Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Re: Washington Wizards - Confermiamo anche Blatche!

Post by Giangi »

Infatti concorco con Fazz, penso che non usciremo da quei due nomi.
Cava
Pro
Pro

Re: Washington Wizards - Confermiamo anche Blatche!

Post by Cava »

Fazz wrote:Robinson per me è escluso dall'adeguatezza della frontline, a meno anche qui di non considerarlo il BPA con margine sugli altri rimasti.

Possibile si vada su di lui in vista magari di trade down di un paio di posizioni, per aggiungere qualcosa al prescelto tra Beal e MKG (e pagarlo meno), ma vederlo a roster con Nené, Booker e Seraphin mi stupirebbe abbastanza.
Non so, se Kidd-Gilchrist va alla due (era questa la mia ipotesi di un Robinson ancora disponibile. Mi rendo però conto che avendo a che fare con i Bobcats può benissimo essere possibile che siano dispobibili entrambi alla 3, nel caso credo anche io che i Wizards guarderebbero al Kentucky) credo che Washington alla fine preferirebbe T-Rob a Beal.
Wittman, fresco di rinnovo, con il roster al completo ha dimostrato di preferir giocare con Booker-Nenè come lunghi titolari, e tenendo così conto del fatto che l'ex-Clemson sarebbe di fatto l'unica PF a roster (e Nenè e Seraphin gli unici altri lunghi presentabili) troverei logica anche una scelta di Robinson da affiancare al brasiliano, senza per questo ritenere che i due andrebbero poi a formare una coppia ben assortita. Questo anche perchè al solito su un lungo si passa molto meno volentieri, nonchè per il fatto che nella capitale mi sembra che abbiano un'opinione di Crawford ben diversa dalla nostra.

Eventualmente si continua a discuterne dopo, che Olympiacos-Panathinaikos è già cominciata da un pezzo :biggrin: .
Giangi
Rookie
Rookie

Re: Washington Wizards - Kidd-Gilchrist/Beal?

Post by Giangi »

qualche video dei due sopra citati:

Kidd-Gilchrist

http://www.youtube.com/watch?v=-0U9qRFb ... ure=relmfu

Beal

http://www.youtube.com/watch?v=Ww9lXcfEd14

Personalmente starei ore a guardare Beal tirare, ha una pulizia incredibile
Aterzo
Newbie
Newbie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New York Jets

Post by Aterzo »

Sono d'accordo con Giangi su Beal ma io punterei su Kidd-Gilchrist
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Io prenderei harrison barnes, seguito a ruota da kidd-gilchrist e poi in fondo beal, abbiamo bisogno di gente telentuosa in quei ruoli
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Aggiorno le mie preferenze, se fosse libero alla tre prenderei Thomas Robinson, un vincente, PF un pò piccola di statura ma super atletica e con punti e tenati rimbalzi in mano, reduce da una stagione eccezionale al college, unico difetto appunto l'altezza e il fatto che sia non un buonissimo passatore.. e inoltre in quella posizione direi che siamo abbastanza coperti...ma con nenè e seraphin formerebbe un bell'assortimento...abbiamo però bisogno come il pane di una buona SG, visto che a me Crawford non convince...o anche di una solida SF...ed è qui che spuntano da un lato Bradley Beal, già ottimo nel primo anno a Florida, tiratore pulito, ottima meccanica di tiro, un pò basso a dire il vero, ma con grande mentalità e bravo anche in transizione..una SG che già adesso darebbe più garanzie di Crawford..l 'altra SG da seguire è jeremy lamb, ottima sizee etanti punti nelle mani..mentre il progetto più interessante, SF molto versatile, ottimo difensore, grande impatto e d energia, tiro da migliorare, è Kidd-Gilchrist, progetto ambizioso, il alento c'è ma mi sembra un pò acerbo...poi non capisco a diffidenza verso harrison barnes, di cui ho grande stima, mi sembra con Beal uno dei migliori tiratori di questo Draft, e con un potenziale da all-star, ma per adesso è poco quotato...
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

La diffidenza per Barnes è data più che altro dalla persona. Il talento è cristallino e ben visibile, fa canestro in tanti modi, atleticamente è ben messo e ha pure i cm adeguati al ruolo. Il problema è che quest'anno era stato pronosticato come IL giocatore NCAA e invece in parte ha toppato, non si è mai dimostrato un leader (vd torneo NCAA) e spesso sembra più interessato a se stesso, come personaggio, che al basket. Se si cerca un uomo per rivoluzionare la franchigia e che possa esserne il faro lui non è la scelta ideale, inserito in un contesto giusto può, anzi farà bene. Opinione di molti è anche quella che il suo gioco sia più adatto ad un mondo professionistico piuttosto che collegiale.
Su T-Rob sinceramente io prima delle misurazioni pensavo peggio, alla fine oggi di 4 alti in NBA ce ne sono il giusto e visto l'atletismo e la struttura fisica del prodotto di Kansas non mi preoccuperei troppo sotto quell'aspetto.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Il problema in ottica Robinson è che in quel ruolo siamo più coperti che altrove, un peccato lasciarselo sfuggire ma una SF come Gilchrist sarebbe oro colato per noi...a me vanno bene se arrivano tutti e 4, chiaramente davis è inarrivabile, ma in ordine di preferenza Kidd-Gilchrist, Robinson, Beal e Barnes vanno tutti benone..tra di loro piccolissime differenze, è un bel draft quest'anno...da scartare, il pericolo pubblico è Drummond, e anche Lamb non mi convince
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Salgono le quotazioni di robinson
Aterzo
Newbie
Newbie

Post by Aterzo »

No, Barnes è meglio nn prenderlo anke perkè nelle partite finali ha giocato male. Robinson dipende se non viene scelto da Bobcats.
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Faremo dei work-out nei prossimi giorni per robinson/beal/MKG ,la scelta sarà uno di loro. Barnes no grazie.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Aggiorno le mie preferenze, MKG è balzato al primo posto di poco su Beal, una guardia e una SF per noi sono fondamentali, Beal ha un tiro pazzesco ma MKG mi sembra un vincente e sa segnare in tanti modi, grande energia...vanno bene entrambi, robinson per il ruolo e barnes in netto calo
Aterzo
Newbie
Newbie

Post by Aterzo »

Come guardia terrei Crawford che male nn ha fatto ed può dare ancora molto, MKG andrebbe ad sostituire Lewis guadagnandoci.
Però ho paura che alla fine la scelta cadrà su Robinson
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Io non penso che andrete su Robinson altrimenti sarebbe senza senso la scelta di Vesely dello scorso anno. MKG pare destinato a voi, Jordan permettendo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DommiToad wrote:Io non penso che andrete su Robinson altrimenti sarebbe senza senso la scelta di Vesely dello scorso anno. MKG pare destinato a voi, Jordan permettendo.
Jordan permettendo....beh, è proprio per questo che arriverà alla #3, MKG è un Buon prospetto...
:biggrin:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply