Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

Fazz wrote:Penn non è ancora certo che faccia parte dello staff. Ma in ogni caso sì, assolutamente benissimo.
vabbè,ma se è esperto quasi quanto te almeno un parere glielo chiederanno ogni tanto...

cmq ora non ci rimane che assumere super coach nate mcmillan e siamo pronti a grandi cose :fischia:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Spurs e OKC, non male come curriculum :icon_paper: Come dice longinus, se pensiamo a chi c'era sino a qualche mese fa, è tutto di guadagnato. E ora sotto con sto coach.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Per il coach pare che Shaw sia in pole position...certo che gli stati uniti sono un mondo a parte rispetto al nostro...il nostro nuovo GM ha 30 anni!!! In italia a 30 anni spesso ti va bene se ti prendono come stagista!!!
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Una finestrella aperta al nome di Scott Brooks la terrei a naso,se dovesse perdere le finali,visto che non ha ancora rinnovato e vista la provenienza del nostro nuovo GM, cmq Show mi sembra sia molto aprezzato nell'ambiente Nba,testimonianza ne è che Kobe l'avrebbe voluto per il dopo Jackson,quindi per ripartire con un progetto nuovo ci potrebbe strare come scelta.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Peter wrote:Per il coach pare che Shaw sia in pole position...certo che gli stati uniti sono un mondo a parte rispetto al nostro...il nostro nuovo GM ha 30 anni!!! In italia a 30 anni spesso ti va bene se ti prendono come stagista!!!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

sto seguendo la conferenza stampa... niente date di scadenza per la presentazione del nuovo coach, ha già studiato molto la situazione del roster e del draft ecc..
mi sembra una persona molto in gamba
[align=center]Image[/align]
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

»Dwight Howard« wrote:sto seguendo la conferenza stampa... niente date di scadenza per la presentazione del nuovo coach, ha già studiato molto la situazione del roster e del draft ecc..
mi sembra una persona molto in gamba
Speriamo bene. Sarebbe l'ennesima mossa sensata di Martins...ma io sono di parte oramai!! :lmao:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

spero che non sia shaw il nuovo coach con tutto il cuore.
piuttosto un qualche assistente sconosciuto ai + se come quasi sicuro oramai si rifonderà.

a proposito,sono intanto ripartite le voci che vorrebbero D12 intenzionato a forzare una trade ai nets prima del draft
insomma il ragazzo inizia a farsela sotto :biggrin:
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Tutte le voci che tendono a dipingere Howard come il cattivone, oltre a non aver avuto mai alcun tipo di riscontro vero, iniziano a stufare. La realtà è che Howard ha chiesto di essere ceduto ad inizio stagione scorsa, spiegando bene i motivi per cui voleva andarsene. Da li non ha più parlato fino a quando, a sopresa, prima della deadline ha cambiato idea regalando ai Magic un po' di ossigeno e facendo Opt in prolungando quindi il suo vincolo con Orlando per un anno, almeno. Tutto il resto che si è detto, si dice, si dirà fino a che Howard non parlerà ancora sono solo speculazioni ripeto, che non hanno mai avuto alcun tipo di riscontro, per cui che lasciano il tempo che trovano. Io spero e penso che Howard dopo aver sentito cosa Hennigan avrà da dirgli decida di legarsi per sempre alla nostra franchigia, alla fine è stato ascoltato dalla società come aveva chiesto che fosse, non vedo più ostacoli veri per la sua rifirma.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

beh basta leggere tra le righe,se Stan ha deciso di andarsene è perchè il 12 gli ha reso il lavoro molto più difficile.

Ottine notizie sul fronte societario,leggendo i vostri commenti.Bene così
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Stan non ha deciso di andarsene...è stato licenziato...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

si ma lo sanno anche i muri che non stava simpatico ad Howard e che Howard ha fatto pressione.......
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Appunto!! Per questo dico che è stato accontentato Howard...però non penso che la decisione sia stata unicamente dettata dal rapporto con Dwight, che SVG fosse un coach difficile con cui andare d'accordo lo dicono tutti da tempo. Dove poi siano le deficienze di Stan piuttosto che quelle dei giocatori che non riescono a relazionarsi con lui è difficile dirlo, ma che avesse dei problemi comunicativi (e non solo coi giocatori ma anche coi media) è un dato di fatto indipendente dal suo rapporto con Howard.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Svg aveva i suoi problemi a relazionarsi con i giocatori(poi comunque gran parte della squadra era con lui) ma uno che si comporta così per me è un grande bastardo.
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

BRANDONE wrote:Svg aveva i suoi problemi a relazionarsi con i giocatori(poi comunque gran parte della squadra era con lui) ma uno che si comporta così per me è un grande bastardo.
Addirittura? Non mi pare che parliamo di gente che se perde il posto non arriva a fine mese...è penso suo stra diritto dare indicazioni su cosa gli sia gradito e cosa, chiaro fare i ricatti non è bello, ma non penso che fosse questo il suo scopo, semplicemente vuole vincere e vuole che gli si costruisca una squadra per vincere. Se per lui per fare questo serve cambiare allenatore e GM è giusto che lo dica chiaramente, come evidentemente ha fatto. Una volta accontentato però dovrà dimostrare di aver pensato per il bene della franchigia oltre che per il suo, e quindi dimostrare di volersi legare long term ancora ai Magic. Se lo farà, io non avrò assolutamente nulla da obiettargli. Altrimenti, qualcosina in più glie sa si potrà dire, anche se nella situazione del cavolo in cui siamo non ci ha messo lui, e se quindi è insoddisfatto della squadra che abbiamo oggi non è per colpa sua.
Post Reply