Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
- Rasheed
- Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
come allenatore offensivo fa abbastanza male...verissimo...
ma ha una squadra non facile da allenare...nonostante i due fenomeni e mezzo in squadra...
la difesa comunque vince i titoli favors,non l'attacco...
San Antonio muove la palla come nessuno ma rispetto al passato la difesa è calata tantissimo e infatti stanno andando a casa...
OKC gioca molto peggio di San Antonio ma difensivamente gli è 2 spanne sopra
ma ha una squadra non facile da allenare...nonostante i due fenomeni e mezzo in squadra...
la difesa comunque vince i titoli favors,non l'attacco...
San Antonio muove la palla come nessuno ma rispetto al passato la difesa è calata tantissimo e infatti stanno andando a casa...
OKC gioca molto peggio di San Antonio ma difensivamente gli è 2 spanne sopra
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
più che difensivamente direi atleticamente e a livello di talento...
e qui mi ricollego al discorso che facevamo giorni fa... continuo a sostenere che sia più importante avere certi giocatori sul parquet piuttosto che un GM o un coach, e la serie OKC-San Antonio ne è la prova visto che nonostante gli Spurs abbiano il miglior coach e il miglior gm dell'NBA stanno per andar fuori..
ora sono felicissimo di avere Olshey, credo proprio che sia la persona giusta al momento giusto, però continuo a ritenere di maggior importanza i giocatori... e grazie a dio quelle palline ci hanno sorriso...
ora ovviamente tocca al GM, ma un conto è se fosse arrivato con a disposizione la #13 e basta, e un altro è con due pick in lottery...
e qui mi ricollego al discorso che facevamo giorni fa... continuo a sostenere che sia più importante avere certi giocatori sul parquet piuttosto che un GM o un coach, e la serie OKC-San Antonio ne è la prova visto che nonostante gli Spurs abbiano il miglior coach e il miglior gm dell'NBA stanno per andar fuori..
ora sono felicissimo di avere Olshey, credo proprio che sia la persona giusta al momento giusto, però continuo a ritenere di maggior importanza i giocatori... e grazie a dio quelle palline ci hanno sorriso...
ora ovviamente tocca al GM, ma un conto è se fosse arrivato con a disposizione la #13 e basta, e un altro è con due pick in lottery...
- Rasheed
- Pro

OKC ha Presti che è figlioccio di Buford...
ma chi l'ha costruita la squadra?chi lo ha preso Ibaka dopo la 20?chi ha scelto Harden invece del ben più pompato Tyreke Evans?chi ha architettato la trade per Perkins?chi ha lavorato a quella maniera col contratto di Collison?chi ha scovato Sefolosha?
ma chi l'ha costruita la squadra?chi lo ha preso Ibaka dopo la 20?chi ha scelto Harden invece del ben più pompato Tyreke Evans?chi ha architettato la trade per Perkins?chi ha lavorato a quella maniera col contratto di Collison?chi ha scovato Sefolosha?
-
dfavors
- Rookie

Ok, Presti molto bene in alcune mosse... ma anche TANTO TANTO culo...
l'anno in cui c'è Oden disgraziato prende la due con Durant... l'anno di Evans-Harden i Kings avevano il peggior record e sono finiti alla 4 mentre loro hanno scelto con la 2... Westbrook con la 4...
E in alcune cose hanno toppato anche loro... Jeff Green, Cole Aldrich, Beaubois per Mullens..
l'anno in cui c'è Oden disgraziato prende la due con Durant... l'anno di Evans-Harden i Kings avevano il peggior record e sono finiti alla 4 mentre loro hanno scelto con la 2... Westbrook con la 4...
E in alcune cose hanno toppato anche loro... Jeff Green, Cole Aldrich, Beaubois per Mullens..
- Rasheed
- Pro

senza culo non vai da nessuna parte...
tutti lo devono avere...
hanno sbagliato pochissimo,oggi raccolgono i frutti...
e Sacramento avrebbe comunque scelto Evans...
tutti lo devono avere...
hanno sbagliato pochissimo,oggi raccolgono i frutti...
e Sacramento avrebbe comunque scelto Evans...
-
dfavors
- Rookie

Su realgm hanno proposto:
Walton + #4
#6 + le due seconde scelte
lo faresti?
Walton + #4
lo faresti?
- Rasheed
- Pro

-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Dimmi dove devo firmare....e lo faccio bendato e con la sinistra...dfavors wrote:Su realgm hanno proposto:
Walton + #4
lo faresti?
-
dfavors
- Rookie

ah, altra cosa, Bower è il favorito per il ruolo di GM ad Orlando!
Insomma, sta succedendo tutto il contrario di quello che dicevate voi.. siete peggio di Leopardi
PS: ovviamente con "hanno proposto" intendevo nel forum "trades and transactions", non era una news..
Insomma, sta succedendo tutto il contrario di quello che dicevate voi.. siete peggio di Leopardi
PS: ovviamente con "hanno proposto" intendevo nel forum "trades and transactions", non era una news..
-
dfavors
- Rookie

e su Joe Johnson...
http://www.youtube.com/watch?v=2jLpd2q9Pwo
che cazzo di difesa è quella li? MOSTRUOSO..
http://www.youtube.com/watch?v=2jLpd2q9Pwo
che cazzo di difesa è quella li? MOSTRUOSO..
- Rasheed
- Pro

hai ragione...portiamo male...dfavors wrote:ah, altra cosa, Bower è il favorito per il ruolo di GM ad Orlando!
infatti negli ultimi mesi a Portland è successo tutto il contrario di quello che prevedevamo noi...
-
dfavors
- Rookie

