagnusPinus
- Pro

Beh ma.. si parla di attacco evidentemente.. Si passò da Aguero a Vucinic.. Pirlo niente da dire, é un top, ma del centrocampo. Vidal non arrivò come top ma si dimostrò top sul campo. Sarei contento pure io eh, che arrivasse un attaccante senza nomea assurda e facesse un percorso alla Vidal!
Io non sto dando nessun giudizio, anzi credo proprio che Marotta un attaccante di alto livello ce lo prenderà(Suarez o Dzeko i miei favoriti), e son pure ottimista su Destro, anche se il problema lì é la cessione di uno tra Matri e il Quaglia.
Io non sto dando nessun giudizio, anzi credo proprio che Marotta un attaccante di alto livello ce lo prenderà(Suarez o Dzeko i miei favoriti), e son pure ottimista su Destro, anche se il problema lì é la cessione di uno tra Matri e il Quaglia.
Last edited by MagnusPinus on 21/06/2012, 14:47, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Secondo me é tutta una pantomima... A Pescara sono evidentemente dei dilettanti(ma é anche normale trattandosi di una società non abituata a questi livelli), e stan gestendo la faccenda malissimo, con dichiarazioni ogni giorno incoerenti. La verità é che a loro conviene fare l'operazione quest'anno, e il ragazzo ha già rifiutato Inter e Napoli, perché vuole SOLO la Juve.. Son usciti anche i termini dell'offerta, che era bene o male stata accettata. Il piccolo intoppo di ieri é risolvibilissimo.. La realtà é che a Pescara rosicano perché il ragazzo scegliendo così prepotentemente la Juve non ha dato alla società il potere di decidere dove spedirlo, favorendo così i bianconeriN3lLo wrote:E' vero che ci sono problemi per Verratti?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bisognerebbe iniziare a vendere qualcuno intanto...iniziamo ad incassare un po' di soldi da gente come Melo, Krasic, Elia, Ziegler ecc e poi vediamo...
- MagnusPinus
- Pro

Questo é fuori dubbioPove wrote:Bisognerebbe iniziare a vendere qualcuno intanto...iniziamo ad incassare un po' di soldi da gente come Melo, Krasic, Elia, Ziegler ecc e poi vediamo...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
si parla di James Troisi offerto al Pescara in comproprietà per Verratti...
chi è e quando l'abbiamo preso?

- MagnusPinus
- Pro

detroit89 wrote:si parla di James Troisi offerto al Pescara in comproprietà per Verratti...
http://www.transfermarkt.it/it/james-tr ... 52585.html
E' lui.. preso sottotraccia pare per meno di due milioncini.. però lui al pari di Bouy non vuole andare in comproprietà al Pescara(e finalmente sti ragazzi si stan rendendo conto che la comproprietà é na galera da evitare... ). Quindi magari si procederà col prestito o una comproprietà mascherata.(con controriscatto).