JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by jason »

Meglio così, o 3 o niente. Scelta che ci può stare..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

jason wrote:Meglio così, o 3 o niente. Scelta che ci può stare..
Non metti le 3 stelle però metti la scritta "30 sul campo" ? Maddai, può andar bene nel titolo del nostro topic, non su una maglia ufficiale. Veramente una schifezza, soprattutto dopo la voce grossa e le polemiche di questi ultimi tempi.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

esordisco coi complimenti per Pove che gufa l'emiro del Milan, :applauso:

poi leggo, per fortuna
francilive wrote:Giovinco vale un quarto di Jovetic.
Per quanto mi riguarda, farebbe fatica a sostituire Miccoli a Palermo...
Gli conviene con tutto il cuore rimanere a Parma con Donadoni. Hanno trovato la formula magica, gli conviene fare un altro anno cosi e magari qualcuno poi lo fregano per davvero.
Ovviamente vale almeno 40 milioni (cit.)

Quanto al nostro mercato avete già detto tutto.
1- ottimi giocatori e giovani molto interessanti ma...
2- vanno ufficializzati, ora sono solo trattative, altrimenti sarebbero già state ufficializzate...
3- la priorità assoluta rimane quella di reimpostare l'attacco a livelli decorosi, ad oggi, tolto vucinic, che pur non è messi, è letteralmente impresentabile in champions league, quindi...
4- marotta deve dimostrare di saper anche vendere. finora ha sostanzialmente pagato i giocatori per andarsene. adesso deve fare i conti con i suoi investimenti e per aumentare il livello dell'attacco dovrebbe sostituire matri e/o quagliarella almeno con un top player. inoltre, sostituire del piero con un altro attaccante funzionale, una seconda punta che possa cambiare vucinic.
franci che nonostante il suo pessismismo marottiano cosmico dice cose giustissime.
nessun acquisto è ufficiale al momento, nessun giocatore presentato, nessun annuncio sul sito.
io aspetterei.
poi soprassediamo anche sul sensazionalismo di alcuni, che vedono Isla titolare senza se e senza ma dopo un grave infortunio e togliendo il posto rispettivamente a Lichtcoso e Pepe, due vere e proprie colonne di questo scudetto, are u fuckin' serious? io sto qua a sperare che le cifre per i due dell'Udinese siano più basse perchè, nonostante il pagamento dilazionato mi sembra una rapina di Pozzo, e qui facciamo passare Isla per il giocatore più poliedrico e più forte del mondo, senza sapere come recupererà (ovvio che se è vero l'acquisto si spera bene).
prima di essere così entusiasta vorrei vedere il top player, ma dubito che prima di metà luglio si saprà qualcosa in merito. se fossero vere tutte ste prese bene per i nomi, un po' meno per i soldi (parecchi) spesi.
mi piace comunque soprattutto l'andare a prendere i migliori talenti europei, anche solo l'idea di provarci dopo anni, quello si.
Gouano, Branescu, Chisbah, Bouy eran già tutti ambitissimi (pure Magnusson che però non tornerà), ora si sta lavorando al livello sopra cn (se sarà vero) Leali, Pogba, Verratti, El Kaddouri (in scadenza, e se davvero lo prendono scambiandolo con mezzo Fausto Rossi e un tramezzino, ottimo, male che vada lo rivendi certo a di più, tipo due tramezzini, dovesse fallire). non arriveranno tutti probabilmente, però gà solo l'esserci e provarci è una gran cosa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

