JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Anche l'operazione Verratti sembra essere a buon punto. Alla fine dovrebbe prevalere la volontà del giocatore visto che il Napoli mi pare avesse offerto 7mln in contanti più contropartite..vediamo che contropartite inserirà la Juve.
Secondo Tuttomercatoweb.com, in questo momento sarebbe finito il summit di mercato tra Juventus e Pescara per Marco Verratti. Il centrocampista classe '92 rimarrà in Abruzzo un'altra stagione ma passa al club bianconero in comproprietà per 5,5 milioni. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità con Donato Di Campli, procuratore del giocatore, che è in albergo in attesa di chiudere l'affare.
Secondo Tuttomercatoweb.com, in questo momento sarebbe finito il summit di mercato tra Juventus e Pescara per Marco Verratti. Il centrocampista classe '92 rimarrà in Abruzzo un'altra stagione ma passa al club bianconero in comproprietà per 5,5 milioni. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità con Donato Di Campli, procuratore del giocatore, che è in albergo in attesa di chiudere l'affare.
-
Manu Ginobili
- Senior

11 milioni sono tantini per tutto Verratti. Speriamo di abbassare l'esborso con qualche giovane
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
secondo tuttomercatoweb...
cazzate
cazzate
cazzate
cazzate
cazzate
cazzate
- lele_warriors
- Pro

Sebastian Giovinco è un giocatore della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno appena riscattato il giocatore che lascia il Parma dopo due stagioni dove ha trovato la consacrazione mettendo a segno 23 gol e conquistato la Nazionale. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro. Bisognerà capire se ora Giovinco farà parte del progetto Juve o verrà utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore, come Cavani.
Intanto è in corso un incontro tra Sebastiani, del Pescara, e il due Marotta-Paratici per la questione legata a Verratti. Dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto da parte della Juve, ma il giocatore rimarrà un altro anno a Pescara. Sebastiani si è presentato con una maglietta del Pescara, forse proprio quella del giocatore.
Intanto è in corso un incontro tra Sebastiani, del Pescara, e il due Marotta-Paratici per la questione legata a Verratti. Dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto da parte della Juve, ma il giocatore rimarrà un altro anno a Pescara. Sebastiani si è presentato con una maglietta del Pescara, forse proprio quella del giocatore.
- boantos
- Senior

Questa operazione mi preoccupa non poco.Pove wrote:Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.
Giocatore in scadenza l'anno scorso, rinnova solo perchè dietro ci siamo noi che ne prendiamo la metà, facendo un favore al Cesena, che avrebbe perso il giocatore dopo un anno a parametro zero.
Paghiamo la metà di Jack 3 mln e dopo un anno per la seconda sganciamo altri 4 mln e rotti.
Bella riconoscenza!
Ora se per Jack abbiamo calato le braghe, pure per Giovinco lo faremo e chissà quanto le abbiamo già calate con l'Udinese.
Io aspetto l'ufficialità, ma se le cifre sono quelle che girano al momento, non mi piace per nulla.
Continuiamo a strapagare giocatori, anche se almeno andiamo a prendere giocatori funzionali al nostro sistema.
- Yuppidù
- Senior

L'ha voluto Conte, sembra, quindi avrà le idee chiare su come farlo giocare. Da parte mia immagino:TMC_1 wrote:Ma il problema è dove lo fai giocare? Perchè questi numeri oltre che a farli nel Parma, li ha fatti giocando quasi da prima punta...alla Juve giocherà più lontano dalla porta, cosi come accadeva in passato immagino.Yuppidù wrote:concordo che 36 son tanti ma aspettiamo le cifre ufficiali. Per Giovinco 12,5 son pure tantini ma 10 ci potrebbero stare: 15 gol e 15 assist eh? meglio di lui di attaccanti lo scorso anno solo Ibra...
-se la gioca con Vucinic per la posizione di seconda punta
-seconda punta accanto a Vucinic che gioca da prima
-Prima punta arretrata nel 4-3-3 che diventerebbe una sorta di 4-3-1-2
Esterno d'attacco sinceramente non ce lo vedo, ma tutto può essere.
Piuttosto son curioso di sentire Marotta adesso cosa dirà sul top player. Me sa che di top player la davanti rischiamo di non vederne proprio
-
andreaR
- Pro

