Boston Celtics - The House Of Pride
- nolian
- Senior

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
@lucav
non riesco a quotare che sono col cell...cmq hai scritto molte cose errate
primo io non ho mai detto lui figo l'altro bastardo
secondo:minnie non ha vinto non per i soldi che prendeva kg...per la cronaca LA ha preso gasol anhe se kobe prendeva altrettanto...
Minnie non era competitiva perche gugliotta abbandona.marbury e' imbecille e va ai nets.sealy...rip... joe smith e i casini vari...latrell e 'devo sfamare la famoglia...
Basta?
secondo:minnie non ha vinto non per i soldi che prendeva kg...per la cronaca LA ha preso gasol anhe se kobe prendeva altrettanto...
Minnie non era competitiva perche gugliotta abbandona.marbury e' imbecille e va ai nets.sealy...rip... joe smith e i casini vari...latrell e 'devo sfamare la famoglia...
Basta?
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
nolian wrote:@lucav
Basta?

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Stavi parlando di futuro ed ora mi rigiri la minestra parlando di cose precendenti?LukaV wrote:
Del mondo nba, quello che forse ti sei perso dopo la finale dei Cavs 2007
che recita appunto
2008 Boston campione,
2009 Orlando Finalista,
2010 Boston Finalista,
io qui non trovo i Cavs mentre invece trovo le due squadre (compagne di conference) che ho elencato, tu trovi Cleveland?![]()
Boston non era una squadra in crescita nel momento in cui Lebron è andato via(per ovvi motivi fisiologici), Orlando non era una squadra che si stava confermando.
Ovviamente questo intendevo.
Comunque per ribadire il concetto un'ultima volta in tutta questa inutile confusione che hai tirato fuori: io ho semplicemente detto che gli scenari in cui hanno lasciato KG e James non sono accumunabili nemmeno da un punto di vista della situazione generale di competitività delle rispettive squadre(e naturalmente poi non lo sono anche per una serie infinita di altri motivi) ed è così da un punto di vista oggettivo perchè una contender ed una squadra alla sbando non possono essere messe sullo stesso piano.
Non ho mai detto che la sua scelta di lasciare non sia stata legittima o sbagliata in senso assoluto.
ps: il pm non l'ho ricevuto
Last edited by Marcomax on 12/06/2012, 20:27, edited 2 times in total.
Game Over, bye-bye.
- LukaV
- Senior

Hai scritto prima che non ti piace la distinzione giocatore scorretto perchè aggressivo, e poi subito dopo critichi gli interventi di Bowen...secondo la tua logica non dovresti criticare Brucenolian wrote:@lucav
Per la cronaca hanno due monte stipendi leggermente differenti...nolian wrote: secondo:minnie non ha vinto non per i soldi che prendeva kg...per la cronaca LA ha preso gasol anhe se kobe prendeva altrettanto...
LA ha potuto prendere Gasol perchè non gliene fregava nulla della luxury tax, Minnie con lo stipendio di KG non avrebbe potuto fare un movimento così...
Perdonami ma che discorso è?nolian wrote: Minnie non era competitiva perche gugliotta abbandona.marbury e' imbecille e va ai nets.sealy...rip... joe smith e i casini vari...latrell e 'devo sfamare la famoglia...
Basta?
- LukaV
- Senior

