JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by lele_warriors »

quindi praticamente 30 milioni più taider,quindi 33-34 milioni circa.
alla fin fin nessun sconto di pozzo,ma nemmeno una spesa folla,sempre se il tutto sarà confermato.
a me piacciono entrambi,più isla a dire il vero,ma il cileno a che serve?come terzini ci sono già lich e caceres,idem nel 3-5-2, come mezzala oltre a vidal e marchisio c'è pure asamoah,boh,forse non mi sembra un acquisto così utile,a sto punto magari non avrei riscattato caceres.tra l'altro continua a mancare il vice pirlo...
a destra siete ora stracoperti,a sx direi decisamente meno
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sembrerà una formalità...
ma giocare intermedio sx o intermedio dx cambia parecchio,soprattutto per i giocatori monopiede tipo Asamoah...
Asamoah è un ottimo interno sinistro,per centrocampo a 3 o a 5...ma a destra non renderebbe uguale...

Isla è un cambio di stralusso...cambierà sostanzialmente chi tra Marchisio e Vidal(IMO Vidal)farà la mezzala destra titolare...cambierà Lichtsteiner e,in emergenza,l'esterno sinistro...

un superutility da 12-13 milioni,ci sta...Caceres IMO farà solo il centrale
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by thom yorke »

thom yorke wrote: l'unico giocatore dell'Udinese che prenderei è Isla, per farlo giocare da mezzala o per piazzarlo in zona Pepe.
era il 31 gennaio

dopo Krasic e Vucinic, forse ne ho preso un altro in netto anticipo. Sò soddisfazioni :laughing:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote:quindi praticamente 30 milioni più taider,quindi 33-34 milioni circa.
alla fin fin nessun sconto di pozzo,ma nemmeno una spesa folla,sempre se il tutto sarà confermato.
a me piacciono entrambi,più isla a dire il vero,ma il cileno a che serve?come terzini ci sono già lich e caceres,idem nel 3-5-2, come mezzala oltre a vidal e marchisio c'è pure asamoah,boh,forse non mi sembra un acquisto così utile,a sto punto magari non avrei riscattato caceres.tra l'altro continua a mancare il vice pirlo...
a destra siete ora stracoperti,a sx direi decisamente meno
Quoto tutto, acquisto che non mi piace granché.

I giocatori non si discutono, Isla è il secondo giocatore più duttile di Vidal e Padoin in Italia e averlo preso mi fa stare parecchio tranquillo. Inoltre Asamoah è il sostituto perfetto di Vidal ma potrebbe giocarci anche a fianco in partite in cui difendere il risultato.
Però manca il vice Pirlo e la questione qui è un po' complicata.
Da quel che ho capito la Juve come contropartita voleva dare Sorensen mentre l'Udinese ha chiesto Marrone. La Juve non ha voluto cedere Marrone nemmeno in comproprietà perchè non ha ancora la sicurezza di prendere Verratti, quindi verosimilmente se Verratti non arriva (e io credo che non arriverà) il vice Pirlo sarà Marrone con tutte le conseguenze del caso.
Inoltre, oltre a Caceres non mi spiego l'acquisto di Padoin che adesso diverrebbe praticamente inutile.
A sinistra inoltre siamo con il solo De Ceglie e Giaccherini, con il primo che ha ancora un gigantesco punto interrogativo sulla condizione fisica, il secondo lo vedo meglio come interno o come riserva di Marchisio.
Leggo anche di Peluso che ci fa gli occhi dolci. Secondo me era lui da prendere al volo.

Altra questione spinosa è che adesso il centrocampo è troppo coperto e si rendono necessarie le vendite di Krasic, Elia, Padoin, Pazienza secondo me. E quando le altre squadre sanno che devi vendere sono cazzi amari ricavare qualcosa.

Al di là di spesa e altre questioni però sono davvero contento. Abbiamo un centrocampo ancora migliore e davvero profondo, dovrebbe essere il modo giusto per affrontare il triplo impegno.
NckRm
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by NckRm »

thom yorke wrote:
thom yorke wrote: l'unico giocatore dell'Udinese che prenderei è Isla, per farlo giocare da mezzala o per piazzarlo in zona Pepe.
era il 31 gennaio

dopo Krasic e Vucinic, forse ne ho preso un altro in netto anticipo. Sò soddisfazioni :laughing:
Thom prenderesti Messi o Ronaldo? :naughty: :naughty: :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rasheed wrote:sembrerà una formalità...
ma giocare intermedio sx o intermedio dx cambia parecchio,soprattutto per i giocatori monopiede tipo Asamoah...
Asamoah è un ottimo interno sinistro,per centrocampo a 3 o a 5...ma a destra non renderebbe uguale...