con blazersmania ci "sentiamo" da poco... ma con te Rasho è da un pò di mesi... ed allora qualche cosuccia è successa...Rasheed wrote:hai ragione...portiamo male...dfavors wrote:ah, altra cosa, Bower è il favorito per il ruolo di GM ad Orlando!
infatti negli ultimi mesi a Portland è successo tutto il contrario di quello che prevedevamo noi...
ti ho già dato merito di aver "pronosticato" un calo della squadra nella stagione appena trascorsa e di aver avuto ragione su Roy (ma come ho già detto li era più una speranza da tifoso...)
però su alcune cose il tuo pessimismo non ha "pagato"
- McMillan se n'è andato, ci speravi ma non ci credevi
- Gerald Wallace se n'è andato, uguale per McMillan
- Abbiamo ricavato tantissimo dalla trade per G-Force e mi ricordo che quando ne parlavamo ti saresti accontentato di un Varejao
- Abbiamo preso Olshey "strappandolo" ai Clippers quando tu pronosticavi il contrario
- Lindsay nonostante sia nativo di Orlando rimane agli Spurs e da loro probabilmente andrà il tanto odiato Bower (non è sicuro, ma quasi)
e la prossima cosa sarà? mi sbilancio?
sicuramente su tantissime cose ho sbagliato anche io, però non per essere antipatico (e già l'aver fatto la lista lo è
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Batum rimane perche storicamente difficile che se ad Allen dicono: "Hey Paul il francesino potrebbe essere un gran bel giocatorino negli anni a venire ma ci sarebbe da firmarlo a 10 ml l anno"...Allen mette mano al gonfio portafoglio...e cmq come detto in molti post fa io Rasho e altri vogliamo solo vedere i nostri amati Blazers crescere e ovviamente vincere un titolo prima o poi...non e questione di essere pessimisti ci mancherebbe ma solo realisti...siamo tifosi anche noi eh!!!!
- Rasheed
- Pro

-McMillan se n'è andato a ciclo finito..."vittoria di Pirro" non rende l'idea
-Varejao lo volevo quando eravamo una squadra che poteva lottare per i PO...chiaro che ci sarebbe servito...andando fuori dalla corsa ai PO abbiamo dovuto trovare un pollo che ci desse una prima scelta alta per un giocatore che noi non avremmo tenuto...
-Olshey non lo abbiamo "strappato" ai Clippers...è venuto da noi per altri motivi...che NON potevo conoscere(e non conoscevi neanche tu)le condizioni di contratto di Olshey ai Clippers...siamo appassionati,non insider fino a 'sto punto...avessi saputo come era gestita la situazione Olshey ai Clippers avrei dato lui GM di Portland,sicuramente...
-capitolo Lindsey...a parte che non è ufficiale Bower...ma poi,proprio tu che pendi dalle labbra di Buffa mi parli di una cosa del genere?Buffa,che conosce Lindsey meglio di me e te(e lo conosce personalmente eh...)dice che sarà il nuovo GM di Orlando...che faccio,mi fido?
-capitolo Batum:avevo e ho dubbi non sul fatto che rimane potendo pareggiare l'offerta...io ho espresso dubbi sul tenere un giocatore che non vuole rimanere...
-Varejao lo volevo quando eravamo una squadra che poteva lottare per i PO...chiaro che ci sarebbe servito...andando fuori dalla corsa ai PO abbiamo dovuto trovare un pollo che ci desse una prima scelta alta per un giocatore che noi non avremmo tenuto...
-Olshey non lo abbiamo "strappato" ai Clippers...è venuto da noi per altri motivi...che NON potevo conoscere(e non conoscevi neanche tu)le condizioni di contratto di Olshey ai Clippers...siamo appassionati,non insider fino a 'sto punto...avessi saputo come era gestita la situazione Olshey ai Clippers avrei dato lui GM di Portland,sicuramente...
-capitolo Lindsey...a parte che non è ufficiale Bower...ma poi,proprio tu che pendi dalle labbra di Buffa mi parli di una cosa del genere?Buffa,che conosce Lindsey meglio di me e te(e lo conosce personalmente eh...)dice che sarà il nuovo GM di Orlando...che faccio,mi fido?
-capitolo Batum:avevo e ho dubbi non sul fatto che rimane potendo pareggiare l'offerta...io ho espresso dubbi sul tenere un giocatore che non vuole rimanere...
-
dfavors
- Rookie

Ecco blazersmania, se mi concedete una divagazione mi fa letteralmente impazzire questa storia di Paul Allen
Come avrete notato sono anche tifoso del Milan, e abituato ai Nocerino a 500'000€ mi gasa un cifro avere questo tipo di soddisfazioni
ma tornando on topic, se non ho capito male Olshey vuole impostare a Batum lo stesso discorso che fece con DeAndre Jordan, ovvero: "Se aspetti e ci dai la possibilità di firmare free agent cosi da andare oltre il CAP con il tuo contratto avrai la possibilità di prendere più soldi"
cosa ne pensate, mossa giusta?
Come avrete notato sono anche tifoso del Milan, e abituato ai Nocerino a 500'000€ mi gasa un cifro avere questo tipo di soddisfazioni
ma tornando on topic, se non ho capito male Olshey vuole impostare a Batum lo stesso discorso che fece con DeAndre Jordan, ovvero: "Se aspetti e ci dai la possibilità di firmare free agent cosi da andare oltre il CAP con il tuo contratto avrai la possibilità di prendere più soldi"
cosa ne pensate, mossa giusta?