boantos wrote:Ma ti rendi conto che credi a tutto quello che dice un Di Marzio qualsiasi?
Per Veratti si parla di uno sconosciuto australiano da girare al Pescara, quando questo non è manco un nostro giocatore.
Asa ed Isla non sono ufficiali, ma sono praticamente nostri. Mai dubitato dopo le conferme che sono arrivate da lì a poco.
Però non è che ogni cazzata scritta sul web è vera.
Tu invece lodi il lavoro di Marotta per questi rumors. Dove sono finiti il nuovo Desailly, il nuovo Zidane etc etc?
Sei in modalità football manager, trovo la cosa ridicola, senza offesa.
A chi ti fa notare che abbocchi a tutto, rispondi che tu sapevi da gennaio che Leali (esempio) era già nostro.
Anch'io se sparo 100 nomi nell'arco di 1 anno, almeno un paio li indovino alla fine. Non ci vuole molto, sai.
Dall'ultimo volta che mi sono collegato, c'erano 4-5 pagine nuove, metà dei post sono i tuoi o quasi. Dopo tutte ste pugnette, non poteva non esserci una notizia ufficiale.
Oh niente di niente. Domani magari Giovinco sarà ufficiale, mi aspetto un tuo post del tipo: te l'avevo detto, tanto il livello questo è.
No ma guarda... devi saper leggere bene le notizie.. Di Marzio quando la dà per fatta é fatta.. Se é una suggestione o una offerta lo fa sempre presente... Fin'ora quando ha parlato di accordi raggiunti é sempre andato in porto.. E non é che parla così a caso.. Gli mandan le notizie agenti e società.. Tra l'altro questo Troisi semplicemente lo abbiam preso facilitando il suo arrivo al Pescara.. Resta metà nostro per ora.. ci facciamo una plusvalenza aumentando il valore della metà, così come é plusvalenza su Bouy..
non parliamo di bombe o suggestioni.. Questi son affari fatti, han mandato la notizia a Di Marzio proprio.
Su Leali, ed anche su altri, sappi che leggo notizie di gente che bazzica Vinovo, hanno contatto diretto con la società... Verratti per esempio lo danno fatto da un mese.. Si lavorava a lui da tantissimo tempo. Il giocatore era già stato convinto a volere solo la Juve, era inevitabile che arrivasse.. Non son boutade, son notizie verificate...

[/align]