Come già comunicato via skype, telefono e facebook a diversi di voi, in data 7 Luglio si terrà presso casa mia (a Canonica d'Adda, provincia di Bergamo)
[align=center]“The LA Kings Stanley Cup Party & BBQ”[/align]
[align=center]
[/align]Sarà un’occasione per conoscersi, divertirsi insieme, sparare una valanga di cazzate e, naturalmente, insultare Bure live (non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard).
Il programma della giornata è semplice, non c’è orario nel senso che dalla mattinata in poi si arriva quando si ha voglia di arrivare, poi pranzo con grigliata e si tira fino a sera e oltre.
A margine dell’evento sarà possibile farsi una pattinata insieme, nella pista davanti a casa mia con tanto di porta da hockey. Chi ha pattini inline e bastoni è invitato a portarli: anche se non dovessimo fare due tiri torneranno comunque utili per randellare la persona menzionata poco sopra.
Chiedo a tutti, anche a quelli che mi hanno già confermato a voce la presenza, di ribadire la loro partecipazione in questo thread (ovviamente ognuno è libero di portare la sua dolce metà):
Per vostra info, ho anche 3 posti letto a disposizione, con precedenza a Vic, signora e Teo visto il viaggio che si sparano da Cividale del Friuli.