Luca79 wrote:Dopo mesi e mesi di vado non vado, oggi ho finalmente comprato il biglietto aereo per la Colombia. Non vedo l'ora di rivederla.
Parto venerdì prossimo
e che ci vai a fare in Colombia, a parte i panorami, i cartelli della droga, un omicidio al secondo e le battone che altro c'è?
siccome credo che ci siamo migliaia di posti più apprezzabili....dai spiegami che sono curioso
Last edited by darioambro on 12/06/2012, 18:23, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
doc G wrote:
Dipende, da sei a venti anni, se l'entità è lieve da uno a sei, ma se riesce a provare che è per uso personale la potrebbe sfangare.
Spettacolo
darioambro wrote:e che ci vai a fare in Colombia, a parte i panorami, i cartelli della droga, un omicidio al secondo e le battone che altro c'è?
siccome credo che ci siamo migliaia di posti più apprezzabili....dai spiegami che sono curioso
Ti sei dimenticato la giungla
Vado a trovare un'amica
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
doc G wrote:
Dipende, da sei a venti anni, se l'entità è lieve da uno a sei, ma se riesce a provare che è per uso personale la potrebbe sfangare.
Spettacolo
darioambro wrote:e che ci vai a fare in Colombia, a parte i panorami, i cartelli della droga, un omicidio al secondo e le battone che altro c'è?
Ti sei dimenticato la giungla
Vado a trovare un'amica
Specifica che non è una battona...altrimenti dario fa due più due...
La Colombia come tanti altri paesi dell'America latina mi piacerebbe davvero visitarli, Colombia, Costa Rica, Venezuela, Cile, Argentina... uin giorno forse.
Se prima non do di matto e mi imbarco per trasferirmi sull'Isola di Pasqua.
Porsche 928 wrote:La Colombia come tanti altri paesi dell'America latina mi piacerebbe davvero visitarli, Colombia, Costa Rica, Venezuela, Cile, Argentina... uin giorno forse.
Porsche 928 wrote:La Colombia come tanti altri paesi dell'America latina mi piacerebbe davvero visitarli, Colombia, Costa Rica, Venezuela, Cile, Argentina... uin giorno forse.
Grandioso, la Colombia come molti paesi sudamericani da sempre il mio sogno.
Un giorno mi concentrerò anche su quella zona, fino ad ora inesplorata per me.
Pensa che io andrei anche in Uruguay.
la Colombia è ancora così terribilmente pericolosa? Mi pare che fino a qualche anno fa i tour operator non organizzassero nulla per quelle zone.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)