mai sentito nominare.shilton wrote:con un forumista che in off topic non si affaccia molto, Kromfel)
potresti dirgli di fare un salto qui, così ne approfittiamo per fargli notare che chiaramente si stava bene anche senza di lui

mai sentito nominare.shilton wrote:con un forumista che in off topic non si affaccia molto, Kromfel)

andreaR wrote:non riesco a mettere sta foto guardatevela dal link

[/align]

Cholo wrote:Tipo le olandesi con le bici omonime che sfrecciano sulle ciclabili di Amsterdam a Mach 2 mentre tu, innamorato nel frangente di un sorpasso che lascia uno spostamento d'aria da mandarti nel canale, aumenti l'andatura nel patetico tentativo di rimanergli quantomeno in scia per il tempo necessario a recensirle il culo, come un cavallo che insegue la carota e non la raggiunge mai.
Oggi mi sento romantico.
E arrapato.
Ma soprattutto romantico.
Beh, 50 e 50.

delusioneandreaR wrote:non riesco a mettere sta foto guardatevela dal link

mvp18 wrote:L'erasmus mi ha cambiato la vita.
Venerdì torno a casa.
Tristezza infinita.

ma infatti, la foto non sara' il massimo della qualita' ma si capisce chiaramente che almeno nel soggetto di qualita' ce n'e'Teo wrote:Tutta gente che esce con la Satta o la Canalis vedo.

che abbia delle belle gambe direi di concordare,assolutamente.andreaR wrote:madò, se non è figa quella non so chi lo sia, basta vedere che cazzo di gambe che ha, poi vabbè, a me una ragazza vestita a modo già piace molto di più di una vestita alla cazzo di cane, però quella è proprio bbona

lele di giustezza direi...lele_warriors wrote:che abbia delle belle gambe direi di concordare,assolutamente.andreaR wrote:madò, se non è figa quella non so chi lo sia, basta vedere che cazzo di gambe che ha, poi vabbè, a me una ragazza vestita a modo già piace molto di più di una vestita alla cazzo di cane, però quella è proprio bbona
che quella sia oggettivamente strafiga proprio no,la faccia mi sembra un topo,ripeto da questa foto.al limite carina,ma strafiga a casa mia si usa in maniera un minimo più limitativa.se è strafiga quella certe non hanno nessun aggettivo adatto,come carina a sto punto lo sono quasi tutte.
come sia vestita non tange per il mio giudizio,in merito a quella foto.poi sarà vestita a modo(che significa a modo?senza le tette di fuori=ma ciò non basta per dire che sia vestita bene...),se vogliamo dirla tutta,ma mi pare abbastanza inguardabile quel look,ma questo ripeto,non tange nel mio giudizio.

100% agreelele_warriors wrote: che abbia delle belle gambe direi di concordare,assolutamente.
che quella sia oggettivamente strafiga proprio no,la faccia mi sembra un topo,ripeto da questa foto.al limite carina,ma strafiga a casa mia si usa in maniera un minimo più limitativa.se è strafiga quella certe non hanno nessun aggettivo adatto,come carina a sto punto lo sono quasi tutte.
come sia vestita non tange per il mio giudizio,in merito a quella foto.poi sarà vestita a modo(che significa a modo?senza le tette di fuori=ma ciò non basta per dire che sia vestita bene...),se vogliamo dirla tutta,ma mi pare abbastanza inguardabile quel look,ma questo ripeto,non tange nel mio giudizio.