Cose precedenti? Ma zero...Lebrone ha raggiunto una finale (paragonala pure alla WCF raggiunta da Minnie) e da quel momento ne uno ne l'altro sono riusciti a fare il salto decisivo in avanti, anzi da quel momento nessuna delle due squadre è migliorata ma al contrario sono peggioate anche grazie all'avvento di nuove "potenze" (e ti cito appunto Boston e Orlando che invece hanno vinto una finale e giocata un'altra e raggiunto una finale) da li la convinzione di Lebrone che non sarebbe riuscito a vincere con i Cavs si è fatta certezza e quindi ha deciso di cambiare squadra (esattamente come KG che ha forzato lo scambio)...la strada percorsa è esattamente la stessa, crescita, apice, delusione, scmbio...Marcomax wrote:
Stavi parlando di futuro, ed ora mi rigiri la minestra parlando di cose precendenti?
Ovviamente il discorso è in relazione a quello che si stava facendo non solo all'ultimo anno, dopo la finale persa dai Cavs si sono formati i big3 di Boston contro i quali Lebrone ha sbattuto il muso prima di decidere di cambiare aria, stesso discorso per KG quando non si è trovato più competitivo , non è che il realizzare di cambiare squadra nei due è arrivato solo dopo il primo luglio...Marcomax wrote: Boston non era una squadra in crescita al momento in cui Lebron è andato via(per ovvi motivi fisiologici), Orlando non era una squadra che si stava confermando.
Ovviamente questo intendevo.
A me sembra che la confusione la fai tu riducendo il discorso solo al momento della firma per gli heat e non collocandolo in un periodo ...Marcomax wrote: Comunque per ribadire il concetto un'ultima volta in tutta questa inutile confusione che hai tirato fuori:
E io ti ho detto che i due non hanno maturato la decisione di andarsene solo nell'ultimo secondo della loro esperienza a Minnie/Cavs dato che gia l'anno prima c'erano molte ipotesi sulfuturo di tutti e due, molto differenti da quando si sentiva parlare delle decisioni di Kobe, Duncan, Dirk o altri...tu riduci tutto ad un giorno ma la storia non dura un giorno...Marcomax wrote: io ho semplicemente detto che gli scenari in cui hanno lasciato KG e James non sono accumunabile nemmeno da un punto di vista della situazione generale di competitività delle rispettive squadre(e naturalmente poi non lo sono anche per una serie infinita di altri motivi), ed è così da un punto di vista oggettivo perchè una contender ed una squadra alla sbando non possono essere messe sullo stesso piano.
provo a rimandartelo, non è che hai la cartella piena?Marcomax wrote: ps: il pm non l'ho ricevuto
-
Marcomax
- Senior

Questo lo dici ora, non l'hai scritto inizialmente.LukaV wrote:
E io ti ho detto che i due non hanno maturato la decisione di andarsene solo nell'ultimo secondo della loro esperienza a Minnie/Cavs dato che gia l'anno prima c'erano molte ipotesi sulfuturo di tutti e due, molto differenti da quando si sentiva parlare delle decisioni di Kobe, Duncan, Dirk o altri...tu riduci tutto ad un giorno ma la storia non dura un giorno...
E' comunque impossibile avere certezze su retroscena del genere.
Lebron dice di aver preso la decisione la mattina prima dell'annuncio(naturalmente non è stato così).
Nel momento in cui hanno lasciato le due situazioni erano profondamente diverse. Questa è una certezza, questo è un fatto.
Sul resto non ho veramente voglia di dilungarmi, stai scrivendo veramente un'infinità di cose inesatte/insensate e l'argomento in generale è da tempo diventato ormai piuttosto noiso per il sottoscritto.
ps: ora il pm l'ho ricevuto e ti ho risposto, sinteticamente non è ancora il momento per "fantaconsigli" di quel tipo.
Game Over, bye-bye.
- LukaV
- Senior

Non è una questione di avere certezze, è una questione di osservare come vanno le cose...se KG e Lebrone avessero avuto fiducia in quei progetti sarebbero rimasti, ma evidentemente non ne avevano più e hanno maturato l'intenzione di andarsene, e infatti il teatrino intorno all'ultimo anno di Lebrone è stato, come ho scritto, molto diverso da quello intorno a Kobe, Dirk o Duncan...Marcomax wrote:Questo lo dici ora, non l'hai scritto inizialmente.
E' comunque impossibile avere certezze su retroscena del genere.
Lebron dice di aver preso la decisione la mattina prima dell'annuncio(naturalmente non è stato così).
Il dato di fatto è che erano situazioni dove la squadra non sarebbe progredita ma, come stava succedendo, regrediva e il loro tempo li era finito, perchè possiamo girarci intorno quanto si vuole, ma più di quello che avevano fatto Minnie e i Cavs non avrebbero più dato, in questo le situazioni sono identiche, c'entra poco se uno ha lasciato una squadra gia in fase perdente e l'altro in una fase dove vinceva ancora...perchè la parabola è stata identica, dopo il massimo risultato ottenuto nessuna delle due squadre è riuscita a ripetersiMarcomax wrote: Nel momento in cui hanno lasciato le due situazioni erano profondamente diverse. Questa è una certezza, questo è un fatto.
Capisco che un tifoso dei Cavs possa essere rimasto scottato dalla deciione di Lebrone e sia rancoroso nei suoi confronti ma il fatto rimane, tutti e due (che è poi il punto iniziale di questo discorso) hanno lasciato la propria squadra quando hanno capito che li non avrebbeo più vinto, e uno non è meglio dell'altro perchè l'ha fatto a 32 anni e non a 26...hanno fatto tutti e due la stessa cosa, non vincevano, hanno cambiato in cerca di poter vincere...uguali
Pensa che è quello che penso dei tuoi interventi in questo post dove con i paraocchi vai avanti e se nn ti si dice esattamente le parole in fila non riesci ad allargare un filo l'orizzionte della discussione rimanendo ancorato ad un i Cavs vincevano ancora a differenza di Minnie quindi la situazione è diversa senza aver portato un solo elemento in più a questa distinzioneMarcomax wrote: Sul resto non ho veramente voglia di dilungarmi, stai scrivendo veramente un'infinità di cose inesatte/insensate e l'argomento in generale è da tempo diventato ormai piuttosto noiso per il sottoscritto.
Ti ho ririsposto...devi fare uno sforzo dopo sono capaci tutti ;)Marcomax wrote: ps: ora il pm l'ho ricevuto e ti ho risposto, sinteticamente non è ancora il momento per "fantaconsigli" di quel tipo.
-
Marcomax
- Senior

