Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by LukaV »

Toni Monroe wrote:Non per castrare la vostra creatività ma se riusciste anche a sintetizzare... :forza:
Siamo in offseason Toni e poi siete tutti a postare sul topic delle Finals o su quello del Milan...questo poi dall'addio dello zoccolo duro era un pò spento...e poi chiedilo prima al Doc :lmao:
RR9 wrote: Non sono un attimino off topic?
Immaginalo scritto in rosso :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dobbiamo aprire in topic generalista nella sezione, tipo il topic della verità in off topic, dove poter parlare di quel che si vuole, senza andare ripetutamente off topic dalle altre parti.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Toni Monroe wrote:Dobbiamo aprire in topic generalista nella sezione, tipo il topic della verità in off topic, dove poter parlare di quel che si vuole, senza andare ripetutamente off topic dalle altre parti.
Beh più che altro casomai converrebbe una sottosezione allora, perchè in un solo topic ci sarebbero 200 argomenti e sarebbe una tonnara o forse basta mettere gli argomenti di questa discussione in un nuovo topic nella sezione nba...vai moderatore sbizzarrisciti :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

LukaV wrote:
Toni Monroe wrote:Dobbiamo aprire in topic generalista nella sezione, tipo il topic della verità in off topic, dove poter parlare di quel che si vuole, senza andare ripetutamente off topic dalle altre parti.
Beh più che altro casomai converrebbe una sottosezione allora, perchè in un solo topic ci sarebbero 200 argomenti e sarebbe una tonnara o forse basta mettere gli argomenti di questa discussione in un nuovo topic nella sezione nba...vai moderatore sbizzarrisciti :lmao:

Beh ma che diventi una tonnara son cazzi di chi vuol parlare di cose che non hanno specificità. :forza: A questo punto entrate in chat, che tanto mi pare sia sempre aperta, e ne parlate lì se proprio volete parlare con un interlocutore alla volta. :gogogo:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Luka V

tu hai iniziato a scrivere (riporto)
dato che se c'è proprio un motivo per cui Minnie non ha potuto essere competitiva è stato il contratto di KG per tutti quegli anni...e quando l'ha firmato due calcolini li avrà pure fatti non trovi?
da li ti ho citato tutti gli episodi Goggs,Starbury,Smith,4 prime scelte,Brandon,Sealy,Rasho,Spree, ecc...
motivi che hanno piu volte indebolito il team dei TW, senza avere relazioni con il contratto Garnettiano...
e ritengo che anche con un contratto dimezzato, i TW non avrebbero potuto sopperire a tutte quelle perdite...
e certo un KG o chiunque, nei suoi "calcolini" non può certo prevedere tutti sti episodi negativi
concludo dicendo che queste perdite sono state il motivo principale (con netta prevalenza) degli insuccessi dei TW...il resto vien dopo...

sull'età ripeto: hai ragione tu
25-32-39 anni è la stessa identica cosa

sono opinioni eh...ci mancherebbe
ma guardacaso molti (tutti?) sono gli haters di LBJ dal suo approdo agli Heat
pochissimi sono gli haters di KG per il suo addio ai TW (mentre molti lo odiano per altro)
nessun Jazz s'è indignato perchè Malone ha conluso la carriera ai Lakers

secondo te che dici l'età non conta, perchè tutto ciò? perchè per l'aver lasciato il proprio team uno diventa odiato, uno cosi cosi uno resta amatissimo?
son curioso di capire...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

nolian wrote:Luka V
tu hai iniziato a scrivere (riporto)
dato che se c'è proprio un motivo per cui Minnie non ha potuto essere competitiva è stato il contratto di KG per tutti quegli anni...e quando l'ha firmato due calcolini li avrà pure fatti non trovi?
da li ti ho citato tutti gli episodi Goggs,Starbury,Smith,4 prime scelte,Brandon,Sealy,Rasho,Spree, ecc...
motivi che hanno piu volte indebolito il team dei TW, senza avere relazioni con il contratto Garnettiano...
e ritengo che anche con un contratto dimezzato, i TW non avrebbero potuto sopperire a tutte quelle perdite...
e certo un KG o chiunque, nei suoi "calcolini" non può certo prevedere tutti sti episodi negativi
concludo dicendo che queste perdite sono state il motivo principale (con netta prevalenza) degli insuccessi dei TW...il resto vien dopo...
UN motivo è UN motivo non è IL solo motivo, non è che un motivo principale azzera tutti gli altri, è sicuramente più importante degli altri ma non li cancella e io non l'ho mai detto, questa è solo una tua deduzione evidentemente che lo faccia, non mia...poi tu puoi dare più importanza al fatto che sia morto Sealy, o che Rasho abbia scelto di andare altrove ma parliamo di Sealy, Rasho, Googs, giocatori normalissimi, non giocatori stelle per cui una squadra avrebbe pagato la loro partenza (come l'assenza di un Ginobili, di un Allen) giocatori sostituibili tranquillamente, se solo il cap non avesse dato comunque problemi...
nolian wrote: sull'età ripeto: hai ragione tu
25-32-39 anni è la stessa identica cosa
Non mi hai ancora risposto al perchè l'accostare i due movimenti ti faccia vomitare...come mai?
nolian wrote: sono opinioni eh...ci mancherebbe
ma guardacaso molti (tutti?) sono gli haters di LBJ dal suo approdo agli Heat
pochissimi sono gli haters di KG per il suo addio ai TW (mentre molti lo odiano per altro)
Ma dai la gente odia di più Lebrone da quando è andato a Miami? ma chi l'avrebbe detto?
E guarda un pò la gente odia più KG da quando è arrivato a Boston rispetto a quando era a Minnie? ma chi l'avrebbe mai detto...
Ah no è solo una questione di età...certo che se metti giu il discorso in questa maniera sei leggermente paraculo :lmao:

Ma tra l'altroIo ho mai scritto che c'è una clasifica di odio da tenere presente? O magari invece ho scritto che non solo James è odiato? Sei tu che fai una classifica.
nolian wrote: secondo te che dici l'età non conta, perchè tutto ciò? perchè per l'aver lasciato il proprio team uno diventa odiato, uno cosi cosi uno resta amatissimo?
son curioso di capire...
Ma allora per te l'età è un fattore primario, NON secondario come dicevi prima...deciditi! Non è che puoi cambiare il tuo discorso a seconda da come tira il vento...Così tu stai sottointendendo che hai la certezza che se Lebrone avesse lasciato i Cavs a 30 anni non sarebbe stato odiato , avendolo lasciato a 26 si? (e discorso inverso per KG)...bene almeno ora hai dato un giudizio...Io invece sono dell'opinione che Lebrone è odiato per il fatto che essendo il giocatore più forte del mondo (a parte il quarto quarto) l'andare in una squadra che sulla carta poteva diventare devastante gli ha attirato moltissime inamicizie, oltre al risentimento dei tifosi Cavs che l'hanno visto andare via... il ti piace vincere facile è stato coniato quando è andato a Miami non quando era ai Cavs...da che mondo e mondo chi vince è odiato, lo sono stati i Lakers, lo sono stati i Celtics ecc ecc...lo è Kobe (o secondo te lo si odia solo perchè a volte tira alla cazzo o perchè sembra uno sbruffone?)...oppure credi che tutti i tifosi non Cavs lo odiano solo perchè è andato via da Cleveland a 26 anni e non a 30?
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

io la buttò lì: forse cleveland ne vinceva tante e minnie meno perchè james è più forte di garnett...
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

dipper 2.0 wrote:io la buttò lì: forse cleveland ne vinceva tante e minnie meno perchè james è più forte di garnett...
oppure l'Ovest degli anni Minnesotiani di Garnett era di gran lunga più competitivo dell'Est di questi ultimi 10 anni.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Fallo di Luka. James, finché era ai Cavs, non era odiato tanto quanto dopo il passaggio agli Heat (con tanto di Non 1, Non 2, Non 3, etc...) mentre non credo che gli Hater di KG siano aumentati dopo (e certo non per) il passaggio ai Celtics. C'è chi non ne soffre i modi di fare ma questo a prescindere da dove giocasse. Poi magari è vero che neanche James è simpaticissimo a chi tifa altre squadre ma di giocatori rispettati da tutti ce ne sono pochi. Meno ancora se prendiamo in considerazione quelli che hanno un tale impatto sul campo e fuori.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Mike wrote: oppure l'Ovest degli anni Minnesotiani di Garnett era di gran lunga più competitivo dell'Est di questi ultimi 10 anni.
E quindi Minnie, per i motivi detti prima, non potva aveva un roster all'altezza...
Toni Monroe wrote:non credo che gli Hater di KG siano aumentati dopo (e certo non per) il passaggio ai Celtics.
Ah no? quindi per te per un lakersiano o uno di new york vedere KG nell'odiata Boston è stata la stessa identica cosa che vederlo a Minnie? :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Per me è stato lo stesso. E comunque è un altro discorso, sarebbe che diventa più odiato perché va a giocare in una rivale diretta e a competere per il titolo. Non odio dedicato a lui in quanto tale ma per le circostanze. Per quanto abbiano buttato via diverse occasioni con James i Cavs potevano essere contender un anno sì e l'altro pure, quindi non dovevano aumentare gli hater per il passaggio ad una squadra che non ha nemmeno questa gran tradizione di hater generalizzati. :thumbup:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Toni Monroe wrote:Per me è stato lo stesso. :thumbup:
Io l'ho odiato di più a Boston...uno pari gne gne :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

LukaV wrote:
Toni Monroe wrote:Per me è stato lo stesso. :thumbup:
Io l'ho odiato di più a Boston...uno pari gne gne :thumbup:

Ho editato. Siamo clamorosamente off topic, comunque. Direi che con un giro di repliche concesso a tutti potremmo esaurirlo entro 3/4 post. :thumbup:
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Mike wrote:
dipper 2.0 wrote:io la buttò lì: forse cleveland ne vinceva tante e minnie meno perchè james è più forte di garnett...
oppure l'Ovest degli anni Minnesotiani di Garnett era di gran lunga più competitivo dell'Est di questi ultimi 10 anni.
non riuscire a passare il primo turno di playoff ? oppure non farli nemmeno ? mmmh... :penso:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lukav quando scrivi "se c'e un motivo...e' il contratto..." questo e' dire IL motivo,non un motivo dei tanti...

sul'eta ti ho fatto una domanda.tu hai risposto affermando che quindi secondo me...questo e quesllo...

hai un modo veramemte singolare di dialogare:non rispondi e additi a me affermazioni che non ho fatto...

Ps: perche continui a citare sealy.smith.rasho...e tralasci marbury e spree...sti due non avrebbbero valso il ginobili dei TW
Post Reply