Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Io vinco anche la 2°. Non capisco se di chiappa o di merito, ma a chi importa? :biggrin:

intato complimenti per l'avvio di prepotenza in seconda :forza:
King Boykins wrote:Duccio contro Buccafusca però non si può vedere :forza:
hey, dico! il bucca!!!

Tommaso Buccafusca
24 anni, provenienza Italy. 187 cm, 81 kg. (23.16)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 59413 € / settimana.
PG: 41 SG: 40 SF: 39 PF: 35 C: 35 Σ: 85

Allenamento: +0.87
Possesso: fantastico (11) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: grandioso (10)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: grandioso (10) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 6%

Mica male con quel WR, no? preso a 15 anni ora non è malvagio per una seconda :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

È una pippa :forza:
Bella RL, complimenti per la vittoria ;)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:È una pippa :forza:
ringrazia che non sei finito nella mia serie e che non te lo ritrovi contro in partite vere :truzzo: :biggrin:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: intato complimenti per l'avvio di prepotenza in seconda :forza:
Imho buona partenza facilitata da 2 fattori:
1) gli avversari abordabili: nella prima avevo tuttii rating superiori e anche la difesa, oggi in difesa ero sotto, ma nel resto ero pari o meglio (anche se non si è visto in campo: ho fatto il doppio dei TO ma ho preso il doppio di rimbalzi).
2) il "good day" del singolo (si parla sempre di bad day, tocca ammettere anche il contrario :biggrin:): nella prima Crevatin (33+4 rubate), oggi Suk (22+11+4 assist)

Detto questo, magari continuasse così!
Ma io non sono molto ambizioso: in questa stagione, più che fare bene in campionato, sarà importante approcciarsi bene ai nuovi coach delle nazionali che mi "toccano" (Svizzera, Rep. Ceca e Portogallo), posto che magari la retrocessione diretta la eviterei ecco :biggrin:.
In Nuova Zelanda si è candidato uno che sembra almeno sapere di cosa sta parlando. Forse è la volta buona per far prendere a Ballantine l'exp che si merita. Non raggiungerà mai le skill di Crevatin, ma "drogato" di exp potrebbe fare seri danni.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:
King Boykins wrote:È una pippa :forza:
ringrazia che non sei finito nella mia serie e che non te lo ritrovi contro in partite vere :truzzo: :biggrin:
A proposito, te lo ricordi Saccani? Quasi coetaneo del Bucca, sono accumunati dall'essere stati "papabili" fino all'ultimo per la U18, e per essersi attaccati al pero alla fine :gogogo:.
Recentemente è tornato in Italia, ai Clips di nbarulla, per la modica cifra di 30 cucuzze.
Per correttezza non posto le skill (magari sono eccessivo, ma non l'ho visto sul mercato, le ho chieste direttamente al proprietario) ma posso dire che è venuto su molto bene: distribuito quasi uguale a Bucca ma con 8 punti in più (tralasciando rimbalzi) sparpagiati nelle skill giuste.
Ne sono molto orgoglione, chissà che non me lo ritrovi contro nel giro di qualche stagione...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

There's been a huge, unexpected slowdown on Basketsim. If someone is parsing the site, come forward immidiately to avoid club deletion.

ma che è? hackerato? :shocking:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by Vitor #41 »

avevo puntato un bel giocatorino ma mi sono scordato di partecipare all'asta stamattina :dohut0:
Dino N

Post by Dino N »

Ciao ragazzi, torno a farmi vivo dopo mesi o forse anni non saprei dire.
Tutto bene?

una domanda cosi tanto per gradire perchè presumo molti di voi si siano accorti che ho smesso di seguire basketsim se non entrando una volta ogni 15 giorni ma solo per non disattivare l'account. Sto per mettere tutti in vendita a zero ma prima una domanda sovviene :

Cosa è successo? Cosa ha pensato Adiego di cosi geniale da ridurre incredibilmente il valore della maggior parte dei miei giocatori? Praticamente si è dimezzato il valore economico dei miei giocatori mandando a donne di facili costumi il lavoro di dieci stagioni.

sapete rispondermi?
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

è stato ristudiato l'estimated value per tutti i giocatori :) Secondo Adiego non era più aderente alla realtà per i giocatori di una certa età... alcuni EV si sono impennati drasticamente, ma la maggior parte ha seguito il percorso inverso.
Comunque ha ripetuto fino allo sfinimento che l'ev serve solo per il mercato e non per definire il valore sul campo di un giocatore ;-)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Riecco anche il sottoscritto dopo tempo immemore :D
Ho più di 70 milioni in cassa e guardacaso non ho voglia di guardarci. Ho abbastanza soldi per comprare 5 fenomeni e lasciarli lì da soli sperando vincano tutto per le prossime stagioni...almeno credo, se non è cambiato qualcosa di cui mi renderete edotto, nel caso.

