Ho lasciato la gestione su yahoo a un mio amico, ma sul forum non risponderò ai PM quindi non mandatemente
Non gli ho detto nulla della DL e dei sostituti, speriamo che Farnsworth non venga riattivato proprio sta settimana

Ah Ah Ah Ah Ah non ci credo!!! . Era anche la mia prima win dell'anno bravo wolfi contro queste checchineTasco wrote:seconda sconfitta di fila...addirittura contro Ohio...che figuraccia! :D

Occhio che vengo da un altro derby vinto, ci ho preso gustoAndy00 wrote:Raggiunta quota 35 e vittoria![]()
Ora se non ricordo male, la partita più sentita da parte dei Dragoni

la vigilia del CC si fa sempre più rovente ..Hobbit83 wrote: Flin Flon promuove, con contratto quadriennale, Yoenis "Giovannone Mazza Lunga" Cespedes e Bryce "Rysi, Brysi e ti rubo pure casa base" Harper.
Salgono così a 9 i prospetti promossi quest'anno da Assiniboia a Flin Flon.

koper wrote:la vigilia del CC si fa sempre più rovente ..Hobbit83 wrote: Flin Flon promuove, con contratto quadriennale, Yoenis "Giovannone Mazza Lunga" Cespedes e Bryce "Rysi, Brysi e ti rubo pure casa base" Harper.
Salgono così a 9 i prospetti promossi quest'anno da Assiniboia a Flin Flon.![]()
finalmente le Sorelle hanno mostrato i loro assi in mano ..![]()
![]()
riuscirà VBC a trovare le giuste contromisure ?![]()
non perdetevi le puntate successive .. sempre su questo canale (l'altro topic per capirci .. )
domenica 17 sapremo il finale di questa avvincente sfida ..![]()
.
.
.