JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Isla in teoria potrebbe essere il cambio anche di pepe, guarda caso il 4-3-3 è stato accantonato quando lui ha tirato il fiato.
Bouy, pires e pogba credo vengano mandati a fare esperienza, solo il francese visto lo stipendio credo sia uno su cui puntano forte.
Che ci siano dei giocatori in più si, ma non in eccesso.
Credo che Conte non sia uno che lanci i giovani visto la parsimonia con Marrone.
Bouy, pires e pogba credo vengano mandati a fare esperienza, solo il francese visto lo stipendio credo sia uno su cui puntano forte.
Credo che Conte non sia uno che lanci i giovani visto la parsimonia con Marrone.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
L'occhio buonoPove wrote:Continua ad aumentare la qualità in tribuna..
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
DI MARZIO SULLA JUVE: IL GIOVANE CHE MAROTTA HA IN MANO E' EL KADDOURI DEL BRESCIA...preso a titolo definitivo, dettagli non ancora noti...oltre al cash ci saranno delle contropartite (si parla di Fausto Rossi)...durante il ritiro si deciderà se tenerlo in rosa o cederlo in prestito...

- MagnusPinus
- Pro

Marotta é letteralmente on fire.. El Kaddouri talento vero.. Si vocifera che potrebbe andare in prestito al Pescara per agevolare la trattativa Verratti, che a sto punto andrà presto a buon fine.. Che dire, ragazzuoli.. Marotta ha in mano il calcio italiano.. Siam tornati, ci siamo solo più noi 
-
DROGBA86
- Pro

Ma che mercato sta facendo Marotta??
El Kaddouri non si muove da Torino.
Classe 90, età per esplodere. Gli ho visto fare semrpe grandi partite. Voglio lui in rosa e non Giovinco. Sia chiaro.
El Kaddouri non si muove da Torino.
Classe 90, età per esplodere. Gli ho visto fare semrpe grandi partite. Voglio lui in rosa e non Giovinco. Sia chiaro.
- MagnusPinus
- Pro

Giovinco non resta.. Sento puzza di Inter per lui, e non mi dispiacerebbe così tanto.. Marotta sta facendo PAURA.. ricapitoliamo cosa ha fatto fin'ora.. e cosa ha praticamente chiuso..
Leali per 4 milioni next Gigi :D :D
Pogba next Vieira( andate nel forum del man united a leggere cosa scrivevan quelli che lo vedevano in academy ;) )
Isla - Asamoah ( ... beh, 2 tra i migliori centrocampisti del campionato, forse i migliori in assoluto dopo i nostri... qui fan i sostituti.. pensa te..)
El Kaddouri.. talentonissimo
Verratti ( secondo me si chiude a giorni lui vuole solo noi... magari prestiamo El kaddo.. e tutti e due stan lì a giocare un anno).
E si parlava anche di Kondonbia preso..
Cioé ragazzi young movement.. Marotta bestiale.. :O :O
Leali per 4 milioni next Gigi :D :D
Pogba next Vieira( andate nel forum del man united a leggere cosa scrivevan quelli che lo vedevano in academy ;) )
Isla - Asamoah ( ... beh, 2 tra i migliori centrocampisti del campionato, forse i migliori in assoluto dopo i nostri... qui fan i sostituti.. pensa te..)
El Kaddouri.. talentonissimo
Verratti ( secondo me si chiude a giorni lui vuole solo noi... magari prestiamo El kaddo.. e tutti e due stan lì a giocare un anno).
E si parlava anche di Kondonbia preso..
Cioé ragazzi young movement.. Marotta bestiale.. :O :O
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io preferisco aspettare l'ufficialità per entrare nel dettaglio, ma su questo se ne può parlare già ora: non è mica detto che le condizioni attuali ci fossero già a gennaio... e non mi riferisco solo a noi che compriamo, ma pure a chi deve vendere.Mahor wrote:Cioè, se sapevano che avrebbero rinforzato così pesantemente la mediana (e se non lo sapevano conterrei i complimenti a Marotta & Co.) non dovevano prendere Padoin. Perché se serviva a fare da ultima ruota del carro avevano già Marrone. E se una non gli bastava usavano Bouy o Pires, che per tre o quattro scampoli di partita non penso ci avrebbero fatto perdere lo Scudetto.
Per questo va bene rivedere criticamente le operazioni precedenti, ma se tecnicamente quella che si prospetta è valida (qui credo che siamo tutti d'accordo), non mi sembra il caso di farsi tutti questi problemi.
Anche perchè dopo i 10 milioni spesi per un anno di Elia in tribuna, e quelli che non voglio nemmeno ricordare spesi per Martinez, parlare di Padoin che oltre a essere stato chiesto dall'allenatore, in confronto agli altri due ci è costato una miseria (anche per come è dilazionato il pagamento) imho ha senso fino a un certo punto.
A parte Leali, il resto al momento sono ancora voci, per quanto ne sappiamo. Al limite possiamo ricapitolare quello che hanno detto i vari Di Marzio, Pedullà e via dicendo...MagnusPinus wrote:Marotta sta facendo PAURA.. ricapitoliamo cosa ha fatto fin'ora..

