Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote:
lele_warriors wrote: ah il legnano,all'epoca fu una bella trasferta,mi ricordo che mi presi anche un bel cartone in faccia :polliceverso: :thumbup:

tifo Legnano fin da bambino (cit.)

:naughty:
aspettavo il primo con un post del genere, non pensavo a te :naughty: :thumbsdownsmileyanim:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: cazzo,erano brutti forte quelli :icon_paper:
qualche macello (giornalista schiaffeggiato, giocatore avversario andato a prendere negli spogliatoi, varie ed eventuali) l'hanno fatto anche quest'anno.

@agente: esatto. tra l'altro, li hanno inseriti all'ultimo momento in un girone già fatto portandolo a 17 squadre :dohut0:
Come fatto lo scorso anno in Promozione per inserire la Pro Sesto.
Un mio collega di Settegiorni tra l'altro le ha pure prese a Legnano quest'anno.
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

jason wrote:La puzza di pagliacciata è sempre più forte :forza:

Certo che fossi Leonardo dopo l'affaire Pato di Gennaio mi girerebbero anche un pò le palle (anche se con Pato alla fine gli è andata pure bene a non prenderlo) :forza:
Mi stupirei davvero se ci fosse la pagliacciata e tenessimo Thiago, con tanto di bacio alla maglia dalla finestra dell'albergo e lacrime di Crudeli, magari stavolta con il mascara di Lady B che cola sulle guance, mi pare proprio tutto il contrario, con la decisione di vendere già presa da un pezzo.
Onestamente non mi stupirei manco di vedere Ibra seguirlo a breve, Binho andare in Spagna e Cassano tornarsene sul mar ligure.
Ma nel caso avvenisse, la pagliacciata sarebbe stata effettuata con la complicità di Leonardo, come con Kakà al City, non mettendolo in mezzo.
Questo è stato 13 anni al Milan, è un grande amico di Galliani, ha collaborato con lui per anni, conosce a menadito il modus operandi e si fa mettere in mezzo così, da fesso? Manco se lo vedo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

MagnusPinus wrote:Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
ce lo vedo rinunciare a 10 mln l'anno (più del doppio di quanto prende qui), a una squadra dalle risorse illimitate..oltre che in una bellissima città
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Frizzi wrote: ce lo vedo rinunciare a 10 mln l'anno (più del doppio di quanto prende qui), a una squadra dalle risorse illimitate..oltre che in una bellissima città
10 glieli posson dare pure a Madrid o a Barcelona, ed essendo brasiliano forse preferirebbe quel tipo di ambiente, piuttosto che il campionato francse e Parigi, che é una bellissima città ma non é la Spagna
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il Milan vende per incassare gli oltre 40 cash...
il Barcellona,ad oggi,non ha intavolato trattative rinunciando all'inserimento di contropartite...peraltro l'unica gradita al Milan(Alcantara)dichiarato incedibile...

il Real Madrid sembra che in difesa non operi(anche perchè un potenziale Thiago Silva dovrebbe averlo in casa e Sergio Ramos è un 1986 comunque)e possa spendere quella cifra solo per Javi Martinez o Lucas
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ah beh, allora é na pantomima di Galliani che vuole far finta di non cedere con facilità.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

o aspettare che ibra torni dagli europei.. :icon_paper:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

edit: mi tocca quotare afdui, tra thiago solo o thiago e ibra per 80 vado con la seconda..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

per me Thiago resta e si cede un altro pezzo grosso
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BigBen Wallace wrote:o aspettare che ibra torni dagli europei.. :icon_paper:
allora firmerebbero mercoledì prossimo. :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

»Dwight Howard« wrote:per me Thiago resta e si cede un altro pezzo grosso
C'é rimasto solo Ibra.. o se vogliamo Boateng, il quale però é giovane e non credo valga più di 20-25 cucuzze e non credo prenda ingaggio monstre.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MagnusPinus wrote:Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
Con i problemi che avranno da ora in poi Barca e Real che fanno il mercato solo grazie alle gentili concessioni delle banche, è gia tanto se si faranno vive nel loro campionato :lmao:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma allora le spiegazioni son due... O Galliani fa la pantomima per trascinare un pò la cosa.. Oppure aspetta Ibra e vede se riesce a vendere lui(di cartellino prenderebbe meno ma il risparmio in ingaggio quasi compenserebbe la differenza con Silva).. E francamente se ne devo vendere uno vendo Ibra.
Locked