Marotta
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Non ci credo prima delle firme ufficiali. Ma Isla e Asamoah che colpi!!
Marotta
Marotta
- MagnusPinus
- Pro

Tra l'altro in comproprietà così per quest'anno paghiamo la metà e li metteremo a bilancio per intero solo dall'anno venturo.. Magata di Marotta.. MAGATA.. sistemato centrocampo, e Isla può benissimo giocare al posto di Pepe.. ma questo gioca ovunque, é fantastico..
Che dire, grandissima operazione speriamo si chiuda velocemente.. Ora giù di top player, oltre che di giovane(Destro), e terzino sinistro..
Che dire, grandissima operazione speriamo si chiuda velocemente.. Ora giù di top player, oltre che di giovane(Destro), e terzino sinistro..
-
DROGBA86
- Pro

Isla già lo vedo terzino sinistro nel 3-5-2 al posto di De Ceglie.
Aspettiamo le firme, ma che emozione immaginare Vidal, Asamoah e Isla insieme. La regia di Pirlo. La classe di Marchisio. Sta ritornando la vera Juve signore e signori!!

Aspettiamo le firme, ma che emozione immaginare Vidal, Asamoah e Isla insieme. La regia di Pirlo. La classe di Marchisio. Sta ritornando la vera Juve signore e signori!!
- MagnusPinus
- Pro

Isla secondo me può voler dire che Caceres sarà sviluppato solo da centrale difensivo.. e sinceramente non mi dispiace la cosa.DROGBA86 wrote:Isla già lo vedo terzino sinistro nel 3-5-2 al posto di De Ceglie.![]()
Aspettiamo le firme, ma che emozione immaginare Vidal, Asamoah e Isla insieme. La regia di Pirlo. La classe di Marchisio. Sta ritornando la vera Juve signore e signori!!![]()
- Yuppidù
- Senior

azz se è vero son 2 ottimi colpi. E a inizio calciomercato!
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Isla ottimo elemento perfetto per il 3-5-2. Asamoah non mi fa impazzire ma come cambio c'è sicuramente di peggio. Giaccherini si sa se rimane o no?
-
BruceSmith
- Pro

verrebbero subito a torino?
boh, stavolta non capisco la mossa dei pozzo (perchè in comproprietà?). mi sembra un ottimo affare per la juve...
boh, stavolta non capisco la mossa dei pozzo (perchè in comproprietà?). mi sembra un ottimo affare per la juve...
- Pozz4ever
- Pro

mi stupirei parecchio se non dovesse rimanere.ghista wrote:Isla ottimo elemento perfetto per il 3-5-2. Asamoah non mi fa impazzire ma come cambio c'è sicuramente di peggio. Giaccherini si sa se rimane o no?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
leggevo di comproprietà con diritto di riscatto a favore della Juve... interpretando la cosa vorrebbe dire un acquisto da parte della Juve con pagamento dilazionato in due anni (15 adesso e 15 l'anno prossimo+Taider).BruceSmith wrote:verrebbero subito a torino?
Insomma, un artificio per i bilanci, imho
- Rasheed
- Pro

concordo...
Pozzo ha venduto i due giocatori a 30+Taider...
con pagamento dilazionato...
Pozzo ha venduto i due giocatori a 30+Taider...
con pagamento dilazionato...
-
BruceSmith
- Pro

in effetti, così avrebbe senso.pinopao wrote:leggevo di comproprietà con diritto di riscatto a favore della Juve... interpretando la cosa vorrebbe dire un acquisto da parte della Juve con pagamento dilazionato in due anni (15 adesso e 15 l'anno prossimo+Taider).BruceSmith wrote:verrebbero subito a torino?
Insomma, un artificio per i bilanci, imho
grande mossa, poco da dire.
sbaglio o isla ha sempre giocato a destra? curioso di vedere come giocherete l'anno prossimo..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se l'operazione verrà confermato dieri davvero ottima...bisogna fare i complimenti a Marotta perchè comprare due giocatori come Isla e Asamoah e pagarne praticamente uno quest'anno e uno l'anno prox è davvero ottimo. 
Edit: oltretutto parliamo di due giocatori di 24 anni..
Edit: oltretutto parliamo di due giocatori di 24 anni..
- Rasheed
- Pro

l'Udinese ha sempre concesso pagamenti "rateizzati"...lo stesso Sanchez non l'hanno pagato cash dal Barcellona...
Marotta è stato bravo perchè ha trovato una formula che soddisfa l'Udinese su prezzi e pagamento e permette alla Juve un certo spazio di manovra a livello di bilancio
Marotta è stato bravo perchè ha trovato una formula che soddisfa l'Udinese su prezzi e pagamento e permette alla Juve un certo spazio di manovra a livello di bilancio
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Però a livello di bilancio mi sembra che ci sia differenza tra comprare un giocatore subito e pagarlo poi a rate (tanto tutti fanno così) piuttosto che comprarlo in comproprietà..Rasheed wrote:l'Udinese ha sempre concesso pagamenti "rateizzati"...lo stesso Sanchez non l'hanno pagato cash dal Barcellona...
- Rasheed
- Pro

eh esatto...
per quello è stato bravo Marotta...di fatto ha acquistato a rate i giocatori come fanno gli altri e al prezzo che volevano i pozzo:12-13 Isla,17-18 Asamoah...ma con la storia della comproprietà dovrebbero finire a bilancio l'anno prossimo...
per quello è stato bravo Marotta...di fatto ha acquistato a rate i giocatori come fanno gli altri e al prezzo che volevano i pozzo:12-13 Isla,17-18 Asamoah...ma con la storia della comproprietà dovrebbero finire a bilancio l'anno prossimo...