JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Pove »

Mah, a me sembra normale che finchè non sarà ufficiale non si sbilanci...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lewandowski, magara
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Asamoah, Isla e Pogba saranno a Torino settimana prossima per le visite mediche. Niente allarmi. :ok:

Lewandowski mi piace parecchio. E non ha un prezzo enorme.
Mahor

Post by Mahor »

Ma sia Asamoah che Isla non è un po' eccessivo?

Tra l'altro a 'sto punto cosa l'abbiamo preso a fare Padoin? Non ha giocato quasi mai quest'anno, a maggior ragione non potrà fare che tribuna il prossimo.
E 5 milioni non sono proprio bruscolini, posto che con quei soldi ci puoi comprare un giovane di solide prospettive in giro per il mondo...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comunque Cotita Fedo... la fidanzata di Isla, è una gnocca paurosa. :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

abbiamo capito la tattica del marottone, altro che prendi 3 per farne 1 come dice franci, lui compra solo giocatori con mogli e ragazze fighe, altroche :forza: :forza: :forza:

Image

signora isla :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cotita :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

apperò.
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Continua ad aumentare la qualità in tribuna.. :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Mahor wrote:Ma sia Asamoah che Isla non è un po' eccessivo?

Tra l'altro a 'sto punto cosa l'abbiamo preso a fare Padoin? Non ha giocato quasi mai quest'anno, a maggior ragione non potrà fare che tribuna il prossimo.
E 5 milioni non sono proprio bruscolini, posto che con quei soldi ci puoi comprare un giovane di solide prospettive in giro per il mondo...
Padoin è stato pagato quasi 1 mln a partita, alcune delle quali a babbo morto.
Presa assurda. Lo era forse pure a gennaio, lo è a maggior ragione oggi.
Ma se a gennaio aveva almeno una logica, fermo restando che personalmente non andrei mai a spendere 5 mln per un 28enne che può fare solo la riserva, sarebbe ancora più assurda una sua riconferma in rosa per la prossima stagione.
Spiace per il ragazzo, che è un jolly a centrocampo, che non rompe i maroni, che fa spogliatoio etc etc, ma se giustamente Esticoso non è stato riscattato a 5 mln in un ruolo dove almeno un altro interprete ci servirebbe, per quale motivo sti 5 mln sono stati spesi a cuor leggero per il quarto/quinto ricambio di centrocampo?
Pure Marrone per me gli è davanti nelle rotazioni.
Purtroppo non ha mercato, non a quelle cifre. Sarà l'ennesimo caso di giocatore ceduto ogni anno in prestito gratuito ad una media/piccola, nelle migliori delle ipotesi e sempre se accetta di lasciare Torino.

Dopo Asamoah ed Isla, in attesa dell'ufficialità dell'operazione, e dando per scontato risorse economiche non infinite, io sarei molto soddisfatto di un mercato del tipo:

Lewandowski come top player / top professionals per 20 mln di euro circa
Prestito oneroso di Estigarribia a 500k con diritto di riscatto fissato a 5 mln
Acquisto di Borriello per 4-5 mln con congrua riduzione dell'ingaggio
Difensore centrale giovane bravo ad impostare max 10 mln

Cessioni:
Melo 10-13 mln
Krasic 10-12 mln
Elia 7 mln o prestito oneroso
Motta prestito oneroso a 500k (di più è impossibile chiedere!)
Martinez prestito gratuito
Iaquinta prestito gratuito
Padoin prestito oneroso a 500 k

3-5-2
-------------------------------------------- Buffon------------------
---------------------------- Barzagli - Bonucci - Chiellini-----------------------
------------------------- Isla - Vidal - Pirlo - Marchisio - De Ceglie -------------------
------------------------------- Lewandowski - Vucinic -------------------------

Caceres cambio di Barzagli
Nuovo difensore cambio di Bonucci
Litcoso o Pepe cambio di Isla
Asamoah cambio di Vidal
Giaccherini o Marrone cambio di Marchisio
Estigaribbia cambio di De Ceglie
Matri o Borriello cambio di Lewacoso
Quagliarella cambio di Vucinic

4-4-3

--------------------------------- Buffon ------------------
-------------- Litcoso - Barzagli - Bonucci - Chiellini -----------------------
--------------------------- Vidal - Pirlo - Marchisio ------------------------------
----------------------- Isla - Lewandowski - Vucinic --------------------

Caceres cambio di Litcoso
Nuovo difensore cambio di Bonucci
Asamoah cambio di Vidal
Giaccherini o Marrone cambio di Marchisio
De Ceglie cambio di Chiellini che si sposta a centro al posto di Bonucci
Pepe cambio di Isla
Matri o Borriello cambio di Lewacoso
Quagliarella cambio di Vucinic

