Quasi stesso numero di valide (13-14) ma punteggio di 12-5, con uno zito che sta tornando il vecchio Mr. Hyde. Weaver aveva concesso anche molto, ma finiamo con il solito 3/14 con RISP e 9 LOB che ci consegna la sconfitta dopo 4 inning.
Passano così in secondo piano le belle prestazioni di Sandoval, Cabrera e Arias.
Gli Angels ci asfaltano, quindi abbiamo perso tutte e 3 le serie contro Rangers, Mariners e Angels. Poco da dire, la AL per noi è di livello troppo elevato.
Ora andiamo a Oakland per il weekend, e anche qui sarà dura vincerne più di una.
Altra brutta L nonostante un'altra buona prestazione di Voglesong (7IP, 7H, 3ER, 0BB, 6K); l'attacco però è inesistente, appena 4H, e gli Angels vincono abbastanza agevolmente 6-0.
Oggi day off, nel wek end Bay Bridge Series perte seconda, stavolta ad Oakland.
Ho idea che negli ultimi anni i tifosi dei Giants siano aumentati a dismisura; a parte il fatto che spesso quando giochiamo in trasferta i "nostri" sono sempre tantissimi, il fatto che Belt e Crawford siano nella top 5 delle votazioni per l'All Star Game nei rispettivi ruoli è molto sospetto...
rene144 wrote:Brandon Belt: 128 OPS+. john sarà contento
Devo iniziare a buttar fango anche su qualcun altro allora
Al momento è il più in forma della squadra, tra l'altro Bochy ha cominciato ha farlo giocare regolarmente proprio quando avevo scritto quel post qualche giorno fa. Si vede che ora è molto più tranquillo.
Per quel che riguarda la farsa l'ASG, mi mette i brividi pensare che Crawford sia quinto da SS. Da barzelletta.
Intanto i "cugini" ci fanno un favore sweppando i Dodgers, guadagnamo mezza partita e torniamo a -4.
Come già detto proprio gli A's saranno gli avversari del week end; si comincia con Lincecum vs Parker.