Luka continui a rigirare la frittata ed a scrivere cose fuori luogo o/e inesatte.
E' veramente inutile continuare, la chiudo definitivamente qui.
Mi scuso con i tifosi dei Celtics per l'inutile parentesi.
Game Over, bye-bye.
- LukaV
- Senior

Rigirare la frittata? Ma se è da 4 post che ripeto sempre le stesse cose che hai difficoltà a leggere sembrerebbeMarcomax wrote:Luka continui a rigirare la frittata ed a scrivere cose fuori luogo o/e inesatte.
Sei tu che oltre a scrivere "scrivi cose inesatte" (salvo poi però non scrivere quelle secondo te esatte, quando te lo si chiede) non fai...
Può essere che tu non sappia sostenere la tua tesi o sia in difficoltà quando non sai cosa dire? ;-)
-
Marcomax
- Senior

Si va bene, hai ragione tu(cit.).LukaV wrote:
Rigirare la frittata? Ma se è da 4 post che ripeto sempre le stesse cose che hai difficoltà a leggere sembrerebbe
Sei tu che oltre a scrivere "scrivi cose inesatte" (salvo poi però non scrivere quelle secondo te esatte, quando te lo si chiede) non fai...
Può essere che tu non sappia sostenere la tua tesi o sia in difficoltà quando non sai cosa dire? ;-)
ps: naturalmente evita di mandarmi altri pm con richieste di aiuto in futuro, uno con determinate difficoltà non può certo risponderti a dovere...
Game Over, bye-bye.
- LukaV
- Senior

No ma ti pare, hai ragione tu, hai così ben argomentato che mi hai convinto(cit.)Marcomax wrote: Si va bene, hai ragione tu(cit.).
Vedendo quanto sei pieno di te e straconvinto di saperne un pò più di un pò(cit.)... non lo farò di sicuro, anche perchè non che abbia avuto sai quale rivelazioneMarcomax wrote: ps: naturalmente evita di mandarmi altri pm con richieste di aiuto in futuro, uno con determinate difficoltà non può certo risponderti a dovere...
Saluti
- nolian
- Senior

