TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- MagnusPinus
- Pro

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8
Cmq ho ascoltato oggi l'intervista di Colangelo di qualche giorno fa.. Non cita neanche Lamb, mentre cita 200 nomi hehehe.. magari son smokescreen e vuole proprio Lamb, chi lo sa.
ma sto Lillard che potenziale ha?? E' così forte?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sì. Cioè è il giocatore che più ci può tornare utile a mio parere.MagnusPinus wrote:Cmq ho ascoltato oggi l'intervista di Colangelo di qualche giorno fa.. Non cita neanche Lamb, mentre cita 200 nomi hehehe.. magari son smokescreen e vuole proprio Lamb, chi lo sa.
E' pronto, e' un '90, e sta riscuotendo molto successo con i WorkOut, ma già da prima era salito tantissimo nei mock.
Dopo Barnes, è sempre stato il mio giocatore preferito.
In tanti lo paragonano a Bayless, ma in effetti non sembra assomigliarli poi granché, anche perché si tende ad associarlo troppo a combo guard e lui non sembra avere questo profilo.
Poi credo che sia entrato nel cuore di Colangelo e Casey, perché è anche un gran tiratore.
E poi ci permette di rinunciare a Bayless.
In molti gli preferiscono Marshall, perché come PG è superiore, però Lillard ha un potenziale decisamente maggiore, è un giocatore che può diventare importante a mio modo di vedere.
In fase difensiva se la cavicchia, ha una buona lettura del gioco ed oltre ad essere piuttosto veloce, è veramente un eccellente tiratore, secondo alcuni ha una tecnica di tiro efficacissima e stilisticamente molto bella.
Se dovessimo prendere Nash, sarebbe una bella situazione, il Rookie con la Leggenda.
Lamb non lo vuole veramente nessuno, non è uno smokescreen, ma la pura verità. E poi si sta dimostrando sempre più un disastro.
L'unico smokescreen che ha citato Colangelo è Harkless, gli altri chi più chi meno possono interessare.
Però ad oggi la situazione è:
Lillard
e poi il duo Waiters-Rivers
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Ma quindi paragoni possibili con Lillard.. ?? Non dite Bayless che se no non capisco sto interesse.
- Rasheed
- Pro

Tim Hardaway è il best case secondo me...
e sarebbe ovviamente tanta roba se vi ricordate il vecchio The Bug
e sarebbe ovviamente tanta roba se vi ricordate il vecchio The Bug
- The Prince Of Punk #90
- Pro

MagnusPinus wrote:Ma quindi paragoni possibili con Lillard.. ?? Non dite Bayless che se no non capisco sto interesse.
Ne ho letti tanti, di sicuro escluderei Stuckey e Bayless (a differenza di ciò che dicono alcuni Mock), sono giocatori veramente totalmente diversi.
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Io ho letto anche George Hill, però non è facile da inquadrareMagnusPinus wrote:Ma quindi paragoni possibili con Lillard.. ?? Non dite Bayless che se no non capisco sto interesse.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Comunque qui c'è il video delle interviste dopo il WorkOut:
http://www.youtube.com/watch?v=rA1V-PNgUUc
http://www.youtube.com/watch?v=rA1V-PNgUUc
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

E qui il WorkOut con i Kings, dove si vede un bel po' di ciò che sa fare.
http://www.youtube.com/watch?v=UyFJOEjZPFw
http://www.youtube.com/watch?v=UyFJOEjZPFw
[align=center]

[/align]

[/align]- Rasheed
- Pro

al di là del fatto che segni 1 vs 0(abbastanza irrilevante)il movimento di tiro è veramente pulito...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io non so come facciano certi Insider a darlo ancora fuori dai 10....Rasheed wrote:al di là del fatto che segni 1 vs 0(abbastanza irrilevante)il movimento di tiro è veramente pulito...
Continuo a rimanere molto fiducioso che alla fine voi non lo andrete a prendere (da come parlate sembrate indirizzati verso altri 3-4 giocatori, e neanche Kings e Warriors, che comunque hanno sempre avuto gli occhi su altri ruoli, e poi i primi hanno da risolvere la grana Evans).
Ma è evidente che il talento di Lillard stia facendo rizzare le orecchie un po' a tutti.
Io lo dico, se lo prendiamo, facciamo un bello Steal, perché con una #8, qualora andasse via Lillard prima, ci troveremmo quasi sicuramente con un giocatore "rimpiazzo", non sarebbe ne una scelta oculata e ne un giocatore utile. Non conosco molto bene Waiters, ma per me (aldilà del fatto che hanno ruoli diversi) c'è un abisso di differenza a livello di talento.
E non voglio neanche pensare di vedere Sullinger o Lamb con la maglia dei Raptors, ma queste secondo me sono disgrazie scongiurate in partenza.
Secondo me Lillard a livello di talento, è il 4-5° del Draft (dopo Davis, MKG, Barnes e forse Beal), con altre squadre davanti a noi (e quindi con altre esigenze), non avremmo potuto neanche sperare di prenderlo.
Magari sbaglio eh, però una cosa è certa, questo è in grado di darti delle prestazioni solide fin da subito, grazie al fatto che è già abbastanza esperto, e poi un giocatore con la testa, non guasta mai.
[align=center]

[/align]

[/align]- Rasheed
- Pro

come talento puro ce ne sono altri...
ad esempio lo stesso Lamb come talento puro certo non va sotto con Lillard...il problema è che ha altri limiti...
steal non è uno steal...è un giocatore non da prime 4-5 chiamate che può andare tranquillamente tra la 6 e la 10...sceglierlo con la 8,considerando che è un giocatore che ha bisogno di avere palla in mano(e che proprio per questo non può andare alla 7 nella squadra di Klay Thompson e di Curry quando sta bene)è abbastanza normale...
concordo che intrighi...ma uno steal è un'altra cosa
ad esempio lo stesso Lamb come talento puro certo non va sotto con Lillard...il problema è che ha altri limiti...
steal non è uno steal...è un giocatore non da prime 4-5 chiamate che può andare tranquillamente tra la 6 e la 10...sceglierlo con la 8,considerando che è un giocatore che ha bisogno di avere palla in mano(e che proprio per questo non può andare alla 7 nella squadra di Klay Thompson e di Curry quando sta bene)è abbastanza normale...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Parlo in ottica futura...Rasheed wrote:come talento puro ce ne sono altri...
Comunque in generale io lo ritengo un giocatore migliore di una #8...
[align=center]

[/align]

[/align]- Rasheed
- Pro

potrebbe essere un giocatore migliore...
potrebbe diventare un top4...
ma ad oggi è una scelta tra la 6 e la 10...e sceglierlo con la 8 non sarebbe uno steal ma l'ordine naturale delle cose...
potrebbe diventare un top4...
ma ad oggi è una scelta tra la 6 e la 10...e sceglierlo con la 8 non sarebbe uno steal ma l'ordine naturale delle cose...