boantos, ma li prendondo dal tuo conto corrente i soldi?
- boantos
- Senior

E se ti dicessi che ho una bella quota della Juventus?andreaR wrote:boantos, ma li prendondo dal tuo conto corrente i soldi?
E quindi sì sono anche i miei?!?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quando fanno l'assemblea degli azionisti vai e chiedi la sfiducia di Marotta allora... 
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Sky da per fatto Giovinco per 11 milioni senza contropartite tecniche.
-
andreaR
- Pro

boantos wrote:E se ti dicessi che ho una bella quota della Juventus?andreaR wrote:boantos, ma li prendondo dal tuo conto corrente i soldi?
E quindi sì sono anche i miei?!?
http://www.ilsole24ore.com/
- Pozz4ever
- Pro

mamma mia quanto spaccamento di maroni...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Piu che alto "A.A.A. Coerenza cercasi".
Ante scudetto : Marotta un pirla(nel migliore dei casi) perche prender il giocatore X strapagandolo perche ovviamente non ci vuole un genio a capire che l'allenatore di turno gliel'ha domandato. Tutti concordi.
Post scudetto : Son soldi tuoi?

Ante scudetto : Marotta un pirla(nel migliore dei casi) perche prender il giocatore X strapagandolo perche ovviamente non ci vuole un genio a capire che l'allenatore di turno gliel'ha domandato. Tutti concordi.
[align=center]
[/align]
[/align]- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
No no tutti concordi un bel niente, qui il partito del "chissenefrega quanto spendiamo, l'importante è che arrivi gente valida" è sempre stato abbastanza numeroso.Porsche 928 wrote:Piu che alto "A.A.A. Coerenza cercasi".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno rumoroso dei pessimisti cosmici, questo è indubbio, ma c'eravamo eccome
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se proprio si devono fare i conti, io mi concentrerei più sulle cessioni e sugli ingaggi. Pagare 2-3 milioni in più per il cartellino di un giocatore che ci serve (e finora quelli che sono arrivati/stanno per arrivare direi che ci servono eccome per completare al meglio la squadra o per iniziare a pensare al futuro) non ci cambia granchè a livello di bilancio, e non mi sembra un problema grave. Poi chiaro che se si potesse evitare sarebbe meglio, ci mancherebbe...
Invece sarebbe un grosso problema non riuscire a vendere decentemente tutti i giocatori che non fanno più parte del progetto (cit.): Ziegler, Melo, Elia e Krasic sono le situazioni più importanti dove Marotta non può assolutamente sbagliare, se poi fosse possibile levarci definitivamente dalle palle pure Motta, Martinez e Iaquinta sarebbe un colpo notevole. Invece finiremo molto probabilmente per pagarli per farli andare altrove...
E per questo occhio agli ingaggi che concederà Marotta: per quanto riguarda Giovinco, per esempio, se ho una preoccupazione è che possa esagerare da quel punto di vista, più che sulla valutazione del cartellino. Dovesse andare male, a quel punto diventerebbe molto complicata una sua eventuale cessione, è così che sono nati i pesi morti come quelli che ci siamo portati dietro finora...
Invece sarebbe un grosso problema non riuscire a vendere decentemente tutti i giocatori che non fanno più parte del progetto (cit.): Ziegler, Melo, Elia e Krasic sono le situazioni più importanti dove Marotta non può assolutamente sbagliare, se poi fosse possibile levarci definitivamente dalle palle pure Motta, Martinez e Iaquinta sarebbe un colpo notevole. Invece finiremo molto probabilmente per pagarli per farli andare altrove...
E per questo occhio agli ingaggi che concederà Marotta: per quanto riguarda Giovinco, per esempio, se ho una preoccupazione è che possa esagerare da quel punto di vista, più che sulla valutazione del cartellino. Dovesse andare male, a quel punto diventerebbe molto complicata una sua eventuale cessione, è così che sono nati i pesi morti come quelli che ci siamo portati dietro finora...