erratoLukaV wrote: Hai scritto prima che non ti piace la distinzione giocatore scorretto perchè aggressivo, e poi subito dopo critichi gli interventi di Bowen...secondo la tua logica non dovresti criticare Bruce
non conto è aggressivo, un conto è superare il limite...un conto è cercare volontariamente o meno, ma "cercare" l'infortunio dell'avversario
KG a mio avviso fa fallo ad ogni blocco, ovvero supera il limite
ma nessun player si infortunia per un blocco sporco
mentre puoi star fuori diverse partite se il tuo avversario ti mette il piede sotto al tuo dopo una sospensione
LukaV non puoi mettermi ste robe sullo stesso piano!!!
ovviamente sono esempi, il discorso è fatto di episodi piu ampi
ma io di Bowen non ho mai criticato l'aggressività o il superamento del limite
io critico che ciò che lui fa, le sue "trovate" procurano infortuni all'avversario, senza fini cestistici
un blocco sporco può aiutare il palleggiatore e facilitare un canestro
mettere il piede avanti quando l'avversario ricade dopo aver tirato, non devia il pallone diretto al cesto
è un gesto volto unicamente verso la ricerca dell'infortunio
cacchio vorrai mettermeli sullo stesso piano?
sul resto
come ti han detto altri, la differenza, sta in parte nell'età, ma il 95% sta nel modo...
tu pensi che sia un caso che i tifosi dei Cavs odiano LBJ (e anche altri appassionati non-tifosi-dei-Cavs), mentre tutti e dico tutti i tifosi dei TW rispettano e tifano-anche-da-avversario KG???????
sulla competitività dei TW
se Gugliotta se ne va non perchè non può avere un contratto come vorrebbe, ma solo perchè vuol cambiare...
se Marbury se ne va non per questioni economiche, ma solo per essere la star indiscussa di un team, senza dover condividere la leadership con KG...se vuol andar a fare l' "all alone" (cit. dalle sue scarpe)
se Sealy viene investito da un ubricaco e ci lascia le penne
se JoeSmith e tutto quanto gli è girato intorno...finisce in modo che Joe se ne deve andare dal minnesota e i TW perdono 4o5 prime scelte
se Latrell Sprewell rifiuta 21M$ in 3 anni perchè "devo sfamare la mia famiglia" ...quando poi nessuno gli offrirà piu uno straccio di contratto nba..
...ce ne sarebbero anche altre da aggiungere di carattere minore...
ma questa ulteriore sfiga tocca aggiungerla: se nella miglior stagione della storia dei TW, con KG MVP... Szczerbiak, l'anno prima ventellista, si rompe e non torna mai in forma...Hudson gioca metà stagione...nei PO Cassell si rompe...subentra un Hudson in non perfette condizioni...a metà finale di conference si rompe pure Hudson...
...
caro LukaV...tutto ciò è colpa di KG che ha voluto un contratto troppo alto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
- LukaV
- Senior

Sai dirmi chi ha infortunato Bowen nella sua carriera?nolian wrote:ma io di Bowen non ho mai criticato l'aggressività o il superamento del limite
io critico che ciò che lui fa, le sue "trovate" procurano infortuni all'avversario, senza fini cestistici
Poi scusa, ma uno lo supera il limite se prova a far male all'avversario o non lo supera?
Nel modo?nolian wrote: come ti han detto altri, la differenza, sta in parte nell'età, ma il 95% sta nel modo...
tu pensi che sia un caso che i tifosi dei Cavs odiano LBJ (e anche altri appassionati non-tifosi-dei-Cavs), mentre tutti e dico tutti i tifosi dei TW rispettano e tifano-anche-da-avversario KG???????
I tifosi dei Cavs odiano Lebrone solo e esclusivamente perchè si sono sentiti traditi dalla sua decisione non arrivando a capire che lui è andato altrove perchè il progetto sul lago ormai era finito e non c'erano (visti anche i progressi di altre squadre) più possibilità di vittoria, e lo odiano perchè con Wade e Bosh è andato a formare una squadra che sulla carta poteva dominare per anni, e si sa benissimo quanto i possibili vincenti vengano odiati....
e non credere tra l'altro che KG sia così ben amato dai tifosi non Boston/Minnie (esattamente come l'esempio di James che hai fatto) perchè altrove è odiatissimo proprio per i suoi gesti e le sue parole.
Questione di età? Perchè c'è un'età minima che tu devi rispettare per decidere di vincere nella tua vita con la squadra che ti ha draftato altrimenti non ti rispettano? Da quando?
Ma ti rendi conto di sta invenzione?
E quindi? Non fai altro che darmi ragione con qusto esempio di gente "normale"...anche perchè calza esattamente con l'esempio che ti porto, basta guardare i Mavs che l'anno scorso hanno vinto un titolo con Butler fuori...nolian wrote: sulla competitività dei TW
se Gugliotta se ne va non perchè non può avere un contratto come vorrebbe, ma solo perchè vuol cambiare...
se Marbury se ne va non per questioni economiche, ma solo per essere la star indiscussa di un team, senza dover condividere la leadership con KG...se vuol andar a fare l' "all alone" (cit. dalle sue scarpe)
se Sealy viene investito da un ubricaco e ci lascia le penne
se JoeSmith e tutto quanto gli è girato intorno...finisce in modo che Joe se ne deve andare dal minnesota e i TW perdono 4o5 prime scelte
se Latrell Sprewell rifiuta 21M$ in 3 anni perchè "devo sfamare la mia famiglia" ...quando poi nessuno gli offrirà piu uno straccio di contratto nba..
...ce ne sarebbero anche altre da aggiungere di carattere minore...
ma questa ulteriore sfiga tocca aggiungerla: se nella miglior stagione della storia dei TW, con KG MVP... Szczerbiak, l'anno prima ventellista, si rompe e non torna mai in forma...Hudson gioca metà stagione...nei PO Cassell si rompe...subentra un Hudson in non perfette condizioni...a metà finale di conference si rompe pure Hudson...
Caro Noilan, ti rispondi da solo tra l'altro...Gugliotta se ne è andato perchè non poteva avere un contratto come voleva...chissà come mainolian wrote: caro LukaV...tutto ciò è colpa di KG che ha voluto un contratto troppo alto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
E comunque ritornando al parallelo decisione giusta di KG decisione sbagliata di Lebrone...
KG liceale viene draftato da Minnie
Lebrone liceale viene draftato dai Cavs
Minnie comincia ad affacciarsi sul pianeta nba
I Cavs si riaffacciano sul pianeta nba
Minnie arriva al punto più alto della sua storia, la WCF
I Cavs arrivano alla finale nba
l'anno seguente Minnie non arriva più alla WCF
l'anno seguente i Cavs non arrivano più alla NF
due anni dopo stesso discorso
due anni dopo stesso discorso
KG viene scambiato e va a formare con Allen e Pierce i Big3 a Boston
Lebrone firma per Miami e va a formare i big3 degli Heat
KG raggiunge due finali nba (una vinta)
Lebrone raggiunge due finali nba (una in corso)
Cazzo due storie agli antipodi...ma uno è stronzo solo perchè ha capito prima dell'altro che ai Cavs non avrebbe mai vinto, l'altro invece ha fatto bene perchè...beh ha lasciato un bel ricordo tra i tifosi di Minnie
-
Wiz
- Rookie