D. Ray wrote:
Non metti le 3 stelle però metti la scritta "30 sul campo" ? Maddai, può andar bene nel titolo del nostro topic, non su una maglia ufficiale. Veramente una schifezza, soprattutto dopo la voce grossa e le polemiche di questi ultimi tempi.
scusa da dove credi l'abbiano preso? abbiamo fatto l'incontro ieri io e franci con Andrea e l'occhio pigro di Marotta (l'altro era a comprare il professional player)
Never Underestimate the Heart of a Champion
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Sarà vero???
TORINO - Robin Van Persie è più vicino alla Juventus. A spingere il campione olandese verso il club bianconero è il papà Bob che, in un'intervista alla rivista "Panenka", ha praticamente escluso dalla corsa al cartellino del figlio City, Barcellona e Real Madrid. «Mio figlio cosa andrebbe a fare al Barça?», ha detto il padre dell'ex capitano dell'Arsenal. «Hanno già Messi, non avrebbe alcun senso un suo ingaggio. Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, gli piacerebbe ma lì non si adatterebbe, non è una squadra di giocatori ma un gruppo di stelle». Resterebbe in corsa il City che, però, viene drasticamente tagliato perchè «è impossibile che Robin giochi in un'altra squadra di Premier League diversa dall'Arsenal, ama troppo quei colori per tradirli». A questo punto, se alle parole del padre seguiranno i fatti, non resterebbe che la Juventus. «Mio figlio è un grande professionista e vuole vincere ma la vittoria non è il suo unico obiettivo. Lui ama divertirsi». Conte è avvisato.

CorrieredelloSport.it
Sulla questione terza stella o meno, io sono d'accordo con la scelta della società.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Domanda: Van Persie e' un grandissimo giocatore, ma non sarebbe meglio una punta piu' statica capace di giocare vicino a Vucinic ?
L'olandese potrebbe pestargli un po' i piedi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote:Domanda: Van Persie e' un grandissimo giocatore, ma non sarebbe meglio una punta piu' statica capace di giocare vicino a Vucinic ?
Borriello :forza:
statico è statico, te l'assicuro :naughty:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:
Radiofreccia wrote:Domanda: Van Persie e' un grandissimo giocatore, ma non sarebbe meglio una punta piu' statica capace di giocare vicino a Vucinic ?
Borriello :forza:
statico è statico, te l'assicuro :naughty:
Si però allora meglio offrire un bel contrattone ad Amauri :forza:

Sulla stella, io ce l'avrei messa, ma non ci perderò il sonno. Cmq condivido l'idea, a sto punto, di non metterne proprio. Affanculo loro e le stelle: noi siamo la juve.

Edit: leggo che il papy di Van Persie esclude Barcellona, Real e tutte le inglesi. Perciò o resta all'Arsenal, o...
Last edited by Yuppidù on 08/06/2012, 16:46, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Conte sarà a Varsavia oggi per seguire Lewandoskwi. :thumbup:

Intanto le parole del papà di Van Persie sono abbastanza clamorose in nostro favore. Non tradirà per un'altra squadra inglese e le spagnole sono tagliate fuori. Da noi centro del progetto, maglia n.10 e futuro radioso. Non succede, ma se succede veramente rischio di tatuarmi Marotta in fronte. :forza: :forza:

Settimana prossima presentazione delle nuove maglie. Per me saranno proprio Isla e Asamoah a presentarle. Vedremo. :shades:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote:Conte sarà a Varsavia oggi per seguire Lewandoskwi. :thumbup:

Settimana prossima presentazione delle nuove maglie. Per me saranno proprio Isla e Asamoah a presentarle. Vedremo. :shades:
Preferirei la moglie di Isla, io :naughty:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

D. Ray wrote:
Quoto.
Sono riusciti a fare una figura di merda pure su una questione che hanno creato e alimentato a dismisura loro (a che pro poi lo sanno solo loro...).
Per certe cose bisogna avere un talento particolare, non c'è un cazzo da fare.

Pensassero al mercato piuttosto, 'sti pagliacci...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bah.. io lascerei perdere nel gettare fango sulla dirigenza/proprietà.. Stan lavorando benone sul mercato, la questione terza stella mi interessa NIENTE.. tanto si sa che non ce la lasceranno mettere. Chi se ne frega.. Mi pare che questo gruppo dirigenziale sia orientato soprattutto al presente e al futuro(vedi anche trattamento riservato a Del Piero).. il mercato é iniziato alla grandissima.. Stiamo boni..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A dirla tutta a me la scritta "30 sul campo" piace davvero molto. Vale più delle 3 stelle.
Vediamo settimana prossima come sono le maglie.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Su Linkiesta bel pezzo... ma non sapevo che Francilive scrivesse sotto pseudonimo!

http://www.linkiesta.it/blogs/mi-consen ... -no-denari

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Locked