JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Manu Ginobili »

Io per Asamoah e Isla aspetto il comunicato ufficiale.
Criscitiello è culo e camicia con l'Udinese e sta cercando di pompare un po' la cosa.
Poi può essere che abbia ragione lui, ma tenderei ad aspettare le cifre ufficiali.

Giovinco : spero vivamente che venga inserito in qualche trattativa
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Laurentiu Branescu, portiere under 19 della Romania e Primavera della Juventus, rimarrà fermo un anno per il suo "vizietto" dell'alcol. Un vero e proprio scandalo per la Nazionale Under 19 . Oltre al giovane portiere, anche l'allenatore, Ovidiu Stanga a cui non sarà rinnovato il contratto, insieme a dieci giocatori che verranno sospesi dai sei a dodici mesi. La Federazione fa riferimento esplicito a "violazioni disciplinari costanti".

Come riporta la Gazzetta dello Sport la causa della sospensione di un anno per il giovane Branescu sarebbe l'eccessivo utilizzo di birra e i continui ritardi. Il tutto sarebbe avvenuto alla luce del sole, durante il torneo "Elite" a Novi Sad tra il 25 e il 30 Maggio. A differenza della Nazionale rumena, la Juventus non prenderà provvedimento per il portiere della Primavera.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Se è vero che lo ha chiesto Conte non credo che verrà inserito in qualche trattativa. :penso:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

concordo che 36 son tanti ma aspettiamo le cifre ufficiali. Per Giovinco 12,5 son pure tantini ma 10 ci potrebbero stare: 15 gol e 15 assist eh? meglio di lui di attaccanti lo scorso anno solo Ibra...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Yuppidù wrote:concordo che 36 son tanti ma aspettiamo le cifre ufficiali. Per Giovinco 12,5 son pure tantini ma 10 ci potrebbero stare: 15 gol e 15 assist eh? meglio di lui di attaccanti lo scorso anno solo Ibra...
Ma il problema è dove lo fai giocare? Perchè questi numeri oltre che a farli nel Parma, li ha fatti giocando quasi da prima punta...alla Juve giocherà più lontano dalla porta, cosi come accadeva in passato immagino.
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote:concordo che 36 son tanti ma aspettiamo le cifre ufficiali. Per Giovinco 12,5 son pure tantini ma 10 ci potrebbero stare: 15 gol e 15 assist eh? meglio di lui di attaccanti lo scorso anno solo Ibra...
in realtà ne avevamo già avuti 3,5 quando il parma ne prese la comproprietà, con le contropartite tecniche credo che il cash si abbassi di un paio di milioni.
In sostanza si intorno ai 6,5 cash.....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.
Noi avrei mai pensato di poterlo scrivere ma....sono contento.
Giak si è meritato la riconferma, che sia il nostro nuovo soldatino :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

36 milioni per la coppia dell'Udinese son tanti, ma prima di scartavetrarci i cojones con le questioni finanziarie direi di aspettare la fine del mercato quando avremo un quadro completo con cifre ufficiali. Se a Settembre avremo top player più resto della rosa completa, allora stigrancazzi di quanto spendono.

Dal punto di vista tecnico piuttosto: Giovinco dove lo mettiamo? Cambio di Vucinic nel 3-5-2 e possibile esterno del tridente in caso di 4-3-3?
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

D. Ray wrote:36 milioni per la coppia dell'Udinese son tanti, ma prima di scartavetrarci i cojones con le questioni finanziarie direi di aspettare la fine del mercato quando avremo un quadro completo con cifre ufficiali. Se a Settembre avremo top player più resto della rosa completa, allora stigrancazzi di quanto spendono.

Dal punto di vista tecnico piuttosto: Giovinco dove lo mettiamo? Cambio di Vucinic nel 3-5-2 e possibile esterno del tridente in caso di 4-3-3?
Concordo sulla prima parte, penso che qualunque altro tifoso vorrebbe vedere la propria squadra iper attiva sul mercato, mentre qui si leggono solo lamentele su quanto spendiamo. Preferite i parametri zero? :nonsa:

Contentissimo per Jack, pretoriano se ce n'è uno. Novità su Esticazzi invece?

Giovinco per me può tranquillamente giocare titolare nel 352, magari in campionato contro le provinciali. Invece nel 433 lo vedrei bene solo nell'ultima mezzora se c'è da sbloccare il risultato.
Le perplessità sul suo effettivo valore restano tutte, mi piacerebbe ancora mandarlo a Napoli nell'affare Cavani se possibile, ma se Conte lo vuole in rosa perchè lo ritiene importante mi fido ciecamente del mister.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Oh, ma nessuno che dice nulla sulle stronzate dette da Bravo?
Poi dite che ci sentiamo accerchiati.....che esageriamo.....ma il sentimento popolare (cit.) si crea così
Vi pare credibile che il Parma (una potenza economica all'epoca, non la Longobarda) decida di pareggiare una partita che se vinta le avrebbe permesso di restare in corsa per lo scudetto?
Maddai
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Credo che queste siano cifre totalmente inventate, a partire dai 12,5 per Giovinco (potrebbero arrivare a quella cifra solo gonfiando le comproprietà dei giovani,... peraltro Chisbah nn so se lo farei così a cuor leggero), per finire ai 36 per il duo Udinese... Si parlava di 30 scontati a 28 tre giorni fa... Io non commento finchè non esce il comunicato sul sito, essendo quotati in borsa uscirà dic erto, e vedremo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:
Manu Ginobili wrote:motta? please
motta è un campione (cit.)
Ah-ah (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Manu Ginobili wrote:Oh, ma nessuno che dice nulla sulle stronzate dette da Bravo?
Essendo stronzate non vale manco la pena di commentarle, però una nostra retrocessione a tavolino con tanto di congrua penalizzazione e tre-quattro scudetti all'inter ci starebbero bene :shades:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

RizzK8 wrote:Credo che queste siano cifre totalmente inventate, a partire dai 12,5 per Giovinco (potrebbero arrivare a quella cifra solo gonfiando le comproprietà dei giovani,... peraltro Chisbah nn so se lo farei così a cuor leggero), per finire ai 36 per il duo Udinese... Si parlava di 30 scontati a 28 tre giorni fa... Io non commento finchè non esce il comunicato sul sito, essendo quotati in borsa uscirà dic erto, e vedremo.
Non c'è altro da aggiungere.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Locked