Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by dfavors »

un'altra cosa che mi ha fatto impazzire di Olshey è stata la risposta su Canales...

quando ha detto che "Kaleb ha posto l'asticella in alto per tutti gli altri" ha fatto capire come vuole lavorare..

anche se al 99% non sarà lui il nostro coach (ed infatti nell'intervista di ieri ha confermato che cercheremo un nuovo coach) ha dato una bella iniezione di fiducia all'ambiente...

mi piace sempre di più..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Rasheed wrote:Peraltro,opinione personale,Kendall Marshall è abbastanza più forte di Lillard e con il roster di Toronto sarebbe molto più utile l'ex Carolina...

una squadra con quel "popper"(Bargnani)e con in arrivo quel "roller"(Val)ha solo bisogno di un 1 che gliela sappia dare...prendendo via Free Agency o trade un 2-3 che la metta...
Forse hai ragione su di noi, o meglio anche io credo che Marshall sia più PG di Lillard e che qualsiasi squadra che vuole fare una quadratura preferirebbe Kendall, però secondo me il potenziale di Lillard, Marshall se lo sogna, e tra i due preferisco tutta la vita l'ex Weber State.
Tra l'altro la dirigenza sembra assolutamente orientata su di lui, e quindi credo che se non lo prenderete voi, è sicuro dei Raptors.

Comunque per me è molto difficile che Robinson esca dalle prime 5.
Per me alla fine i Blazers prenderanno uno fra Beal e Drummond (direi più il primo a oggi), e con la #11 si consoleranno con uno tra Rivers e Marshall. Vediamo se ci prendo eh.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

favors, dato che sul questo mio pc del lavoro l audio non c e mi fai un sunto tu? Grazie!
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

@blazersmania: Mamoli dice che dopo la 1 è una scommessa scegliere... Robinson è un giocatore con basse probabilità di fallimento ma allo stesso tempo non sarà un primo violino, MKG buono, ripete il suo amore per Lamb ma allo stesso tempo è spaventato dalla testa, Draymond Green possibile steal of the draft.

Batum dice che dopo aver perso BRoy, Oden e McMillan sta per iniziare una nuova era e Portland ha un "bright future". L'intervistatore gli chiede anche degli Spurs e di Parker e dice che sono un buon team.

Canales non dice niente di interessante :D

Intanto nuovo cambiamento...

James Ham: FYI: my sources say that Drummond is not the pick at 5 for the Sac Kings. Whoever is left of Beal, Robinson, Harrison and MKG is. FWIW. Twitter
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cioè Mamoli dice quello che diciamo su questo forum da un anno circa...

su Green steal of the draft anche no...o meglio:si,ma il classico steal da "fino a un certo punto"...come Blair
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

comunque Mamoli non è attendibile...

ho letto sempre su questo forum i paragoni che ha fatto dei giocatori di questo draft..

ne avesse azzeccato uno...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mah...i paragoni li sbagliano in tanti...Dwight Howard molti lo paragonava a un possibile nuovo Garnett...stesso ruolo proprio,stesse mani...

l'importante è capire le potenzialità...e Mamoli ci ha preso...primi violini a 'sto Draft non ci sono...c'è un possibile giocatore franchigia e dietro è un terno al lotto tra giocatori con talento,potenziale ma senza chance probabilmente di cambiare il destino di una franchigia

Draft IMO molto sopravvalutato...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Comunque fosse vero che Sacramento prende tutto quello che non è Drummond direi che abbiamo trovato la nostra pick...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ripeto:bisogna vedere Charlotte...
i Cats alla due possono scegliere da Drummond a Beal a MKG passando per Barnes...veramente una lotteria...
possono anche cedere la scelta,scegliere su commissione...possono fare di tutto...

la 2 determinerà la scelta delle 4 squadre che seguono
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Draft veramente indecifrabile. Dopo Davis tanta roba ma gente che si "equivale", non c e uno che spicca su un altro...l unica consolazione e che se eravamo nella stessa situazione con la 6 e 11 l anno scorso portavi a casa poco o niente...cmq draft legato molto alla FA che iniziera una quindici di giorni dopo il draft. Cosa fara secondo voi la dirigenza? Provera a contattare anche forse solo a titolo "informativo" i vari Deron Gordon Hibbert Dragic e altro? O della serie come diciamo spesso sul forum, il 2012 a livello di FA non e che sia cosi appetibile e quindi meglio accumulare asset per puntare quelli del 2013?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh...cmq ha parlato con Lebron James per i Clippers...
una telefonata all'agente di Deron Williams credo la faccia sicuramente...idem gli altri...

più difficili Gordon e Hibbert,che per essere presi devono essere pagati,strapagati oltre il loro reale valore di mercato
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

e sono pure restricted...beh cmq piuttosto di strapagare Dragic per dire strapago uno di sti due...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

pure io...ma devi davvero strapagarli strapagarli perchè possono pareggiare...

Hibbert rimane a Indiana al 100% credo...qualche piccola chance in più su Gordon che però ha un progetto tecnico interessante da sposare con l'arrivo di Davis rispetto a noi
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

gia....se NOLA non prendeva la 1 c erano molte piu chances...Hibbert sicuro a Indiana claro...Gordon la FA la testera cmq...vediamo...
Post Reply