Non pensavo di scatenare una così accesa discussione!!
Vabbè tanto ognuno avrà sempre la sua opinione a riguardo... è ovvio che Lebron ha fatto qualcosa di 'lecito' in un mondo dove il denaro e la vittoria con qualsiasi mezzo sono le uniche cose da raggiungere e ricercare. Ma per me chi è un vero sportivo (anche a livelli molto più bassi) non potrebbe mai fare una scelta del genere: che poi c'è molta più gente e sportivi in generale che farebbero le stesse scelte di Lebron questo è sicuro, ma non per questo hanno ragione!! E poi nessuno considera che Garnett l'hanno scambiato mentre Lebron a fine contratto ha fatto le valigie... E dato che si dovrebbe giocare anche per il rispetto e la riconoscenza dei tifosi, anche questo conta. Penso che i tifosi di Minnie abbiano una grande stima nei confronti di Garnett, cosa che non avranno mai più i tifosi dei Cavs per Lebron: è su questo penso ci sia poco da discutere...
Vabbè tanto ognuno avrà sempre la sua opinione a riguardo... è ovvio che Lebron ha fatto qualcosa di 'lecito' in un mondo dove il denaro e la vittoria con qualsiasi mezzo sono le uniche cose da raggiungere e ricercare. Ma per me chi è un vero sportivo (anche a livelli molto più bassi) non potrebbe mai fare una scelta del genere: che poi c'è molta più gente e sportivi in generale che farebbero le stesse scelte di Lebron questo è sicuro, ma non per questo hanno ragione!! E poi nessuno considera che Garnett l'hanno scambiato mentre Lebron a fine contratto ha fatto le valigie... E dato che si dovrebbe giocare anche per il rispetto e la riconoscenza dei tifosi, anche questo conta. Penso che i tifosi di Minnie abbiano una grande stima nei confronti di Garnett, cosa che non avranno mai più i tifosi dei Cavs per Lebron: è su questo penso ci sia poco da discutere...
- LukaV
- Senior

Se intendi che a Cleveland non è arrivato nulla, beh non è proprio così :;):Wiz wrote:E poi nessuno considera che Garnett l'hanno scambiato mentre Lebron a fine contratto ha fatto le valigie... E dato che si dovrebbe giocare anche per il rispetto e la riconoscenza dei tifosi, anche questo conta.
E sul rispetto si potrebbero aprire capitoli interi, dato che non deve essere solo da una parte...