JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Yuppidù »

Anch'io avevo letto 30 dallo stadio ma credo ci fossero a che sponsor eltre entrate (visite, bar ecc) cmq chiaro che è una bella fonte di introiti.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

su Giovinco,Leonardi a telefono durante una trasmissione su tv parma ha fatto capire che il Parma sta decidendo quale contropartita tecnica prendere
ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

BRANDONE wrote:su Giovinco,Leonardi a telefono durante una trasmissione su tv parma ha fatto capire che il Parma sta decidendo quale contropartita tecnica prendere
Dai nomi che si fanno me sa che potreste pure fare testa o croce...

Io non ho capito perchè non si sono messi d'accordo su El Kaddouri, visto che tutt'eddue lo volevano, e ora lui non vuole andare al Parma perchè preferisce la juve. Sarebbe stata una soluzione ideale per tutti, imho.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Fede_ wrote:
Questa è una cosa che mi fa rabbrividire !!!! Il calcio è lo sport popolare per eccellenza ... allo stadio, almeno in curva, dovrebbero poterci andare un po' tutti!! Bella merda avere lo stadio pieno solo di gente piena di soldi che può permettersi di spendere qualunque cifra per un biglietto !!! Andiamo a giocare direttamente a Dubai, li possono mettere in biglietti anche a 1000 € a partita !!!

Ah altra chicca che ho letto sulla stampa, forse nessun miniabbonamento champions, evvai chissà quanto costerebbe un eventuale partita con Barcellona and co. !!!

Rabbrividire.. si parla di business, oltretutto di una società quotata. Giusto che si cerchi di aumentare il livello del brand, anche attraverso politiche di prezzo. Tra l'altro sulla curva.. Metto la mano sul fuoco che la società volentierissimo farebbe a meno dei tifosi "poveracci".. Verissimo quello che dice Tim-d approvo in pieno.. E sto con la società..

Oltretutto chi é stato allo juventus stadium dovrà ammettere che si respira un'aria decisamente diversa rispetto ad altri stadi in Italia.. La partita ha un non so che di cerimoniale, semi religioso(lo disse anche Sconcerti). Le curve, anzi LA curva non é così prevalente come lo poteva essere in altri periodi. Questo é lo stadio fatto apposta per attrarre nuovi tipi di tifoseria..

Su el Kaddouri alla fine pare abbia rifiutato il Parma.. Incredibile ormai voglion tutti venire da noi.. Il paradosso é che in fase di cessione questo si ritorce contro.. nessuno se ne vuole andare da una società del genere.. Matri fino a un anno e mezzo fa sarebbe stato entusiasta di andare in Fiorentina, Genoa, Lazio, squadre del genere... Ora col cavolo che ci vuole andare :disgusto:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

è anche normale che El Kaddouri preferisca la Juventus al Parma ma quando l'avrebbe detto?
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BRANDONE wrote:è anche normale che El Kaddouri preferisca la Juventus al Parma ma quando l'avrebbe detto?

L'han detto su sky.. il fatto é che un discorso é la proprietà, un'altro dove giocherà.. di sicuro non alla Juventus, dubito fortemente ci sia posto.. In effetti si potrebbe davvero prenderlo e girarvelo in prestito.. Però evidentemente la Juve ha già deciso le contropartite su Giovinco e quelle restano. Ancora devo ben capire se il cash resterà invariato, oppure verrà eroso dalla contropartita.. In quest'ultimo caso presumo vireranno su un giovane.. anche se mi auguro che a sto punto a Parma ci vada Padoin, e sul prezzo Juve e Parma rimodulano il tutto(perché é evidente che se valuti Pado 5 il Parma prenderebbe solo 6 cash, e non andrebbe assolutamente bene per i crociati :biggrin: ).. magari lo infilano come comproprietà.. boh.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Destro riscattato dal Siena. Mi sa che Marotta ne piazza un altro a giorni. :icon_paper:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Destro riscattato dal Siena. Mi sa che Marotta ne piazza un altro a giorni. :icon_paper:

Metà.. di certo non sarà facile, e bisognerà prima cedere uno tra Matri e Quaglia.. però sicuramente fosse andato al 100 % al genoa Preziosi lo avrebbe dato ad altri..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote: ,se per voi è normale cacciare 500 e passa euro per la curva bene,ma vorrei sapere chi lo fa qui dentro,fra quelli che concordano o cmq non criticano la dirigenza juventina.drogba,poi?gli altri tutti davanti la tv?
Adesso non esageriamo dall'altra però..la curva costerà 350€ per i rinnovi e 390 per i nuovi abbonati, non 500€...per il resto io rinnoverò sicuramente l'abbonamento.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lebronpepps wrote:http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... e-Zenit%3F

di nuovo?ebbasta!
tanto la trattativa non è concreta...
direi che se vogliono pepe, possono anche pagarlo cash. perchè dobbiamo prendere bruno alves?
meglio optare per un difensore giovane di quelli già presenti sul campionato italiano.
nessuno è un fenomeno, ma neanche bruno alves lo è.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Il dirigente della Juve ha poi detto: "Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro".

Ma ci prende in giro?
Un altro anno con Matri, Quagliarella e lo scarto che arriverebbe a gennaio non lo reggo.
Io sono del partito no a Van Persie, ma uno forte, ma forte per davvero, va assolutamente preso a sto giro.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

boantos wrote:Il dirigente della Juve ha poi detto: "Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro".

Ma ci prende in giro?
Un altro anno con Matri, Quagliarella e lo scarto che arriverebbe a gennaio non lo reggo.
Io sono del partito no a Van Persie, ma uno forte, ma forte per davvero, va assolutamente preso a sto giro.
vuole un top professional :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote:Il dirigente della Juve ha poi detto: "Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto".
Iniziamo a ritrattare... almeno l'anno scorso avevano aspettato la fine della campagna abbonamenti... quest'anno sono stati piu' onesti...
Aguero 2.0 :forza: :forza: :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

SP7 non si tocca. non scherziamo.
Locked