-
DROGBA86
- Pro

Grandiosa la coppia Paratici-Marotta davvero. Opera di rafforzamento clamorosa. Si stanno assicurando i migliori giovani sul mercato senza dimenticare Isla-Asamoah che sono del'88.
Giovani pronti a giocare visto il contesto solidissimo. Non dobbiamo avere paura di lanciarli. Pogba e El Kaddouri farebbero già oggi benissimo a Torino.
Sotto ora con difensore centrale, tornante sinistro e top player e siamo super pronti!!
Giovani pronti a giocare visto il contesto solidissimo. Non dobbiamo avere paura di lanciarli. Pogba e El Kaddouri farebbero già oggi benissimo a Torino.
Sotto ora con difensore centrale, tornante sinistro e top player e siamo super pronti!!
- Mahor
Ripeto: il punto è che le risorse non sono infinite.Jakala wrote:Isla in teoria potrebbe essere il cambio anche di pepe, guarda caso il 4-3-3 è stato accantonato quando lui ha tirato il fiato.
E' ovvio che se hai 15 fenomeni e ti aggiungono Isla e Asamoah non li butti via.
Nella nostra situazione, però, prima di prendere un Asamoah - dopo che hai preso Isla (che se non risente dell'infortunio CIAO proprio...) e con quella pappardella di gente a disposizione - fai ben altri acquisti.
Poi logico: se a fine mercato arriva un difensore centrale di livello ed un top player in avanti, più un tornante sinistro diciamo quantomeno di buon livello... allora ben venga Asamoah.
Oggi, però, mi si consenta questo dubbio.
Che poi parliamoci chiaro: se arrivano 'sti due, arrivano Pogba, El Kaddouri e Verratti... abbiamo preso Kondogbià e Leali... arriva una riserva in difesa... e davanti si presentano con un mezzo giocatore... beh, sono convinto che l'80% (a star basso) di questo topic dirà che a 'sto punto era meglio risparmiare qualche acquisto prima e portarsi a casa l'attaccante buono di turno.
Solo che col senno del poi son capaci tutti.
Quindi io inizio ad interrogarmi ora. :)
-
DROGBA86
- Pro

Mahor io dico di essere fiduciosi e ottimisti. Attendiamo le ufficializzazioni dei primi 4 colpi (El Kaddouri, Pogba, Asamoah e Isla) e stai certo che in attacco uno forte arriva.
Quello è l'unico colpo che la società deve fare di sacca propria. Gli altri saranno autofinanziati. Dobbiamo ancora vendere e ad oggi se confermate le notizie avremmo speso 15 mln cash. Spiccioli a confronto con gli anni passati.

Quello è l'unico colpo che la società deve fare di sacca propria. Gli altri saranno autofinanziati. Dobbiamo ancora vendere e ad oggi se confermate le notizie avremmo speso 15 mln cash. Spiccioli a confronto con gli anni passati.
- MagnusPinus
- Pro

Qui cè gente FOLLE... cioé ragazzi, Isla e Asamoah sarebbero titolari, e colonne portanti di ogni singola squadra in serie A.. qui vengon a fare le prime alternative. Abbiamo un centrocampo monumentale.. siamo fantastici.. e tutti questi giovani son importantissimi per il futuro.. Arriverà anche un rinforzino in difesa (credo Peluso), e due giocatori davanti di cui uno TOP..
Siete matti, Marotta prenderà anche il grande attaccante, é sicuro.. Siam finalmente pieni di soldi
Se imbrocchiamo il top non si comincia neanche... per anni ...
Ah, e Isla Asamoah non son semplici voci.. Parlan di affare praticamente fatto.. Anche la stessa Udinese ha appena ufficializzato uno dei sostituti.. Marotta ci sta facendo sognare.. SOGNIAMO
Siete matti, Marotta prenderà anche il grande attaccante, é sicuro.. Siam finalmente pieni di soldi
Ah, e Isla Asamoah non son semplici voci.. Parlan di affare praticamente fatto.. Anche la stessa Udinese ha appena ufficializzato uno dei sostituti.. Marotta ci sta facendo sognare.. SOGNIAMO
-
DROGBA86
- Pro

Se Marotta mi fa la magata Giovinco+Matri per Jovetic, più il top player, io davvero rischio di sentirmi male eh.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
DROGBA86 wrote:Se Marotta mi fa la magata Giovinco+Matri per Jovetic, più il top player, io davvero rischio di sentirmi male eh.![]()
Ma Jovetic non ha i problemi "muscolari" all'arcata nasale di Iaquinta?
Last edited by Porsche 928 on 08/06/2012, 2:30, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
DROGBA86
- Pro

Isla titolare assolutamente. Con qualsiasi modulo.MagnusPinus wrote:Qui cè gente FOLLE... cioé ragazzi, Isla e Asamoah sarebbero titolari, e colonne portanti di ogni singola squadra in serie A.. qui vengon a fare le prime alternative. Abbiamo un centrocampo monumentale..
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Se Marotta mi fa la magata Giovinco+Matri per Jovetic, più il top player, io davvero rischio di sentirmi male eh.![]()
No dimmi che non é vero che svengo..
Isla non so dove lo mette?? Al posto di Pepe in 433.. ?? Al posto di Lich .?? In un 352 oggettivamente sarebbe il migliore a destra Isla.. Cmq viene da un infortunio.. Bisognerà andarci con calma.