Un grazie al giocatore che mi ha fatto appassionare a questo sport e a questa maglia, per me resterà il migliore di sempre.
BIG BEN

Ma guarda un po che sorpresa.... lo avevo capito 2 mesi fa che gli Hornets si portavano a casa il pick n.1, l'NBA non si smentisce mai. Business is Business.Witbier wrote:I problemi con il Tanking nascono quando ci sono squadre e giocatori molto più abituati a perdere di noi( il che può essere positivo).
Cleveland ieri ci ha dimostrato che perdere non è così facile come sembra, sono stati fantastici, non hanno difeso un minuto e Jamison è stato epico (come la sua carriera del resto).
No tankare per noi è impossibile prendiamo quello che viene, che facciamo una figura migliore tanto il Pick numero uno va a New Orleans...
In Dumars we Trust

Si anche Terrence Jones è un giocatore interessante, ma non so perchè Henson mi da più garanzie, ma è solo una sensazione.Alberto Balsalm wrote:Henson, Prince, Jerebko, Daye.... Tutti "in linea"..
Ci vuole un po' di ciccia là sotto.
Io sarei per riformare questa coppia, più Monroe.
Jones-Monroe sarebbe una coppia di lunghi grossi mobili e con buone mani. Anche Henson non è male, soprattutto in difesa, ma Jones ha più potenziale nascosto.
Anche PJIII m'intriga per voi. Vi manca un 4 e talento... certo è una scelta rischiosa.

Witbier wrote:Villanueva è stato tagliato anche dalla Republica Dominicana prima delle qualificazioni olimpiche.
Pare che sia sovrapeso,![]()
Ciccio Charlie

The Destroyer wrote:Witbier wrote:Villanueva è stato tagliato anche dalla Republica Dominicana prima delle qualificazioni olimpiche.
Pare che sia sovrapeso,![]()
Ciccio Charliema come diavolo fa un atleta professionista a combinarsi in quelle condizioni? Me lo sono sempre chiesto

L'ultima nostra trade è stata l'inizio della fine!detroit89 wrote:io capisco che la nostra situazione salariale è veramente complicata....ma da quanti anni è che JD non imbastisce una trade?

finalmente una trade!Witbier wrote:Ma allora Joe Dumars è vivo e continua a lottare insieme a noi!![]()
Gordon è stato spedito a Charlotte insieme ad una prima scelta futura protetta per Corey Maggette.
Tecnicamente non cambia quasi nulla, per quanto riguarda le finanze il contratto di Maggette scade e quest'anno ci fa risparmiare un paio di milioncini.
A questo punto mi aspetto la cessione di Daye (sempre che venga fatta valere la team option).
Adesso vediamo se si riesce a riesce a piazzare Villanueva.