Isla è un cambio di stralusso...cambierà sostanzialmente chi tra Marchisio e Vidal(IMO Vidal)farà la mezzala destra titolare...cambierà Lichtsteiner e,in emergenza,l'esterno sinistro...

un superutility da 12-13 milioni,ci sta...Caceres IMO farà solo il centrale
si ma 15-16 milioni per 2 che sulla carta partono come riserve mi paiono tanti soldi...sono 33-34 milioni per 2 giocatori,se isla è costato 12-13 asamoah è costato 20,cmq poco cambia...
esterno sx sinceramente non lo ha mai fatto isla...

concordo con il post sopra di nick,ora padoin non serve proprio a nulla,figurarsi se poi arriva pogba...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Isla è un giocatore incredibile. L'accoppiata con Vidal già mi manda in estasi. Un posto da titolare deve essere suo assolutamente. Io penso che si lavorerà da esterno sinistro, Isla è come Vidal. Gioca anche in porta. :biggrin:

Lich-Vidal-Pirlo-Marchisio-Isla è quello che vorrei vedere con Asamoah pronto ricambio di tutti i centrali. Pogba, Giaccherini e Marrone completano un centrocampo favoloso.

Io sono tranquillissimo così anche se non c'è un vero vice Pirlo. Se i centrocampi sono tosti non c'è da preoccuparsi. :ok: :ok:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image

quanto sei bello !
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

secondo me Asamoah è un titolare e Marchisio rischia il posto...pronto a essere smentito...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote:Isla è un giocatore incredibile. L'accoppiata con Vidal già mi manda in estasi. Un posto da titolare deve essere suo assolutamente. Io penso che si lavorerà da esterno sinistro, Isla è come Vidal. Gioca anche in porta. :biggrin:

Lich-Vidal-Pirlo-Marchisio-Isla è quello che vorrei vedere con Asamoah pronto ricambio di tutti i centrali. Pogba, Giaccherini e Marrone completano un centrocampo favoloso.

Io sono tranquillissimo così anche se non c'è un vero vice Pirlo. Se i centrocampi sono tosti non c'è da preoccuparsi. :ok: :ok:
Isla il sinistro lo usa a malapena per scendere dal letto, tutta la sua forza è lo scambio e il cross/tiro di destro (oltre ovviamente a tutta la fase dinamica).

Pogba e Marrone insieme avranno nemmeno 10 presenze tra Serie A e Premier.

Contento sì, ma non è che sia 'sto colpo della madonna
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

NckRm wrote:
DROGBA86 wrote:
bè può fare il cambio di De Ceglie a sinistra :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote:
Rasheed wrote:sembrerà una formalità...

si ma 15-16 milioni per 2 che sulla carta partono come riserve mi paiono tanti soldi...sono 33-34 milioni per 2 giocatori,se isla è costato 12-13 asamoah è costato 20,cmq poco cambia...
esterno sx sinceramente non lo ha mai fatto isla...

concordo con il post sopra di nick,ora padoin non serve proprio a nulla,figurarsi se poi arriva pogba...
se si gioca col 3-5-2 ho idea che sarà lo spostatore di comodini a fare da vice ad Isla, che in quel ruolo imho è migliore. Asamoah sarà verosimilmente il 4. in un centrocampo a 3 ma con il numero di impegni che ci aspettano non credo giocherà meno di Marchisio, Vidal e Pirlo.

Semmai il limite di questa mossa e che se prima a sinistra De Ceglie-Esticazzi-Caceres-Chiellini sembrava una roba passabile, adesso, visto quel che abbiamo a destra, di là pare di avere una voragine :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ancora?isla a sx non ci ha mai giocato,e come dice nick il sinistro non lo usa praticamente mai...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

BigBen Wallace wrote:
NckRm wrote:
bè può fare il cambio di De Ceglie a sinistra :icon_paper:

:ciombe:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote:
lele_warriors wrote:
se si gioca col 3-5-2 ho idea che sarà lo spostatore di comodini a fare da vice ad Isla, che in quel ruolo imho è migliore. Asamoah sarà verosimilmente il 4. in un centrocampo a 3 ma con il numero di impegni che ci aspettano non credo giocherà meno di Marchisio, Vidal e Pirlo.

Semmai il limite di questa mossa e che se prima a sinistra De Ceglie-Esticazzi-Caceres-Chiellini sembrava una roba passabile, adesso, visto quel che abbiamo a destra, di là pare di avere una voragine :biggrin:
sicuramente,però da che punto la vedi avete troppa gente in certi ruoli,ipotetiche riserve pagate molto,e molte meno alternative a sx...
occhio a non allargare troppo la rosa in certi ruoli,perchè poi non ci vuole niente che qualcuno rompa i coglioni e faccia polemiche se gioca poco...
Locked