Panchina lunga, livello medio che si è alzato, pochi hanno il posto assicurato, molta concorrenza.
Per me in entrambe le formazioni Isla un posto lo trova sicuro e a rimetterci il posto rispetto alla stagione scorsa saranno Litcoso nel 3-5-2 e Pepe nel 4-3-3

A fronte di offerte vantaggiose, io mi priverei di Pepe e di Matri, investendo in giocatori più giovani, meno di Quagliarella perchè è l'unico in qualche maniera che può sostituire il mangia cozze.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mahor wrote:Ma sia Asamoah che Isla non è un po' eccessivo?
Dici? Eppure io mi ricordo che nel periodo in cui abbiamo giocato anche di mercoledì la squadra era decisamente appannata. Suppongo che non vogliono ripetere l'esperienza di una squadra sulle ginocchia nei mesi in cui si può decidere lo scudetto.
Da quel che ho capito l'Atalanta lo voleva cedere solo in maniera definitiva, quindi abbiamo pagato tanto la sua cessione.
Credo che il suo mercato lo abbia ancora, visto l'inizio di campionato, il dubbio è se riporti a casa tutti i 5 mln
Mahor

Post by Mahor »

No vabbè, se puoi prendili entrambi. Se puoi prendi chiunque, se di valore. Ovvio.

Il problema è: i soldi che spendi per Asamoah (posto che tra i due il più forte è Isla, imo... spero solo si riprenda bene dall'infortunio) non li spendi per un altro. Magari rinforzo di un settore più scoperto.

Fondamentalmente in mezzo abbiamo: Pirlo, Marchisio, Vidal, Padoin, Giaccherini, Marrone. Sei giocatori per tre posti.
In più Bouy, che se davvero è di valore andrebbe portato in prima squadra dato che ha 20 anni. Poi lo puoi dare in prestito, ok. Ma se è buono e ha 20 anni potrebbe stare bene anche come riserva alla Juve (postilla: alla Juve l'ha portato lo stesso che portò a Genova Obiang se la memoria non mi inganna... e oggi Obiang è titolare...)...
A questi 6/7 giocatori ci aggiungi Isla e Asamoah. Che fanno otto a star bassi. E Pogba. Che fanno nove. Perché poi siamo in Italia e finirà in Primavera (infatti mi sa che non ha ancora capito l'errore che farebbe a venire in Italia :forza: ), ok. Ma che teoricamente andando per i vent'anni ed avendo un potenziale importante dovresti quantomeno aggregare alla prima squadra.

Praticamente abbiamo 10 giocatori per tre ruoli.

Va bene essere coperti. Va bene il turnover. Ma è troppo.
Così gli ultimi della lista (guarda caso i giovani... più Padoin) non giocano mai.

Padoin... io ne difesi l'acquisto, magari qualcuno sei mesi fa lesse il mio pezzo sul blog.
Questo perché non è così male, come giocatore. E' un jolly discreto che come panchinaro può andar bene, dato che non rompe le palle e soprattutto era un giocatore scelto dal mister, quindi niente pericolo-Krasic.

Però con cinque milioni ti vai a prendere il Perin di turno. O, volendo, quello che poteva essere Destro un anno fa (ovvero un giovane col potenziale da +10 goal in A a vent'anni all'esordio in pratica... che in Italia non è male).
Cioè, se sapevano che avrebbero rinforzato così pesantemente la mediana (e se non lo sapevano conterrei i complimenti a Marotta & Co.) non dovevano prendere Padoin. Perché se serviva a fare da ultima ruota del carro avevano già Marrone. E se una non gli bastava usavano Bouy o Pires, che per tre o quattro scampoli di partita non penso ci avrebbero fatto perdere lo Scudetto.

Boh.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mah...io non sono proprio d'accordo con Mahor. :thumbup:
Per me sono 2 acquisti eccezionali e funzionali al massimo Isla e Asamoah. Si può discutere se è sbagliato o meno l'acquisto di Padoin e su questo concordo, ma a centrocampo per dare il cambio dei 3 teneri ci voleva un colpo forte. Asamoah è perfetto. Isla fa il terzino,il tornante, l'ala, l'interno. E' un mostro. E pensarlo al fianco di re Arturo mi manda in estasi. :notworthy:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

La Juve ha preso El Kaddouri.

Fonte: Di Marzio. :icon_paper:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Isla in teoria potrebbe essere il cambio anche di pepe, guarda caso il 4-3-3 è stato accantonato quando lui ha tirato il fiato.
Bouy, pires e pogba credo vengano mandati a fare esperienza, solo il francese visto lo stipendio credo sia uno su cui puntano forte.
Che ci siano dei giocatori in più si, ma non in eccesso.

Credo che Conte non sia uno che lanci i giovani visto la parsimonia con Marrone.
Locked