doc G wrote:
Questo l'ho capito, se Capouè lo prendi dall'Angers anzichè dal Tolosa, se prendevi Witsel e Danilo non lo scorso anno (ne abbiamo parlato parecchio) ma due anni fa, allora puoi prenderli tutti. Ma dato che è praticamente impossibile azzeccarli tutti, manco all'Udinese ci riescono, e devi dar via i leaders, perchè guadagnano troppo, se in una stagione o due cambi tutti i leaders sostituendoli con gente giovanissima, poco conosciuta e con poca esperienza diventa difficile fare anche risultato, a memoria mi pare che l'unico che ci riesca con un minimo di continuità sia Ferguson.
Io ripeto, forse per la millesima volta, che lo farei di corsa, una squadra tipo l'Udinese con tre o quattro campioni assoluti, che potremmo permetterci grazie ad un fatturato superiore, e la possibilità di trovare qualche altro campione grazie allo scouting ed a qualche rischio, mi pare l'unica strada possibile da seguire, in questo concordo in pieno con te, Gerry e gli altri che lo sostengono. Però almeno all'inizio qualche caduta sarebbe inevitabile e l'importante sarebbe non buttar via il bambino con l'acqua sporca.
ma infatti,non ho estremizzato,perchè un bravo dirigente witsel,capouè e via dicendo li prende 3-4 anni fa.facevo disocrsi che io gerry,fanta e altri facevamo già l'anno scorso,cioè lo vediamo noi e loro no?in tutto sto macello prendono traorè?un minimo di programmazione?poi puoi anche sbagliarne,ma è un discorso.perchè per dire,OBIETTIVI PRENDIBILISSIMI con 30 milioni,in 2 anni, witsel,capouè e dzagoev hai 3-4 di centrocampo,più boateng o è meglio darne 4 all'anno(lordi)per 4 anni a montolivo?darne un paio a mesbah e traorè?ad ora state con traorè,montolivo e muntari,che valgono un quinto dei tre nominati.boh,giuro che non comprendo.per dirne un altro,hai visto cabaye che giocatore è?cioè da 2 anni si vedeva che era fortissimo,e 2 anni fa lo pagavi 5-6 milionji,no meglio rinnovare seedorf,gattuso,ambrosini...
il punto è che non c'è il minimo interessare a prendere quel tipo di giocatori,e visto che i soldi non ci sono,hai valanghe di perdite,se non lo fai significa che sei un totale incompetente,e come dicono altri,manco lo ammetti,ma ti difendi davanti la scusa della squadra più titolata al mondo,e cazzate varie,che se fossi milanista sarebbe la cosa più insopportabile fra tutte.