Il topic sui Cellulari
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!
Io andrei diritto sull'S2; dai un occhiata anche ai forum di hwupgrade.it e di telefonino.net, sono più affidabili di ebay (e generalmente acquisti a prezzo anche più basso).
Se ti serve son registrato e 'avviato' su entrambi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Concordo, su Ebay i prezzi sono più alti e hai meno "contatto" con la persona che ti vende il telefono usato.rowiz wrote:Io andrei diritto sull'S2; dai un occhiata anche ai forum di hwupgrade.it e di telefonino.net, sono più affidabili di ebay (e generalmente acquisti a prezzo anche più basso).
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sony >>> Samsung
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote:Sony >>> Samsung
IMHO
Sony (dipende quale) >>>> Samsung (dipende quale)
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Meh... non lo so.Paperone wrote:Sony >>> Samsung
Per tante cose in generale ci starei anche, sony stà facendo bene con l'ultima serie xperia:
Materiali (qui ci vuole poco...), supporto ai device, prezzo/prestazioni, ...
Ma da questo bisogna lasciare fuori la serie S del Galaxy, perchè già se parliamo dell'S2, ci riferiamo a un prodotto che ha venduto oltre 20 milioni di pezzi, e questo lo rende più forte di qualsiasi bello smartphone della Sony, dell'htc o della Motorola.
Plasticolo, brutto, grosso, quello che volete. Rimane un riferimento tanto quanto il Nexus.
-
Luca79
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
Il galaxy nexus ha un display favoloso ed una linea estetica sua, pure piuttosto bella. L'S2 sinceramente avrà un hw prestante, non lo so, ma la linea è anonima ed il display non mi sembra migliore dell' xperia S.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.
Ho trovato l'S2 a 380 su un rivenditore Amazon, molto molto interessante.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

se è bianco e spedizione inclusa vai pure, usato (di quelli intonsi e in garanzia) non lo troveresti a molto di meno. Andresti a risparmiare in tutto max un 50€.Teo wrote:il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.
Il nero invece va 100€ di meno
![]()
![]()
- Teo
- Pro

Sicuro 100? Ho guardato anche quello e non mi sembra così tanta la differenza, max ho visto sui 50
[align=left][/align]

-
Luca79
- Pro

Ma, su quella cifra non è meglio andare sul RAZR di Motorola? Necessiti per forza di uno schermo grande? Perchè nel caso, io darei un'occhiata pure all' xperia U o al sole. Per l'htc il modello V.
- rowiz
- Pro

Facevo riferimento tra il prezzo nuovo e l'usato b/n.Teo wrote:Sicuro 100? Ho guardato anche quello e non mi sembra così tanta la differenza, max ho visto sui 50
Nuovo sta 399, bianco usato sta a 350, nero usato si trova intorno ai 300
![]()
![]()
- Teo
- Pro

Motorola bruttissima esperienza e i sony non mi hanno mai interessato.Luca79 wrote:Ma, su quella cifra non è meglio andare sul RAZR di Motorola? Necessiti per forza di uno schermo grande? Perchè nel caso, io darei un'occhiata pure all' xperia U o al sole. Per l'htc il modello V.
Poi ormai sono avviato bene con Samsung, mi son trovato in generale bene con l'S1.
Gli HTC hanno tutti memoria interna molto bassa, volevo uno con memoria grande, in più il modello V è il peggiore degli One.
[align=left][/align]

- defendthestar
- Pro

DOMANDA: hanno regalato a mio padre un HTC SMART, non è molto pratico di certi modelli di telefono, me l'ha girato a me, volevo domandarvi whatsapp per l'htc esiste?? è compatibile?? e l'iter quale sarebbe?? thanks
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
in verità quello di un mio collega, aggiornato all'ultima versione di ics, dura quasi tre giorni...Teo wrote:il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.
-
rene144
- Pro

E così ho comprato un SGS2 black nuovo per 350 euro, anche se alla fine stavo considerando anche il Galaxy Note, ma i 100-120 euro extra (nella migliore delle ipotesi) e le dimensioni forse un filo troppo grandi (per quanto a me lo schermo grande mi faccia tendenzialmente piacere) mi hanno fatto desistere. Il telefono mi arriverà fra un paio di settimane, ma va bene così. Grazie ancora a tutti per i suggerimenti!
PS: appena trovato il Note a 399 euro. E vabbè, 50 euro non sono una grossissima differenza e forse il Note era troppo grande, però a quel prezzo ci avrei pensato. Non sembra che ci sia una grossissima differenza fra i due e devo capire se il display più grande sia un vantaggio (visivo) o uno svantaggio (portabilità in mano, all'orecchio ed in tasca). Spero di aver preso bene ugualmente...
PS: appena trovato il Note a 399 euro. E vabbè, 50 euro non sono una grossissima differenza e forse il Note era troppo grande, però a quel prezzo ci avrei pensato. Non sembra che ci sia una grossissima differenza fra i due e devo capire se il display più grande sia un vantaggio (visivo) o uno svantaggio (portabilità in mano, all'orecchio ed in tasca). Spero di aver preso bene ugualmente...