Stavo guardando i giocatori in giro...ho trovato questi due

Giulio Aulo (1979152)
Country: Italy
Character: controversial
Height: 209 cm (6'10 ft)
Weight: 111 kg (244 lb)
Wage: 105.928 € / week
Estimated value: 19.029.041 €
½ as Power Forward.
This player belongs to Basketball club "Soldiers"

Ballhandling: pathetic Quickness: perfect
Passing: amazing Dribbling: average
Rebounding: perfect Positioning: perfect
Shooting: great Free throws: extremely great
Defense: perfect Work rate: fantastic
Experience: very good Tiredness: 8%

Country: Slovenia
Character: stable
Height: 215 cm (7'1 ft)
Weight: 122 kg (268 lb)
Wage: 110.189 € / week
Estimated value: 15.071.003 €
as Center.
This player belongs to dream team 555

Ballhandling: poor Quickness: perfect
Passing: amazing Dribbling: below average
Rebounding: perfect Positioning: perfect
Shooting: above average Free throws: extremely great
Defense: perfect Work rate: amazing
Experience: very good Tiredness: 6%

Il primo a 24, il secondo a 22,5 milioni. Li valgono? Nel caso, su quale dei due si potrebbe andare? Il primo scade tra qualche ora, il secondo scade domani.
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote:è stato ristudiato l'estimated value per tutti i giocatori :) Secondo Adiego non era più aderente alla realtà per i giocatori di una certa età... alcuni EV si sono impennati drasticamente, ma la maggior parte ha seguito il percorso inverso.
Comunque ha ripetuto fino allo sfinimento che l'ev serve solo per il mercato e non per definire il valore sul campo di un giocatore ;-)

Una vaccata clamorosa insomma. Il solo modo per far cassa in basket sim è con la compravendita dei giocatori e quindi con le plusvalenze di mercato e lui fa una modifica che stravolge SOLO il mercato? Insomma, uno come me che aveva una valutazione complessiva di 55 si ritrova un roster dal valore di 33 circa.

Bah.

Il fatto che l'abbia ripetuto fino allo sfinimento è pure peggio.

E' come dire che allo sfinimento ha ripetuto sempre la medesima vaccata. Complimenti.

Cmq. tutti i miei sono in vewndita ad 1.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

@SINE: Beh, con 70 milioni, hai un budget di, diciamo 14 milioni per giocatore... ci compri buonissimi giocatori ma non sono certissimo che bastino per vincere uno scudetto... per arrivare in serie A però direi di sì!
Io fossi in te cercherei di prendere dei giocatori intorno alla cifra detta, in modo da avere un quintetto equilibrato in ogni ruolo :) I due che dici (uno era Aulo di Dcoas) per me ti portrebbero a compensare con giocatori più scarsetti

@Dino: Però la sensazione è che il mercato sia un po' meno fermo di prima... magari è solo una mia impressione... anche a me la squadra è diminuita parecchio di valore di mercato, ma a me interessa poco... non prendo i giocatori in ottica di plusvalenza o comunque per guadagnarci rivendendoli... a me importa solo che il loro valore in campo non sia cambiato :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Al solito, avevo puntato a vinece la gara di sabato e invece sono riuscito a vincere quella di oggi, no comment :biggrin:
Fatto anche io :biggrin:
Perso in modo "strano" Sabato (leggermente avanti contro i titolari, prendo l'imbarcata quando gli entrano 3 scarsissime riserve) e vinco Martedì con in campo 4 PG/SG e 1 solo lungo, per giunta contro Giorgiojj :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote:Riecco anche il sottoscritto dopo tempo immemore :D
Ho più di 70 milioni in cassa e guardacaso non ho voglia di guardarci. Ho abbastanza soldi per comprare 5 fenomeni e lasciarli lì da soli sperando vincano tutto per le prossime stagioni...almeno credo, se non è cambiato qualcosa di cui mi renderete edotto, nel caso.
Come dice RL, non credo che 70 milioni bastino più per farsi una squadra super-dominante. L'inflazione bsimmiana è alle stelle e i fenomeni vanno a 50+. Però ne può uscire comunque un ottimo quintetto.
Io fossi in te mi concentrerei di più sui piccoli. Cercherei di prendere almeno 2 tra PG-SG-SF il più forti possibile (anche a naso eh, immagino tu non abbia voglia di sbatterti più di tanto :biggrin:) e mi "accontenterei" sul resto.

Edit: ti ho mandato un PM su bsim perché ho notato che c'è in vendita Robert Ford (1681344), un buon giocatore che dovrebbe costarti meno di 20 milioni.

Character: calm
Height: 180 cm Weight: 86 kg
Wage: 107.388 € / week Estimated value: 6.897.043 €

Ballhandling: average (5) Quickness: perfect (15)
Passing: extremely great (10) Dribbling: extra-ordinary (13)
Rebounding: pathetic (1) Positioning: extremely great (10)
Shooting: perfect (15) Free throws: extremely great (10)
Defense: perfect (15) Work rate: good (7)
Experience: perfect (15)
Last edited by King Boykins on 06/06/2012, 20:53, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Svisuppi nella missione "riprendiamoci le bandierine". Crevatin è stato convocato dalla nazionale svizzera. Dovrebbe giocare le amichevoli (per ora :biggrin:)
Post Reply