però non sei uno shampistaSafeBet wrote:io cinisello. lei balsamo.
fortuna che tipo 80 anni fa le hanno annesse.
le storie a distanza non mi sono mai piaciute.
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dio benedica il caldo , quanta roba si vede in giro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
andreaR wrote:dio benedica il caldo , quanta roba si vede in giro![]()
![]()
Rischi di tamponamenti altissimi.
Ah intendevo la mano, mai andato a mignotte in vita mia (semi cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
andreaR wrote:dio benedica il caldo , quanta roba si vede in giro![]()
![]()
Ma anche no!
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri sera ad una festa di laurea ho conosciuto e parlato tutta la sera con una ragazza di cui potrei seriamente innamorarmi!
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Aveva la quinta di seno?Teo wrote:Ieri sera ad una festa di laurea ho conosciuto e parlato tutta la sera con una ragazza di cui potrei seriamente innamorarmi!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
va bene veder tutto sto be di dio, ma io odio il caldo, infatti guardo dall'auto con il climatizzatore a palla.andreaR wrote:dio benedica il caldo , quanta roba si vede in giro![]()
![]()
è una lolità?Teo wrote:Ieri sera ad una festa di laurea ho conosciuto e parlato tutta la sera con una ragazza di cui potrei seriamente innamorarmi!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No e rispondendo anche a Dario nemmeno lolita. Sui 28, fisico da urlo, vestito da urlo, tutto da urlo, roba high level, psicologa a cui piace fare serate. Non so neanche come fa ad essere single sinceramenteNckRm wrote:Aveva la quinta di seno?Teo wrote:Ieri sera ad una festa di laurea ho conosciuto e parlato tutta la sera con una ragazza di cui potrei seriamente innamorarmi!
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

semplice "il mondo è popolato di idioti, ai quali piace più la playstation e la Gazzetta che la la f..a" semi cit:
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
La risposta c'è ...Teo wrote: psicologa a cui piace fare serate. Non so neanche come fa ad essere single sinceramente
-
SafeBet
- Pro

secondo me è un grandissimo punto a favore invece.
mai conosciuto una psicologa che ti spacchi le palle per le classiche idiozie per cui una donna spesso ti spacca le palle.
mai conosciuto una psicologa che ti spacchi le palle per le classiche idiozie per cui una donna spesso ti spacca le palle.
-
yasser80
- Rookie

Se il mondo fosse pieno solo di idioti a cui piace piu la playstation e la gazzetta che la f..a sarebbero le donne quelle costrette a doverci provare con noi uomini e non viceversa.darioambro wrote:semplice "il mondo è popolato di idioti, ai quali piace più la playstation e la Gazzetta che la la f..a" semi cit:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Continua a giocare con la playstation va...yasser80 wrote:Se il mondo fosse pieno solo di idioti a cui piace piu la playstation e la gazzetta che la f..a sarebbero le donne quelle costrette a doverci provare con noi uomini e non viceversa.darioambro wrote:semplice "il mondo è popolato di idioti, ai quali piace più la playstation e la Gazzetta che la la f..a" semi cit:
- darioambro
- Pro

yasser80 wrote:Se il mondo fosse pieno solo di idioti a cui piace piu la playstation e la gazzetta che la f..a sarebbero le donne quelle costrette a doverci provare con noi uomini e non viceversa.darioambro wrote:semplice "il mondo è popolato di idioti, ai quali piace più la playstation e la Gazzetta che la la f..a" semi cit:
oh diciamo, non idioti, ma che dormono in piedi si, e diciamola tutta, in generale la f..a non interessa se non solo per una serata o un fine settimana, le donne, in generale, hanno bisogno di stabilità, un ragazzo per darla deve assumersi delle responsabilità, se como no........
ho amiche e college che sono disperate (25/30 enni), non riescono a trovare uno decente, passabile, con cui si possa parlare, ridere, scherzare, che non stia con gli amici a parlare solo di calcio, a leggere la gazzetta, a dormire fino alle 5 del pomeriggio, e passi le giornate con telefonino in mano a parlare di cazzate sempre con gli amici, poi c'è chi si lamenta se gli mettono le corna, e ci credo una alla fine non regge più.
lo credo che alla fine è pieno di lesbiche o bisessuali, trovare un uomo con la M maiuscola che non ragioni con pisello è davvero dura per loro, infatti ci sono 25 enni che stanno con 45 anche 50 enni, e non mi dite che sono i soldi dai.........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lele_warriors
- Pro

sarà,ma secondo me si va spesso di luoghi comuni.darioambro wrote:......
ho amiche e college che sono disperate (25/30 enni), non riescono a trovare uno decente, passabile, con cui si possa parlare, ridere, scherzare, che non stia con gli amici a parlare solo di calcio, a leggere la gazzetta, a dormire fino alle 5 del pomeriggio, e passi le giornate con telefonino in mano a parlare di cazzate sempre con gli amici, poi c'è chi si lamenta se gli mettono le corna, e ci credo una alla fine non regge più.
lo credo che alla fine è pieno di lesbiche o bisessuali, trovare un uomo con la M maiuscola che non ragioni con pisello è davvero dura per loro, infatti ci sono 25 enni che stanno con 45 anche 50 enni, e non mi dite che sono i soldi dai.........
io potrei dire la stessa roba all'opposto,ragazze che parlano solo di cagate,trucchi,vestiti,serie tv,facebook e via dicendo.